nuovo
Rif: 9591MF113
Villa in nuova costruzione a Rosignano Marittimo
- 980.000
- 270 m2
- 9 locali
- 3 camere
- 2 bagni
La villa è stata costruita con criteri di bioedilizia, utilizzando materiali naturali e sostenibili per creare un ambiente salutare e armonioso. La proprietà è situata in una posizione tranquilla, immersa in un parco rigoglioso con un laghetto che crea un atmosfera di pace e relax.
La villa è stataa progettata secondo i principi del Feng Shui, per creare un ambiente armonioso e bilanciato. La disposizione delle stanze e la scelta dei materiali sono stati studiati per favorire il flusso di energia positiva e creare un senso di benessere.
L'ingresso dal cancello si apre su un giardino curato e punteggiato da splendidi fiori, su cui si affacciano le finestre del soggiorno, mentre a lato si apre l'ingresso principale. Gli interni, essenziali ma di carattere con finiture interne realizzate con materiali naturali di qualità.
Superato l'ingresso troviamo la zona living, illuminata da numerose vetrate che affacciano sul giardino, è stata studiata con arredi dalle forme lineari e morbide, colori chiari anche per il pavimento. La cucina moderna e attrezzata dotata di una doppia finestra risulta anche questa molto luminosa e comoda.
Più defilata, a destra del soggiorno, si trova una zona TV con grande divano angolare.
Sempre a piano terra, da un piccolo ingresso si accede alla zona tecnica dove troviamo un coloratissimo bagno, la lavanderia e il locale tecnico.
Tornando all'ingresso principale una scala in legno ci conduce alla zona notte. Quattro le camere tutte matrimoniali servite da uno spazioso bagno con vasca idromassaggio e grande doccia.
I principi del Feng-Shui si ritrovano anche nel parco, rigoglioso e curato al centro del quale è incastonato uno splendido laghetto con piante acquatiche e pesci che coabitano con piccole ile creando un'atmosfera estremamente rilassante. Cinque gli elementi fondanti del Feng-shui . acqua,fuoco,terra,metallo e legno, forze che si intersecano e si influenzano reciprocamente determinando l'energia di uno spazio. Da una fontana sgorga , infatti l'acqua (di ricircolo) che muove il piccolo lago. Accanto a questa zona pensata per il relax, si trova una dependance con una cucina completa con forno e camino, bagno e ripostiglio, che può diventare anche una piccola abitazione . Sul tetto della quale si trova l'impianto fotovoltaico da 9Kw con previsti 20Kw di accumulo, mentre accanto in una stanza adiacente si trova la pompa di calore.
... continua