Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Castiraga Vidardo
BRERA - PONTE VETERO
In stabile d'epoca risanato e restaurato proponiamo appartamento di circa 110 mq con giardino privato
Soggiorno con cucinotto separato , camera da letto, bagno ,camera da letto con bagno, cantina e posto auto
Per informazionni e appuntamenti tel 342 8652 753
Appartamento Ristrutturato con Finiture di Pregio – 5° Piano, 70 mq Disponibile da Giugno 2025, proponiamo in affitto un appartamento di 70 mq, situato al quinto piano di un contesto residenziale curato. L'immobile è composto da: soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, due camere da letto, bagnoo finestrato con box doccia disimpegno due balconi. Completamente ristrutturato e arredato, è dotato di: impianto di condizionamento canalizzato, impianto antifurto, illuminazione di design Artemide, riscaldamento centralizzato a pavimento. Una soluzione pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort, sicurezza e stile. Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l'advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l'esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET... continua
Viale Monza /MM Pasteur - NOLO– In elegante contesto anni '60, dotato di servizio di portineria mezza giornata e ascensore, proponiamo splendido trilocale di 70 mq, situato al secondo piano, completamente ristrutturato nel 2025 e in condizioni pari al nuovo. L'appartamento, con esposizione interna ssul tranquillo cortile condominiale, risulta particolarmente luminoso e silenzioso.
L'immobile è composto da ingresso con disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, camera matrimoniale con bagno en suite dotato di doccia, seconda camera da letto e ulteriore servizio padronale con finestra e ampia doccia.
Le finiture sono di pregio: pavimentazione omogenea in parquet a listoni di rovere, gres porcellanato effetto marmo nei bagni, infissi con vetrocamera e apertura vasistas, aria condizionata, boiler elettrico di nuova generazione.
Completa la proprietà un comodo solaio posto al settimo piano.
L'appartamento viene locato completo degli arredi della cucina, comprensivi di elettrodomestici: piano cottura a induzione, forno, colonna frigo/freezer e lavatrice (posta nel bagno).
Disponibilità immediata.
Zona: Posta a nord-est del centro di Milano ed è caratterizzata da un'eccellente rete di trasporti e da una ricca offerta di servizi. Ben servita dalle linee metropolitane M1 e M2 (fermate Loreto e Pasteur), consente un rapido collegamento con il centro città, la Stazione Centrale e le principali università milanesi.
L'area offre tutti i comfort per la vita quotidiana, tra cui supermercati, negozi di prossimità, farmacie, bar, ristoranti e servizi bancari. A pochi passi si estende Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più importanti d'Europa, ideale per lo shopping e il tempo libero.
La zona è parte integrante del quartiere in forte crescita noto come NoLo (North of Loreto), un'area dinamica, multiculturale e creativa che negli ultimi anni ha visto una forte riqualificazione urbana. NoLo è oggi punto di riferimento per una community giovane e cosmopolita, animata da gallerie d'arte, spazi di coworking, locali di tendenza e iniziative culturali.
Grazie alla sua posizione strategica, al mix tra tradizione e innovazione e alla vivace atmosfera urbana, Pasteur–Loreto/NoLo rappresenta una delle zone più interessanti e in evoluzione della città.
... continua
Milano, Via Felice Venosta, Zona Università IULM Affittasi in palazzina di recente costruzione immersa nel verde, appartamento mansardato completamente ristrutturato composto da soggiorno, zona pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, 2 bagni. Arredamento nuovo , parquet in tutte le stanze, baagni uno con vasca e il secondo con doccia, completano gli elettrodomestici la lavatrice e l'asciugatrice. Impianto di riscaldamento autonomo. Impianto d'aria condizionata autonomo. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Contratto annuale o 4 + 4. Richiesta Eu. 1900,00 mensili più Eu.100 di spese condominiale escluso riscaldamento e raffrescamento a consumo.
Disponibile dal 1 marzo 2023.
possibilità box auto Eu. 120/mese... continua
Adiacente a stazione centrale, in contesto signorile, proponiamo appartamento completamente ristrutturato, con disponibilità da NOVEMBRE 2024.
