Cerchi Negozi in vendita a Novate Milanese? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 268 annunci immobiliari di Negozio a Novate Milanese in vendita.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Novate Milanese
Affori Centro:
in zona residenziale proponiamo in vendita negozio ad una vetrina di 40 mq con piccolo retro, servizi interni e ampia cantina sottostante.
libero subito.
Euro 58.000,00
classe energetica G IPE 84,89 kwh/m3a
rif n1101
Axiomacasa
0266823875 026883388
www.axiomacasa.it
Nuova costruzione 2010
Negozi open space con cantina di pertinenza annessa.
Con due vetrine, un servizio, impianti a norma, canna fumaria da aspirazione, ingressi pedonali:
- 94 mq 275.000 Euro
- 68 mq 197.000 Euro
- 74 mq 216.000 Euro
- 122 mq 355.000 Euro
- 126 mq 365.000 Euro
- 122 mq 3555.000 Euro
- 65 mq 190.000 Euro
- 78 mq 227.000 Euro
- 63 mq 184.000 Euro
- 114 mq 332.000 Euro
- 929 mq 3.000.000 Euro
per info:
Edilnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
tel. 340/ 0658773... continua
Milano, Piazza Firenze, in palazzo medio signorile proponiamo in vendita, con mandato in esclusiva, immobile a reddito in posizione strategica. L'immobile di due vetrine su strada è disposto su due livelli: 70 mq al piano terra e 80 mq al piano interrato con permanenza di persona. Il negozio è attuaalmente condotto in locazione con contratto del tipo 9+6 a decorrere dal 1 giugno 2014. Per info: 02.33.10.20.96 / 389.16.46.270.... continua
Sei alla ricerca di un investimento immobiliare solido e redditizio? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Caratteristiche Principali:
Rendimento Elevato: Goditi un ritorno annuo del 7% sul tuo investimento, garantito da un contratto di affitto stabile e duraturo.
Inquilino Affidabile: Dimenntica le preoccupazioni legate ai pagamenti in ritardo. Il nostro inquilino è un'attività consolidata, che garantisce pagamenti puntuali e regolari.
Attività Anticrisi: Investi in un settore che si dimostra resiliente anche in periodi di incertezza economica. L' inquilina ha dimostrato di essere stabile e profittevole nel tempo.
Posizione Strategica: Il negozio si trova in una zona ad alto passaggio, garantendo visibilità e un flusso costante di clienti.
Contratto di Affitto Solido: Un contratto di affitto ben strutturato protegge il tuo investimento e assicura un flusso di reddito costante.
Perché Investire in Questo Negozio?
Redditività Garantita: Un rendimento del 7% è superiore alla media del mercato, offrendoti un'ottima opportunità di guadagno.
Sicurezza: Un inquilino affidabile e un'attività anticrisi riducono al minimo i rischi del tuo investimento.
Semplicità: Un investimento a reddito ti permette di guadagnare senza dover gestire attivamente l'immobile.
Non perdere questa occasione unica!
Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.... continua
Negozio Viale Jenner , mq.115, cat. C/1 negozio al piano ammezzato, cosi' composto: ingresso da cortile di mq. 78 ad uso esclusivo, due locali con vetrine, due ampi locali ripostigli, disimpegno bagno e bagno. Per maggiori informazioni contattateci al: 388 3288488 - 02 92271379
Il negozio si trova in Via Vincenzo da Filicaia, strada a doppio senso di marcia, all'interno di un quartiere prevalentemente residenziale. E' stato recentemente ristrutturato, ha due luci su strada e si sviluppa su due livelli: 55 mq al piano terreno e 45 mq al piano sottostante.
Il piano terrra è formato da un grande open space completato da un bagno con antibagno; una scala a chiocciola conduce al piano inferiore suddiviso in tre locali, con due accessi alle parti comuni del palazzo.
Il riscaldamento è centralizzato con radiatori. Le spese condominiali ammontano a Eu. 158,33 mensili.
Il negozio è attualmente locato con un contratto stipulato il primo settembre del 2019 della durata di 6 anni. La redditività annua è pari al 7%
Classe energetica G, 88,7 kwh/ma
Commissioni d'agenzia: 4% + IVA del prezzo d'acquisto
... continua
www.gabetti.it - CULTURA IMMOBILIARE SAS - Paderno Dugnano, Via Cardinal Riboldi angolo Via Benedetto Croce, vendesi in esclusiva ottimo negozio/esposizione posto al piano terreno in contesto condominiale fronte strada.
Attualmente utilizzato come esposizione di mobili, il negozio al piano terreno vanta una superficie di circa 300 mq con tripla esposizione e n. 11 luci costituite da ampie vetrate aventi un'altezza di circa 3,70 mt; dotato di locale ufficio e servizi igienici, dal piano terreno accediamo al piano seminterrato tramite scala interna ove troviamo un ampio locale deposito di circa 200 mq con altezza interna di 3,00 mt; presenza di piattaforma ci carico e scarico accessibile da rampa carrabile.
