Cerchi Uffici in affitto a Livorno? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 69 annunci immobiliari di Ufficio a Livorno in affitto.
ZONA PORTO UFFICIO con vista sul terminal composto di 3 ampi vani divisibili ottime condizioni termoautonomo e climatizzato acsensore 4 posti auto privati
In recente complesso a carattere commerciale e terziario, luminosi e attrezzatissimi locali ad uso ufficio, ottimamente frazionati con pareti attrezzare funzionali ed eleganti, completi di impiantistica di primo livello (rete dati, illuminazione, impianto elettrico e climatizzazione).
Completo di doppi servizi, Disponibile da Giugno 2024.
Scali D'Azeglio: in posizione panoramica e luminosa, piano intermedio con ascensore ed in bel condominio d'epoca, proponiamo in affitto un grande ufficio di rappresentanza, tutto in ottime condizioni, con 4 grandi vani più ripostigli vari e due bagni. Perfetto per qualsiasi tipo di attività professiionale o per uffici di rappresentanza. Facilità di parcheggio e vicinanza al centro cittadino e a tutti i più importanti uffici pubblici e privati della nostra città. Consegnato da settembre prossimo già pronto per l'utilizzo sia dal punto di vista strutturale che impiantistico. Circa 180 mq. con ampi volumi. Classe G Ipe 123 Rif. 1062... continua
ATTIAS: In posizione di rilievo, nel cuore della città e dello shopping livornese, con i più prestigiosi negozi ed uffici, proponiamo, all'interno di una struttura coworking, un locale di circa 20mq, posto al primo piano.
l'ufficio si presenta in ottime condizioni, ed ha una comoda sala d'attesa ee servizio igienico a comune con le altre attività. SUBITO DISPONIBILE. - Rif. 122/C -... continua
Piazza Attias ad.ze in contesto signorile appartamento uso ufficio primo piano di palazzina con ascensore in otime condizioni composta da: ingresso 6 vani doppi servizi (poss.lità di frazionamneto in due unità immobiliari). Indicato per uffici finanziari e assicurativi.
Si tratta di fondo posto al primo piano di edificio commerciale, ubicato in posizione di assoluta visibilità. Dotato di ampie e numerose finestre , vi si accede da due ingressi: uno condominiale ed uno indipendente. E' completo di doppi servizi e numerose docce. Ha necessità di alcuni interventi priima di poter essere utilizzato , quali pavimentazione e servici igienici. Attestazione di prestazione energetica (A.P.E.) in corso di rilascio.... continua
Trattasi di grande appartamento ad uso ufficio, posto in palazzo d'epoca nel cuore della città. Attestazione di prestazione energetica (A.P.E.) in corso di rilascio.
Piccolo ufficio posto al primo piano di recente complesso a carattere terziario con ingresso indipendente e servito da ascensore. L'ufficio e' molto luminoso per le numerose finestre esposte a Sud, e' costituito da due stanze oltre a zona ingresso, molto ben rifinito e corredato di impianto elettricco, illuminazione e rete oltre a climatizzazione. Completo di bagno e antibagno a norma.
Disponibile dal 01/07/2023... continua
VIA GRANDE: In posizione di rilievo, nel cuore della città e dello shopping livornese, con i più prestigiosi negozi ed uffici, proponiamo ampio locale multiuso di 140mq, con sei vetrate, posto al primo piano.
L'immobile si presenta da rimodernare e necessita della realizzazione di un bagno; data lla generosa metratura si ha la possibilità di adattarlo alle proprie esigenze. - Rif. 107/C... continua
AFFITTASI UFFICI - PERIFERIA NORD LIVORNO
- Zona Via Pian di Rota
- Affittasi stanze uso ufficio
- Superficie mq. 20 circa (varie metrature)
- Piano primo
- Posto auto in zona condominiale
- Zona con facilità di parcheggio
- Ambienti climatizzati
- Bagno in comune con altri uffici
- Spese condominniali Euro 30
- Vicinanza con ingresso svincoli stradali principali
- Possibilità di arredi- In attesa di certificazione energetica APE... continua
PIAZZA GRANDE - Al piano 2° (con ascensore) proponiamo in affitto appartamento uso ufficio composto da 5 stanze con affaccio sulla Piazza Grande, bagno, ripostiglio. Termo-autonomo. Adatto a professionisti.
AFFITTASI FONDO
- Per uso ufficio o laboratorio
- Doppi servizi
- Ingresso indipendente
- Posto auto
- Vicinanza con principali arterie stradali
- Buone condizioni
- libero da subito
- In attesa di certificazione energetica APE
Piazza Attias ad.ze appartamento uso ufficio piano secondo con ascensorein buone condizioni composto da due vani oltre servizio e balcone. Nel prezzo è compreso il condominio.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.