Nelle immediate vicinanze sono presenti tutte le tipologie di servizi ed attività, tra cui ristoranti, supermercati, centri medici, scolastici e sportivi.
A soli 10 minuti a piedi si trovano le linee MM3 SONDRIO MM2 CENTRALE che conducono al centro città in pochi minuti.
L'immobile si sviluppa su una metratura di c. a. 100 mq, situato al 5 piano, composto da soggiorno con cucina a vista completamente arredata, due bagni arredati, due camere da letto, di cui una con cabina armadio e bagno in suite e due balconi. L'appartamento con ottime finiture di pregio, illuminazione ARTEMIDE, impianto di antifurto, zanzariere e aria condizionata canallizzata.
Richiesta mensile di Eu. 1.660, 00 + spese condominiali di Eu. 320,00 (comprensive di riscaldamento).
Ulteriore appartamento in Via Ponte Seveso, di c. a 90 mq, richiesta annuale 18.000, 00 euro + 2.000, 00 di spese (complessive di riscaldamento e portineria)
Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate al.
We Are Town è l'advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l'esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET.... continua
Proponiamo in locazione ampio ufficio sito al 2° piano di una bella palazzina sita in via Zuretti.
L'immobile è cosi suddiviso in : Ingresso con reception, zona studio con unico bagno annesso , ampia sala ufficio con affaccio su balcone( via Zuretti ) e terrazzo(cortile interno).
Il tutto reecentemente riverniciato e sistemato per un utilizzo immediato dei locali.
Per maggiori informazioni non esitare a prendere contatto con l'agenzia.
EXPO IMMOBILIARE.... continua
Cerchi un ampio trilocale in affitto a pochi passi dalla MM3 SONDRIO e dalla stazione Centrale a Milano? Milano, via Melchiorre Gioia, proponiamo ibn locazione ampio trilocale di 130 mq c.a. posto al quinto piano con ascensore in stabile anni '70. L'immobile si compone di: ingresso, cucinaa abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, 2 bagni, veranda, balcone e cantina. richiesta euro 1.000 + euro 300 di spese condominiali mensili. Riscaldamento centralizzato. Disponibilita' immediata! Classe energetica G, IPE 181,66 Kwh/m2a. Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo cosi l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenza del cliente. Nostri servizi: • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita/locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni “grattacapo) • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori gratuiti... continua
Situato in centro storico di Milano, vicinanza alla fermata Moscova della MM2, propone in stabile d'epoca una nuova mansarda al 5° piano. Lo stabile dalle fattezze signorili è attrezzato con ascensore.
La mansarda di 95 mq , 3 locali + servizi è così composta:
- ampio soggiorno
-cucina abitabbile
-2 camere
-1 bagno
Contatti: Bellagio Real Estate, Andrea al 3664480267.
... continua
PORTA NUOVA, MILANO, Appartamento in affitto di 100 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, posto al piano 2°, composto da: 3 Vani, Cucina a vista, Soggiorno singolo, 2 Camere, 2 Bagni, Ascensore, Prezzo: Eu. 5.500
Nel quadrilatero della moda proponiamo una soluzione in affitto a Milano Via solari fronte Parco Solari ,ottimo 3 locali piano intermedio composto da :
Ingresso, cucinotto separato arredato ,ampio soggiorno arredato , 1 camera matrimoniale arredata,1 cameretta , bagno , balconi , cantina .
Aria ccondizionata .
A pochi passi dalla MM2 fermata Sant'agostino ,Piscina Milanosport nelle immediate vicinanze .
