26 Appartamenti indipendenti nel Isola D'Elba in vendita e in affitto
26 annunci trovati
Cerca immobile
Appartamenti indipendenti Isola d'elba
Cerchi Appartamenti indipendenti nel Isola D'Elba? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 26 annunci immobiliari di Appartamento indipendente nel Isola D'Elba.
Isola d'Elba nel Comune di Capoliveri, Località Naregno, a 50 metri dal mare, piano terra indipendente con posto auto e così composto:
giardino d'ingresso, soggiorno-cucina, bagno e camera, arredato e climatizzato.
Eu. 180 mila
Isola d' Elba ,Località Naregno , a soli 50 MT. dalla bellissima spiaggia di Naregno , in piccolo condominio composto da sole 12 unità abitative , indipendenti l' una dall' altra , si vende appartamento bilocale in perfette condizioni di circa 36 mq. con il suo giardino esclusivo di 20 mq.
L'apparrtamento dispone di impianto di climatizzazione aria calda/ fredda , boiler per acqua calda , cucina a induzione , lavatrice , TV 32 pollici led , viene venduto completo di arredo e dispone di un posto auto di proprietà esclusiva .
Ottima soluzione per le tue vacanze o per investimento .
RIF. ET370
Per info. Tramonti Eleonora 392-0976864... continua
Luminoso appartamento in zona residenziale nelle immediate vicinanze del centro di Porto Azzurro.
Recentemente ristrutturato al primo piano di una palazzina di due piani.
L'appartamento è composto da ampio soggiorno con angolo cottura disimpegno grande camera e bagno finestrato, ambedue i locali aaffacciano su una grande terrazza coperta di 15 mq. con lavandino e tende da sole.
La proprietà ha un posto auto di pertinenza, aria condizionata e pompa di calore.
Il centro di Porto Azzurro, il porto e la spiaggia sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
L'appartamento, in condizioni perfette, vista la recente ristrutturazione, viene consegnato vuoto da arredi.... continua
Rio nell'Elba, località Nisporto, ampio appartamento con ingresso indipendente vista mare, a tre minuti dalla più bella spiaggia di Nisporto dove possibile assistere a bellissimi tramonti. L'appartamento è circondato da metri quadri 500 di giardino ed un garage e di mq 18. Internamente si compone ddi cucina, salotto, tre camere da letto di cui una con servizio igienico e un servizio igienico principale.... continua
Ad appena 200 mt dalla grande spiaggia di Marina di Campo, sito in palazzina di sole 4 unità abitative, appartamento a piano primo internamente suddiso in ampio soggiorno con zona pranzo, cucina con accesso al terrazzo pranzabile di circa 20 mq, disimpegno, due camere con accesso al balcone, bagno ffinestrato, per un totale di circa 80 mq. Dispone di aria condizionata e di due posti auto privati in garage al piano seminterrato. Immobile ideale per investimento.... continua
Nella prima periferia di Marina di Campo, collegata tramite comoda pista ciclabile, appartamento al piano terra di un complesso condominiale di recente costruzione e composto da giardinetto di ingresso privato, zona giorno con angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale, camerina, disimpegno e bagno. Il tutto è in buone condizioni di manutenzione e non sono necessari interventi di ristrutturazione.
Dispone di posto auto privato e riscaldamento con termosifoni e caldaia gpl e predisposizione per stufa.
L'immobile viene ceduto arredato ed è l'ideale per residenti o come seconda casa al mare comoda e facile da gestire.... continua
Nella quiete della campagna di Procchio a soli 2km dal mare, circondato da verdi colline con vista su monte Capanne e monte Perone, appartamento di 100mq circa al piano terra con ingresso indipendente, di una recente costruzione bifamiliare libera su tre lati, composta da ampio soggiorno con vetratee panoramiche, sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, due camere da letto matrimoniali e bagno. La casa è rifinita con materiali originali e di pregio: pavimenti in cotto messicano fatto a mano, rivestimenti di cucina e bagno con azulejos, piastrelle dipinte a mano.
Doppio impianto di riscaldamento: termosifoni con caldaia GPL, che produce anche acqua calda, termo camino a legna e/o carbone con bocchette d'aria nelle varie stanze.
All'esterno ampio giardino di circa 500mq, esteso su due lati della casa, arredato con blocchi di granito di San Piero e piantumato con piante grasse come cactus, agavi, chicas e rampicanti come gelsomino e glicine. Gazebo idela per mangiare all'aperto. Il giardino è fornito di impianto di illuminazione a lampioni solari e di impianto di recupero acque chiare tramite depuratore, con cisterna di 2000Lt per l'irrigazione.
