70 Attivita commerciali a Milano in vendita e in affitto
70 annunci trovati
Cerca immobile
Attivita commerciali Milano
Cerchi Attivita commerciali a Milano? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 70 annunci immobiliari di Attivita commerciale a Milano.
ARENA, MILANO, Attività commerciale in vendita di 280 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano Terra e primo piano seminterrato su 5, composto da: , Ascensore, Prezzo: Eu. 770.000
Centro servizi in Cinisello Balsamo, disponiamo di spazi commerciali a partire da 50 Mq.
Già presenti come nuove attività BAR TAVOLA CALDA, ESTETISTA, PARRUCCHIERA, PALESTRA.
Il centro è situato in posizione strategica in Via de Amicis, Angolo Via Paisiello.
Per informazioni più dettagliate:
TTEL. 02/90.92.90.99
Email: info@csco.it
www.ondacase.it... continua
In zona Lambrate cedesi attivita' di panetteria con canna fumaria e forno. Il negozio con laboratorio e cantina e' di 55 mq.Il canone di locazione del negozio e' trimestrale ed e' di Euro 2100,00 comprensivo di spese
Vendita attività commerciale, Pub serale.
Locale di 500 mq, su due livelli, piano terra di 420 mq e primo piano accessibile con una scala interna e una esterna di 80 mq, con cortile di proprietà, con 3 servizi a norma, con possibilità di realizzazione canna fumaria.
Affitto a 6100 Euro + iva
Vendita a 180.000 Euro
Bar/birreria in zona di passagio di mq 120 oltre a locale cantina con 6 vetrine su strada, 4 servizi e altezza di 3 metri. Avviata da tempo. Locale in buone condizioni, impianti a norma.
Edilcom commercio industria
commerciale@edilcom.net
02/3545361
Vendesi attività di pub, birreria, tavola calda/fredda, in zona rogoredo su 2 livelli.
piano terra 120mq (loc. interno con sedute, cucina, bancone, servizi e zona esterna di pertinenza di 100mq circa) + taverna di 80mq circa (taverna, locale bevande e servizi).
il tutto con attività avviata da piùù di 15 anni.
Zanini Mauro
3926800833
023545361
zanini@edilcom.com... continua
Cedesi negozio immediate vicinanze Corso Vercelli. Due vetrine, magazzino, ampia cantina e bagno annesso. Locale ristrutturato e messo a norma. Canone affitto basso. Ubicato in zona di forte passaggio. Avviata attività commerciale articoli da regalo con possibilità realizzo attrezzatura e inventarioo. Richiesta Euro 100.000,00. Per informazioni: Luca 388-40.33.652 - No Agenzie.
... continua
zona stazione centrale, cedesi ramo d'azienda autorimessa piu' autofficina posti auto 60 oltre 15 posti moto. Affitto annuale euro 35.000 spese comprese.
A Lambrate, in zona di passaggio pedonale e automobilistico, vendesi attivita' di pasticceria. L' immobile commerciale e' di 120 mq e dispone di cantina Il canone di locazione annuo dei muri e' di Euro 23.000,00 comprensivo di spese.
Vendesi attività commerciale nelle vicinanze della stazione Centrale Fs di Milano.
Immobile: 122 mq oltre uffici e cantina annessa, con vetrine su strada e un ingresso, circa 40 posti a sedere
Locazione: 3.900 Euro mensili
Licenza: Bar/tavola Fredda
Incasso: Ottimo *non disponibile
Richiestaa: mandare mail per info.
Edilnet & Edilcom
immobiliare@edilcom.net
Tel. 340/0658773... continua
Locale commerciale ex discoteca/cinema a Milano zona Arena/Arco della pace posto al piano interrato di 600 Mq. con una vetrina, riscaldamento autonomo, un open space, altezza oltre i 5,50 metri.
Edilcom commercio industria
commerciale@edilcom.net
02/3545361
in palazzo moderno molto signorile ufficio plurilocale al 1° piano, 350 mq, esposizione strada e interna, condizionamento cablatura, terrazzi, cantina, box/posti auto, accurato servizio di portineria.. CANONE ANNUALE € 80.000,00+ SPESE € 10.000,00
Ufficio in palazzo signorile mq 110 composto da ingresso, grande open space oltre un locale, bagno, ripostiglio.Tutto parquet, ottime condizioni, silenzioso. Gradevole affaccio sul verde
VIA LARGA/VIA CHIARAVALLE : In elegante palazzo storico al secondo piano ufficio di rappresentanza di 737 mq in buone condizioni interne.Riscaldamento e condizionatore autonomi.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.