La struttura risulta essere in ottimo stato conservativo e manutentivo come potrete evincere dalla documentazione fotografica.
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole ed impianto elettrico certificato.
Prezzo richiesto euro 280.000,00.
Cultura Immobiliare sas di Palazzolo Milanese - telefax 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it ... continua
A Cusano Milanino, in ottima posizione, proponiamo in vendita locale commerciale di circa 40 mq posto al piano terra. L'immobile attualmente è adibito a negozio di parrucchiere. Presenta una vetrina con affaccio sul Viale Cooperazione ed è composto da due locali ed un servizio. Completano la proprieetà una cantina. Ottima opportunità!! Maggiori informazioni in ufficio!!
... continua
In zona ZTL di arcio della Pace, disponiamo di un negozio a due luci fronte strada, lumnoiso, ristrutturato,biesposto, secondo ingresso da cortile, bagno con antibagno finestrato. Saracinesche blindate. Cantina di otto mq eventualmente collegabile. Non ha la canna fumaria, puo' essere adibito alla tavola fredda o allo studio professionale.
A 50 m da Arco della Pace e Parco Sempione, disponiamo di un negozio sito al piano terra e al piano interrato cosi composto: open space di 35mq con una vetrina su strada e secondo ingresso di servizio al piano terra C/1 e magazzino con bocche di lupo con bagno, un locale e cucina di 45mq al piano seeminterrato. Allarme, impianto Tv e Internet, aria condizionata con pompa di calore. Ristrutturato 5 anni fa. Le spese comprensivi di riscaldamento. G, IPE 65,21kw/mc... continua
Via Bramante a soli 500 mt da Paolo Sarpi, si propone in VENDITA A REDDITO locale commerciale attualmente ad uso ristorazione. Immobile con 2 vetrine, formato da un ampio piano terra di circa 135 mq, collegato tramite scala interna al piano interrato di 98 mq ad uso magazzino. Presenza canna fumariaa e possibilità di carico/scarico. Il locale si vende a reddito con contratto di locazione attivo. Per informazioni e appuntamenti scrivere all'indirizzo email:
migestioneimmobili@gmail.com
... continua
Negozio ad Arese centro di 110 Mq. situato al piano terra con servizi, impianti eletrici e idrici, riscaldamento centralizzato - condizionamento, ingresso pedonale, altezze 3,30 m circa.
In buono stato .
Edilcom commercio industria
commerciale@edilcom.net
tel. 02/3545361
Nel Cuore delle attività commerciali di zona, a ridosso di piazzale ISTRIA,, proponiamo in vendita LOCALE COMMERCIALE di 50 mq. oltre cantina collegata di 25 mq. Lo stabile dei primi del '900, recentemente è stato oggetto di ristrutturazione.
Questo spazio commerciale, con una vetrina che affacciaa su Viale Zara, offre grande visibilità e accessibilità, ideale per qualsiasi tipo di attività. La disposizione interna è funzionale e versatile, permettendo di adattarsi facilmente alle esigenze del tuo business. Soppalco accatastato di circa 13 mq. Il magazzino al piano interrato, con collegamento diretto, rappresenta un ulteriore valore aggiunto, perfetto per lo stoccaggio di merci o attrezzature. Gode di tripli ingressi ed è completo di servizio posto nel cortile condominiale. Riscaldamento centralizzato, con contabilizzatore e portineria.
La zona è caratterizzata da un'atmosfera vivace e dinamica, con una forte presenza di residenti e passanti, rendendola un'ottima scelta per attrarre clienti.
E' in continua espansione e riqualificazione commerciale ed urbanistica, La vicinanza ai mezzi pubblicie facilitano gli spostamenti, garantendo un flusso costante di potenziali clienti (50 mt la fermata MM Istria, 20 mt fermate di mezzi di superficie).
Ottimo investimento in quanto vi sono numerose richieste di negozi in locazione proprio in questa posizione ad alto passaggio pedonale e veicolare.
... continua
Nel cuore del quartiere Isola, in posizione commerciale strategica molto richiesta per attività legate alla ristorazione, food e movida sia diurna (pausa pranzo uffici) sia serale dall'aperitivo al dopocena, VENDESI negozio di circa 60 mq con canna fumaria, dehors. Contratto attivo e recente - invesstimento al 6,5 %.
Per richiedere informazioni scrivere una mail all'indirizzo: migestioneimmobili@gmail.com ... continua
ISOLA Nel rinomato e commerciale quartiere Isola. Vendesi negozio, ultima attività ristorazione composto da due ampi locali dotati di canna fumaria. Ideale per ristorante o locale food. Le due vetrine offrono una ottima visibilità. Dispone di una cantina di 40 mq. sottostante e collegata direttamente da una scala interna.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.