nuovo
Rif: V020
Villa in Via di Venturina 15 a Campiglia Marittima
- 1.150.000
- 250 m2
- 10 locali
- 4 camere
- 4 bagni
- Box
Villa con Vista Mare ubicata tra le colline toscane a 2 km dal suggestivo Borgo di Campiglia Marittima, questo immobile storico offre un rifugio di serenità e lusso. La vista mozzafiato che spazia dai vigneti circostanti a un maestoso castello riempie ogni momento di pura bellezza.
La proprietà coon 5000 mq di terreno si estende su 250 mq e dispone di 10 stanze, tra cui 4 ampie camere matrimoniali, perfette per accogliere famiglia e ospiti. Con 4 bagni e una cucina abitabile, la casa è progettata per il comfort e la funzionalità. Gli spazi interni si aprono su porticati ampi e un giardino attrezzato, ideale per cene all'aperto o momenti di relax. La proprietà include anche un ampio garage, che può essere facilmente trasformato in un monolocale indipendente con vista mare, perfetto per ospiti o personale di servizio.
Vivere qui significa abbracciare il lifestyle toscano, con cene estive sotto le stelle e pomeriggi rilassanti in giardino, circondati da una natura incontaminata. Ogni angolo di questa dimora invita a condividere momenti speciali con amici e familiari, mentre la possibilità di costruire una piscina aggiunge un ulteriore tocco di esclusività.
Proprietà ristrutturata completamente nel 2008 e dotata di riscaldamento autonomo a metano, al piano terra a pavimento mentre al piano primo tramite termosifoni.
Distanze: 3 Km da Campiglia Marittima e Venturina Terme, 10 Km dal mare, 13 Km da San Vincenzo e dal nuovo porto turistico, 17 Km dall'imbarco di Piombino per l'isola d'Elba. ... continua