Rif: GRAZIEVECCHIE
Villa a schiera in Via Santuario Delle Grazie Vecchie 14b a Monza
- 490.000
- 148 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 3 bagni
- Box
Nel contesto storico di pregio denominato Grazie Vecchie, a pochi passi dall'ingresso del Parco di Monza e dal Centro cittadino, disponiamo di un'accogliente villa a schiera che è stata oggetto di recupero nel 2010, unica nel suo genere, che unisce il fascino della storia locale con la comodità di uuna soluzione abitativa moderna e funzionale.
La proprietà si sviluppa su due livelli e si distingue per gli ambienti ridisegnati secondo i più moderni standard abitativi, con finiture di alta qualità ed attenzione per i particolari.
Un valore aggiunto straordinario: l'immobile viene venduto completo di tutti gli arredi che valorizzano gli spazi e garantiscono massimo comfort, permettendo di godere immediatamente di una dimora pronta da vivere.
Una pratica scala in marmo ci conduce al primo piano, il cuore della villa, dove si viene immediatamente avvolti da un'atmosfera di raffinato comfort domestico, grazie alle suggestive travi a vista che si sposano perfettamente con l'elegante pavimento in parquet.
Qui troviamo un accogliente e ben disposto soggiorno con la sala da pranzo, che invitano al relax ed alla convivialità ed una moderna cucina abitabile, completamente attrezzata.
Un disimpegno porta ad una generosa camera matrimoniale che arricchita da un bagno en suite offre sicuramente comfort e privacy. A completare il piano, un secondo bagno che presenta una pratica vasca da bagno.
Lo spazio della proprietà si amplifica al secondo piano mansardato e ben illuminato dai velux, dove un corridoio ci invita ad entrare in una generosa camera matrimoniale, corredata di armadi su misura, in una seconda camera singola e nel terzo bagno con vasca che serve la zona notte.
Utile anche la presenza di un locale studio o hobby, da dedicare ad attività creative, intellettuali o ricreative, che può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.
Al piano terra, un piccolo ingresso ci conduce direttamente nell'area dell'autorimessa completamente automatizzata, che garantisce la massima sicurezza e comodità nel parcheggiare. Qui troviamo anche uno spazio destinato alle biciclette, perfetto per chi ama muoversi in città in modo dinamico e sostenibile.
La proprietà è dotata di impianto di antifurto, videocitofono, infissi in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo.
Euro 490.000,00 arredi compresi
Box singolo
... continua