101 Locali commerciali in Vendita a Livorno e provincia
101 annunci trovati
Cerca immobile
Vendita Locali commerciali Livorno
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Locale commerciale in Livorno.
Se vuoi trovare Vendita Locali commerciali Livorno sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Vendesi fondo commerciale di 900 mq piu' 100 di uffici e magazzino oltre parcheggio di 700mq e 25 posti auto. In zona centrale a Livorno. Ottimo per molteplici attivita' commerciali. Disponibile anche in affitto.
Descrizione: Venturina in zona centrale vendesi fondo commerciale disposto su due livelli:piano 1o con accesso da ampia vetrina su strada principale, composto di due vani con bagno e corte esterna; piano 1o tre uffici con bagno e veranda. Optionals:
ROSIGNANO SOLVAY (ROSIGNANO MARITTIMO) - In zona mare, nelle vicinanze della chiesa di Piazza Santa Teresa, vendesi fondo commerciale di 60 mq composto da tre vani luminosissimi pi ripostiglio e bagno. termoautonomo. ristrutturato completamente nel 2003. ottime condizioni. CE. G Ipe 1,75 Kw/mq. Rif. 1252 Euro 180.000 tratt.
ANTIGNANO MARE - PIANO TERRA DI PALAZZINA
A 50 MT DAL MARE posto al piano terra di piccola palazzina, proponiamo 2 vani + bagno, 55 MQ , attualmente fondo commerciale
Possibilità di CAMBIO DESTINAZIONE D'USO e di realizzare un appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera, ripostiglio e bagno.
Classe G. Euro 99.000 (RIF 9894)
Rosignano Solvay pressi 5 strade vendesi locale commerciale al piano terra di 70 mq in posizione angolare. Ampio vano vendita, magazzino, spogliatoio, 2 bagni di cui uno per disabili. Buone condizioni generali anche esterne. Attualmente affittato con scadenza 2024 con rendita annuale 6.600,00. Ottimo investimento.
Rosignano Solvay direttamente sulla via Aurelia vendesi locale commerciale di 51 mq utili, con tre vetrine diviso in due locali di cui uno con bagno. Corte privata sul retro. Da ristrutturare, facile realizzazione di una canna fumaria.
Rosignano Solvay in posizione centralissima a 200 mt dal mare vendesi locali commerciali per complessivi 50 mq oltre a loggiato sul fronte esclusivo di circa 12 mq. L'immobile è in buone condizioni generali ed è provvisto di bagno, aria condizionata ed impianto elettrico a norma. Nella vendita è commpresa una cantina di 6 mq circa. Ottima posizione angolare su strada ad alto passaggio di auto e pedoni.... continua
Rosignano Marittimo vendesi in posizione centralissima, al piano terra locale commerciale composto da 5 vani con bagno per la complessiva superficie di 127 mq. Buone condizioni generali. Attualmente vi è ubicata una attività commerciale che corrisponde un canone di locazione mensile di Eu.. 950,00. Ottimo rapporto investimento reddito.
Rosignano Solvay in posizione centralissima, vendesi locale commerciale al piano terra di 70 mq totali con bagno. Ottima posizione e buone condizioni generali.
Fondo a reddito consolidato
Rif LI0252 In zona di intenso passaggio, servita e facilità di parcheggio, proponiamo fondo commerciale di mq 50 con due ampie luci fronte strada.
All'interno abbiamo, nella parte principale, la zona operativa/vendita ed esposizione merci, nella parte più arretrata trroviamo la zona magazzino, ripostiglio e bagno.
L'immobile si trova già messo a reddito da oltre 10 anni con lo stesso inquilino che ha avviato e affermato la propria attività .
La zona è molto servita e di pregio, con parcheggi vicini. Per ulteriori informazioni contattare il nr. 0586/802413 o livorno@megaronimmobiliare.it.... continua
Ottima visibilità , 3 vetrine.
Rif. LI0315 Salviano, altissimo passaggio, ampio fondo con doppia vetrina.
Ampio vano d'ingresso, secondo vano da adibire a laboratorio, cucina, magazzini o altro, servizio.
Possibilità realizzazione canna fumaria.
Nel cuore del quartieri di Salviano, fondo da semprre operativo.
Per ulteriori informazioni contattare il nr. 0586/802413 o livorno@megaronimmobiliare.it.... continua
VENDESI FONDO COMMERCIALE
- Fondo commerciale recentemente ristrutturato
- Categoria C/1 (locale commerciale)
- Ottime condizioni
- Nessun lavoro da fare
- Condominio, spesa mensile euro 10
- Superficie mq. 20 oltre piccolo soppalco
- Completamente ristrutturato in ogni sua parte (muratura, infissi, portoncino in alluminio)
- Classe energetica F
VICINANZE CAVOUR vendesi ampio fondo in posizione angolare, in zona centrale, con due ampie vetrine, doppia entrata, in discrete condizioni. Bagno con finestra.
Per maggiori informazioni RIVOLGERSI IN AGENZIA
VENDESI FONDO COMMERCIALE - LOCATO
- OTTIMO RAPPORTO FRA PREZZO DI ACQUISTO E RENDITA
- Canone di locazione attuale ⬠850 (prossimo anno ⬠900)
- 2° anno di contratto di affitto commerciale di anni sei + sei
- Zona centralissima nel cuore commerciale della cittÃ
- Forte passaggio pedonale, annche meta di crocieristi
- Vicinanza con Mercato Centrale Coperto
- Fondo posto sotto un porticato
- Zona oggetto di riqualificazione urbana
- Unico ambiente oltre bagno e ambiente superiore in soppalco
- In zona ben servita da parcheggi e servizi pubblici
- Nella vendita è compresa anche una comproprietà di locale seminterrato stesso condominio
- Spese condominiali minime... continua
VENDESI FONDO COMMERCIALE LOCATO - VIA GARIBALDI: vendesi fondo commerciale C/1, superficie mq.40 oltre spazio aperto sul retro di ulteriori mq.24 e bagno. Il fondo è attualmente affittato ad attività ben avviata, con un contratto di locazione commerciale di sei anni + sei. Zona con buon passaggiio pedonale e veicolare, con possibilità di parcheggio. Classe energetica in fase di valutazione... continua
VENDESI FONDO COMMERCIALE C/1
- In zona centrale vendesi fondo commerciale
- Superficie totale mq. 40 (area vendita - magazzino - bagno)
- Buone condizioni
- Buon passaggio pedonale e veicolare
- Ottima visibilitÃ
- Attualmente usato come attività commerciale (in fase di cessazione per pensionaamento)
- Possibilità anche di acquisto attrezzature, per vendita alimentare, che si trovano all'interno dei locali.
- Ottimo anche come investimento
- Vicinanze scuole e adiacente a svariate attività commerciali
- In prossimità di parcheggio pubblico
- In attesa di certificazione energetica dei locali APE... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.