Bel bilocale, ristrutturato e ben arredato composto da: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera, ripostiglio e bagno. Spese condominiali comprese nel prezzo. Riscaldamento centralizzato
Trilocale vuoto di 86 mq al 4° piano senza ascensore composto da: cucina abitabile, soggiorno, due camere e bagno. ripostiglio.
tre mesi anticipati e tre mensilita di cauzione obbligatori.
Euro 500 piu 230 di spese condominiali comprensive di riscaldamento
Stai cercando un affitto breve in provincia di Monza e Brianza? Abbiamo la soluzione per te. Appartamenti completi di arredo disponibili per brevi periodi.
Concorezzo, contesto residenziale, affittiamo appartamento monolocale. Gli ambienti sono confortevoli e accoglienti, vengono proposti completammente arredati e corredati con gusto e funzionalità.
All'interno del canone di locazione sono comprese le seguenti agevolazioni:
- aria condizionata
- televisione satellitare
- servizio di pulizia
- utenze elettriche
- internet
- assistenza tecnica
- posto auto coperto
- portineria 24/24
- accesso area fitness
- accesso aree comuni (terrazzo)
Non dovrai attivare nessuna utenza a tuo nome, penseremo noi a tutto il processo organizzativo.
E' RICHIESTA SOLO UNA MENSILITÀ' DI CAUZIONE. Il canone d'affitto per il bilocale di 30 mq arredato è di euro 950,00, garantendo un annualità di contratto.
IMMOBILIARE SANTALFREDO 039/69.08.137... continua
Stai cercando un affitto breve in provincia di Monza e Brianza? Abbiamo la soluzione per te. Appartamenti completi di arredo disponibili per brevi periodi.
Concorezzo, contesto residenziale, affittiamo appartamento bilocale. Gli ambienti sono confortevoli e accoglienti, vengono proposti completamennte arredati e corredati con gusto e funzionalità.
All'interno del canone di locazione sono comprese le seguenti agevolazioni:
- aria condizionata
- televisione satellitare
- servizio di pulizia
- utenze elettriche
- internet
- assistenza tecnica
- posto auto coperto
- portineria 24/24
- accesso area fitness
- accesso aree comuni (terrazzo)
Non dovrai attivare nessuna utenza a tuo nome, penseremo noi a tutto il processo organizzativo.
E' RICHIESTA SOLO UNA MENSILITÀ' DI CAUZIONE. Il canone d'affitto per il bilocale di 55 mq arredato è di euro 1350,00, garantendo un annualità di contratto.
IMMOBILIARE SANTALFREDO 039/69.08.137... continua
CENTRO: proponiamo in affitto ottimo bilocale arredato con cucina separata composta da: soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale, bagno e balcone. Lìappartamento e' dotato di aria condizionata.
MOLTO BELLO!!!
Euro 600 piu 200 di spese condominiali comprensive di riscaldamento
AFFITTASI OTTIMO TRILOCALE NON ARREDATO CON BOX E CANTINA
Euro 450 MENSILI pred clima sc Euro 200 circa annue
RICHIESTI 3 CAUZIONE 1 MESE ANTICIPATO
LIBERO SUBITO !!!
3400591742 STEFANO
CORTE DEI BRINA nel Borgo di Oreno di Vimercate.Allâinterno di una tipica corte lombarda finemente ristrutturata e trasformata mantenendone la storia e lâarchitettura, si è creato un contesto residenziale di pregio caratterizzato da appartamenti signorili e studi professionali.Posto al piano teerra, con massima indipendenza e riservatezza, proponiamo SIGNIORILE APPARTAMENTO CON GIARDINO E PORTICO.Entrando dallâaccesso pedonale si attraversa il cortile finemente piantumato e dotato di area per sedersi ad apprezzare lâarchitettura dellâedificio immerso nella parte più antica del borgo di Oreno.Lâimmobile ha accesso dal portico privato di circa 50mq ove vi è allestito un soggiorno esterno dotato di divanetti e tavolo, entrati nellâabitazione veniamo accolti da unâampia zona giorno caratterizzata da soffitti alti e cucina a vista, zona pranzo ed una comoda area soggiorno per divano e TV. La stessa zona giorno ha accesso ad un giardino privato di 150,00mq riservatissimo.Sempre dalla zona giorno si accede ad un piano seminterrato dotato di lavanderia e cantina.Dal corridoio della zona notte si accede alle due camere da letto di cui una (come da foto) utilizzabile anche come studio in quanto dotato di seconda porta dâaccesso dal portico per accogliere clienti e lavorare da casa senza passare dalla zona giorno.Completa lâappartamento un ampio bagno con doccia e vasca idromassaggio.Compreso nel canone un box singolo.Lâappartamento viene affittato parzialmente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici.Si ricercano affittuari seri e referenziati.... continua
Bel trilocale, parzialment ristutturato composto da: ingresso, ripostiglio, soggiorno con balcone, due camere e bagno. Spese condominiali comprese nel prezzo. Riscaldamento centralizzato.
