Rif: PR-AFFITTO
Quadrilocale in Via Passo Rolle in zona Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto a Milano
- 1.500
- 93 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 1 bagno
- Ascensore
State cercando un appartamento in affitto a Milano in zona Quartiere Feltre, libero da Ottobre?
Best House ha la soluzione giusta per voi!
Immerso nel verde Quartiere Feltre, a Milano, ti proponiamo in affitto questo appartamento ubicato al 5° piano di uno stabile con ascensore, libero da Ottobrre.
L'appartamento viene affittato completamente arredato e si compone di: ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso al balcone verandato, 3 camere da letto di cui una con accesso al balcone, bagno finestrato con vasca e ripostiglio.
L'immobile gode di riscaldamento centralizzato.
RICHIESTA: Eu.1.500,00 + Eu.250,00 di spese condominiali
LIBERO DA OTTOBRE
CASA STUDENTI
La casa si trova nel verde quartiere Feltre vicino al parco Lambro a pochi minuti da piazza Udine. Sotto casa è presente la fermata della liea autobus 55 e nelle immediate vicinanze potrete raggiungere le fermate degli autobus 75,175 e 925. La vicinanza della Tangenziale est rende facili gli spostamenti in auto. La zona è ricca di servizi e negozi di vario genere. A 800 metri troverete l'Esselunga di via Feltre e il Supermercato U2 di via Durazzo, aperti tutti i giorni fino alle 21:00 e la domenica fino alle 20:00, fare la spesa sarà comodo e veloce.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni.bh@gmail.com e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE ... continua