Rif: DD/DNZ/152
Trilocale in Via Donizzetti 2 a Pieve Emanuele
- € 152.000
- 96 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Ascensore
Christian Bobin, famoso scrittore francese, narrò in un suo romanzo: "Una casa non è una questione di mattoni, ma di amore" .
A Pieve Emanuele , nell'hinterland Milanese , posizione ottimale , per chi sceglie di vivere alle porte di Milano, vista la presenza del passante ferroviario; Più precisammente in Via Donizetti, proponiamo in vendita trilocale con solaio di proprietà e posto auto esterno assegnato.
L'immobile sito al terzo di sei piani, è così composto : Ingresso; Soggiorno; Cucinotto abitabile con balcone; Sala da pranzo; Disimpegno; Bagno; Camera matrimoniale; Camera da letto; Bagno e ripostiglio.
La palazzina è stata oggetto di lavori di ristrutturazione 110% , i lavori terminati, hanno apportato migliori non solo all'esterno ( cappotto), ma anche all'interno dell'appartamento ( sostituzione infissi ).
L'immobile , dotato di impianto d'aria condizionata, sarà disponibile al rogito e sta aspettando i suoi nuovi proprietari !
Contattaci e vieni a scoprire se dietro a questa porta si cela la tua futura casa
Per ricevere informazioni sull'immobile oppure organizzare il tuo appuntamento,
contattaci ai nostri recapiti
Ufficio: 0291210288 / info@logikaimmobiliare.it
Wapp : 331 222 3738
LOGIKA IMMOBILIARE
Via dei Pini 5
20072 Pieve Emanuele
www.logikaimmobiliare.it
Logika Immobiliare : la tua agenzia che ti segue passo dopo passo ! ... continua