Canone Euro 1.550,00 comprensivo di spese condominiali e riscaldamento centralizzato ... continua
IN AFFITTO AMPIO 3 LOCALI DI MQ 130 CON TERRAZZI, SITUATO IN UN ELEGANTE EDIFICIO SUL NAVIGLIO.. ENTRANDO DIRETTAMENTE NEL SOGGIORNO,TROVIAMO UNA ZONA LIVING CON CUCINA A VISTA SU UN TERRAZZO DI MQ 16.NELLA ZONA NOTTE TROVIAMO 2 CAMERE DA LETTO CON UN AMPIO BALCONE -2 BAGNI ED UN COMODO RIPOSTIGLLIO /LAVANDERIA. E' DOTATO DI UN SERVIZIO ( VCM ) CON UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA,CHE GARANTISCE UN COSTANTE RICAMBIO DELL'ARIA .RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO IN AUTONOMIA , CON PANNELLI RADIANTI A PAVIMENTO.I PUNTI DI FORZA DI QUESTO IMMOBILE SONO LA LUMINOSITA' DEGLI SPAZI E ARREDI DI ALTO DESIGNER . COMODA X RAGGIUNGERE STAZIONE SAN CRISTOFORO E M4 LINEA BLU. COMPRENSIVO DI UN BOX . NO ANIMALI . LIBERO DA SETTEMBRE CANONE Eu. 1900 + Eu.300 SPESE CONDOMINIALI
INFO AL 3481986819 RIF M4 LAF ... continua
L'appartamento si apre su un'ampia zona living con camino decorativo, angolo studio su soppalco e grande cucina a vista, ideale per chi ama ricevere o lavorare da casa in un ambiente elegante e accogliente. La zona notte comprende due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, e due bagni ccon doccia.
Luminosa e silenziosa, la casa unisce il calore di materiali ricercati all'efficienza di tutti i comfort moderni, in una delle zone più ambite della città, a pochi passi da Corso Garibaldi, Brera, Piazza Gae Aulenti, Bosco Verticale, Eataly e lo store High Tech.
L'area è perfetta per vivere la Milano della cultura, dello shopping e del design, e rappresenta il cuore degli eventi del Salone del Mobile. Strategicamente posizionata, la proprietà è servita da tutti i principali mezzi pubblici:
– 200 m dalla stazione Porta Garibaldi e dalla fermata Moscova (M2 – linea verde)
– 800 m dalla fermata Repubblica (M3 – linea gialla)
– 10 minuti a piedi dal quartiere Isola.
Dotazioni: Aria condizionata canalizzata, Wi-Fi, Smart TV, lavastoviglie, forno, tostapane, lavatrice, asciugacapelli, biancheria da letto, portineria, balcone.
Classe energetica: E – EP gl, 181.69 kWh/m² anno.
Appartamento riservato a non fumatori.
We'll be happy to assist you in multiple languages.
For more information or to arrange a viewing, feel free to contact us – also available on WhatsApp.
MISC RE
Milan Solutions – Real Estate
REA: 2763580... continua
Bellissimo 3 locali di mq 90 con terrazzo , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno. Arredato , luminoso, libero subito.
Euro 1500 compresp di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
TRAVERSA DI VIA POLA, ADIACENTE LA SEDE DELLA REGIONE LOMBARDIA.
ZONA BEN COLLEGATA CON LA METROPOLITANA LINEA GIALLA DI ZARA E SONDRIO.
IN OTTIMO STABILE SIGNORILE CON PORTINERIA E MONTACARICHI, AFFITTIAMO UFFICI DI VARIE METRATURE DA 115 MQ A 210 MQ. RISCALDAMENTO E RAFFRESACMENTO CENTARLIIZZATI. RICHIESTA DA Eu..20.700 ALLA'ANNO + SPESE COND. PER LA METRATURA DA 115 MQ A Eu.. 37.800 ALL'ANNO + SPESE PER LA METRATURA DA 210 MQ. LIBERI A BREVE. CLASSE ENEGETICA "G" IPE 72,92 KWh/mqa
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 72,92 kWh/m2a... continua
Nel quadrilatero della moda
Via Bergognone:In slendido stabile d' epoca signorile con ascensore PANORAMICO trilocale ultimo piano con vista sui tettiLIBERO SUBITOristrutturato con parquet,condizionato.
Ingresso,sala,cucina abitabile ben arredata e attrezzata con balcone,2 camere,ripostiglio,bagno finestrato con doccione.
Canone Euro 1.140,00 Classe G ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.