nuovo
Rif: MIO16/L903
Trilocale in Via Sant'Ambrogio 13 in zona Palazzolo Milanese a Paderno Dugnano
- 160.000
- 71 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Box
www.padernocase.it
ORO IMMOBILIARE SRL propone in vendita "IN ESCLUSIVA" appartamento di 3 locali con terrazzo posto al piano primo di una palazzina residenziale ubicata nel pieno centro di Palazzolo Milanese, quale frazione di Paderno Dugnano.
Trattasi di un appartamento che ha subito una ristruutturazione integrale nelle sue parti interne nell'anno 2019 (rifacimento impianto idrico-sanitario, riscaldamento, impianto elettrico, pavimenti, rivestimenti e predisposizione aria condizionata).
Ingresso sul comodo disimpegno che conduce al soggiorno con cucina a vista munito di balcone con affaccio sull'area verde condominiale lato est del fabbricato che garantisce un'ottima privacy e vivibilità abitativa così come potrete evincere dalla documentazione fotografica; bagno finestrato ove insiste sia un comodo piatto doccia che una casca ed a completare le n. 2 camere da letto. Pavimenti e rivestimenti in gres ceramico, parquet nelle camere da letto, riscaldamento autonomo, inferriate di protezione e basse spese condominiali.
Classe Energetica F.
Prezzo richiesto abitazione Eu. 160.000,00. Possibilità acquisto box doppio in lunghezza Eu. 30.000,00.
Contattare lo 0299048051 ... continua