Nel pieno centro, di fronte alla basilica, proponiamo in affitto un luminoso appartamento al terzo piano senza ascensore di un piccolo contesto residenziale.
L'ingresso conduce a un soggiorno con zona pranzo, affiancato da una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. Due balconi regalano luminossità agli ambienti, mentre la cantina completa la proprietà.
Libero subito! Perfetto per chi cerca una soluzione comoda e ben servita.
... continua
ROGOREDO - AFFITTIAMO MONOLOCALE VICINANZE MM3 - Arredato - composto da: Soggiorno con cucina a vista, bagno, camera da letto. RISCALDAMENTO AUTONOMO. Euro 550,00 oltre Euro 50,00 spese condominiali.
Monza, zona via Amati, 2 locali arredato composto da soggiorno con balcone, cucinotto, camera matrimoniale, bagno. Euro 600,00 con spese. ACE G - IPE 235,35
Fianco Studios Rai, appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e balcone, arredato e corredato, con aria condizionata e termoautonomo.
ZONA BORSA - CEDERNA
In quartiere servito da tutti i comfort e in forte stato di rivalutazione negli ultimi anni, a pochi passi dall'U2 di Via Cederna. Comodo con scuole e ben collegato con i mezzi pubblici, a soli quindici minuti a piedi dalla stazione Monza Sobborghi e a meno di trenta minuti aa piedi dal centro città; pratico anche con le principali vie di comunicazione come tangenziale Nord e autostrada.
In condominio signorile ben tenuto della metà degli anni '60, proponiamo in locazione APPARTAMENTO posto al 4° ed ultimo piano servito da ascensore, completamente ristrutturato ed arredato, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno e balcone .
Libero Aprile 2025... continua
L'immobiliare mantegna in Milano via Ortica propone: in Locazione monolocale di 30 mq. c.a. sito al primo piano, L'appartamento completo di arredo nuovo con gusto e funzionalità.
Si affitta solo a reperenziati.
Prezzo Euro 800 mese oltre spese condominiali 50 Euro.
CORREZZANA: In palazinna ubicata in centro paese e comoda con tutti i servizi, luminoso triloclae di 100 mq composto da: ampio soggiorno con affaccio sul terrazzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali e servizio. Parzialmente arredato. Libero subito. euro 7.800 annui
A Carnate in posizione centralissima, comodo con tutti i servizi ed i negozi che il centro possa offrire, a pochissimi KM dal raccordo con la tangenziale est, ed a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria. In ottimo contesto condominiale posto al piano rialzato, proponiamo ammpio bilocale, di 70mq completamente arredato cosi composto: ingresso, cucina abitabile con balconcino, ampio e luminoso soggiorno con affaccio su secondo balcone, camera matrimoniale, bagno padronale con vasca. completa la soluzione un utile cantina al piano interrato. C.E.G IPE 195.44.Per maggiori informazioni e/o appuntamenti contattare il numero:3933604292... continua
VIMERCATE IN OTTIMO CONTESTO CONDOMINIALE AL SECONDO PIANO SERVITO DA ASCENSORE, PROPONIAMO TRILOCALE DI 100MQ COSI COMPOSTO:INGRESSO, AMPIO E LUMINOSO SOGGIORNO CON BALCONE, OTTIMA ESPOSIZIONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, 2 CAMERE, BAGNO PADRONALE CON BOX DOCCIA.RISCALDAMENTO TERMOSIFONI CON TERMMOVALVOLA.CANTINA AL PIANO INTERRATO E COMODO BOX DOPPIO COMPLETANO LA SOLUZIONE. L'APPARTAMENTO VIENE CONSEGNATO COMPLETAMENTE ARREDATO.C.E.F. IPE 165,55. PER MAGGIORI INFO E O APPUNTAMENTI CELL:3933604292... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.