Completano la proprietà due posti auto coperti e terreno di pertinenza disposto su due piani diversi per un totale di circa 1000mq.
... continua
MARCIANA/PROCCHIO, a 100 mt dalla spiaggia di sabbia: vendesi Appartamento con ingresso indipendente completamente Ristrutturato. l'immobile di Mq 46 è composto da soggiorno con angolo cottura, grande camera matrimoniale, bagno e terrazzo vivibile con bellissima vista mare! Compreso nel prezzo di vendita, porzione di terreno circostante.
Vendesi appartamento posto al piano primo ed ultimo di una villetta composta da due unità. L'immobile risulta immerso nel verde e gode di una magnifica vista mare. Internamente risulta composto di nr. tre camere, due bagni, due cucine , disimpegno, balcone ed ampia terrazza . Completano la propriettà nr,. due posti auto esclusivi. La grande terrazza coperta è attrezzata con un barbecue in muratura e gode di una vista panoramica sul mare.... continua
MARCIANA MARINA - A 500 metri dal mare con bellissima vista mare, appartamento trilocale su due livelli, con terrazza vista mare, giardino e doppia entrata, oltre ad un posto auto. Piano terra, soggiorno-cucina e bagno al piano primo due camere di cui una con balcone.
Bellissima casa a schiera libera su due lati, ampia metratura e ottime finiture. L'immobile è su due livelli e composto da: salone, cucina, tre camere, zona palestra, due bagni e terrazzi x mq 80, posto auto e garage di mq 25.
In Villa trifamiliare di nuova costruzione, circondata da giardino recintato e piantumato, a breve distanza dalla spiaggia dorata di Lacona caratterizzata dall'ultimo sistema dunale dell'Arcipelago Toscano, appartamento libero su tre lati posto al piano terra. L'immobile è composto da soggiorno, cuccina a vista, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, pergolato, loggiato e giardino privato oltre due posti auto. La proprietà in fase di costruzione sarà realizzata con materiali di pregio e con la massima attenzione al dettaglio, caratterizzata dai soffitti con travi in legno e pianelle di cotto ed i pavimenti con piastrelle in porcellana, molto resistenti e facili da curare. L'immobile verrà realizzato con attenzione al risparmio energetico e rispetto per l'ambiente, è dotato di infissi con doppi vetri ad alta efficienza energetica, pareti ben isolate. La sua posizione esclusiva e tutte le comodità di cui è dotato rendono l'immobile ideale per chi ama la tranquillità e desidera vivere il mare a pieno.... continua
RIF.819 -- Chiessi . casa indipendente di circa mq 72 con giardino, composto da camera, bagno finestrato, sala con angolo cottura e camino, porticato. L'immobile è ampliabile al 10% della sua superficie.
PORTOFERRAIO : Appartamento posto al piano IV di un più grande fabbricato dotato di ascensore internamente composto da soggiorno, cucina, due camere , disimpegno, bagno e due balconi, con altresì annesso, quale pertinenza in proprietà esclusiva, un vano ad uso cantina ubicato al pianto terreno di un separato corpo di fabbrica.
Con splendida vista mare, porzione posta al piano terra di edificio quadrifamiliare di nuova costruzione. L'immobile ha una superficie di circa 60 mq ed è suddiviso in ampio soggiorno/cucina, camera matrimoniale, disimpegno, bagno, ripostiglio, e locale tecnico esterno. Dispone inoltre di terrazza ccoperta di circa 20 mq ideale per mangiar fuori e guardare il tramonto, aria condizionata, giardino privato di circa 200 mq e posti auto privati.... continua
Rif.186 -- Centro storico appartamento terra-tetto, su tre livelli, per un totale di mq. 142.
Ingresso indipendente, soggiorno, cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni, 2 ripostigli, balcone e corte di proprietà.
Ristrutturato ed arredato.
Riscaldamento autonomo.
PORTOFERRAIO: Grande e luminoso appartamento situato nella parte alta del rinomato centro storico di Portoferraio, in zona esclusiva con splendida vista sul golfo, disposto su un unico livello, con ingresso indipendente e giardino privato. Un ponticello unisce la proprietà ad un ampio giardino dove sono collocati dei volumi tecnici.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.