234 Quadrilocali a Latina e provincia in vendita e in affitto
234 annunci trovati
Cerca immobile
Quadrilocali Latina
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Quadrilocale in Latina.
Se vuoi trovare Quadrilocali Latina sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Nella zona centrale della città, proponiamo in vendita, ampio immobile di mq. 190 sito al piano terra, ad uso abitativo con corte esclusiva di mq.300 Con possibilità di personalizzazione e realizzazione di 2 appartamenti.
A Terracina, appartamento di 90 mq. calpestabili posto al piano quinto con ascensore. L'immobile è composto da un ampio ingresso da cui si accede ad una cucina abitabile con uscita sul terrazzo dove si può tranquillamente mangiare perchè dotato di tendaggi, poi accediamo ad un salone doppio con due uscite sul terrazzo, un disimpegno con grande armadio a muro che conduce alla camera matrimoniale con uscita sul terrazzo e bagno. Possibilità di ricavare la seconda camera matrimoniale semplicemente creando un tramezzo tra i due finestroni del salone. Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori. Il terrazzo è di 55 mq. con affaccio ad est e vista centro storico, monte Giove e mare mentre a sud ampia vista mare. Situato a soli 150 mt .dal mare ed in zona servita da negozi ed uffici. Palazzina in cortina. Ottima soluzione per le vacanze per la vicinanza al mare o per una prima casa. ... continua
In vendita a Fondi, nel cuore del centro storico, proponiamo un affascinante appartamento situato in P.zza Cardinale. Questa proprietà si sviluppa su tre livelli, per un totale di 87 mq, e offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità. Al piano terra troviamo un accogliente spazioo di 11 mq, ideale per creare un ambiente di benvenuto. Salendo al primo piano, troverai 12 mq che possono essere utilizzati come zona living o studio. Il secondo piano offre 42 mq, perfetti per ospitare una cucina abitabile e un soggiorno, mentre il terzo piano si completa con ulteriori 22 mq, adatti per le camere da letto o un'area relax.
L'appartamento dispone di 4,5 vani e 2 bagni, rendendolo ideale per famiglie o per chi cerca un'ottima soluzione per affitti turistici. Le condizioni della proprietà sono buone, permettendo di abitare fin da subito senza necessità di interventi significativi. La classe energetica G offre un'ottima opportunità per chi cerca un immobile in una posizione strategica, a due passi da negozi, ristoranti e attrazioni storiche. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico nel suo genere, perfetto per vivere la bellezza del centro storico di Fondi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Eleganza e Comfort a Latina: Appartamento in Vendita in Via Cherubini
Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento situato al secondo piano recentemente ristrutturato grazie agli interventi del Bonus 110%. L'immobile rappresenta la perfetta combinazione di comfort abitativo, efficienza energeetica e funzionalità.
L'appartamento si sviluppa su una superficie ben distribuita e accogliente, così composta:
• Soggiorno
• Cucina
• Due camere da letto,
• Due bagni
• Terrazzo coperto abitabile
L'edificio è stato recentemente rinnovato con interventi mirati all'efficienza energetica, tra cui l'installazione di pannelli fotovoltaici, cappotto termico e infissi di ultima generazione, garantendo un comfort abitativo eccellente e un significativo risparmio energetico.
A completare l'offerta, un comodo box auto privato, incluso nel prezzo, che aggiunge praticità e sicurezza. .
Situato in una posizione strategica, in Via Cherubini, l'immobile gode di un contesto residenziale tranquillo e ben servito, con scuole, negozi e servizi facilmente raggiungibili.
Un'occasione imperdibile per chi cerca una casa pronta da vivere, con finiture moderne e attenzione all'ambiente.
Per maggiori informazioni, per fissare un appuntamento o per sapere quando sarà disponibile il prossimo “Open House”, non esitate a contattarci.
... continua
Stai cercando un appartamento spazioso e confortevole a Latina? Ti presentiamo questo immobile all'interno della Torre Pontina.
Questo appartamento di 81 mq + 14 mq di terrazza comprende un soggiorno con angolo cucina, 3 camere da letto, bagno e 2 terrazzi coperti. Inoltre, include un posto auto riservato, il che significa che non dovrai preoccuparti dei problemi di parcheggio.
La Torre Pontina è situata in una posizione privilegiata a Latina, offrendo comodità e una vista spettacolare sulla città.
Non perdere questa opportunità di acquistare un appartamento confortevole e spazioso. Contattaci oggi per prenotare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa casa ha da offrire.
Siamo qui per aiutarti a trovare la tua nuova casa. Non esitare a contattarci!
... continua
Tra Terracina e San Felice Circeo, appartamento in residence chiuso da doppio cancello automatico. L'immobile al piano rialzato è composto da ingresso, soggiorno con uscita nel giardino, cucinino con uscita nel giardino, due camere, bagno per una superficie totale di 60 mq.ca. E' dotato di climatizzzatori, una veranda coperta dove si può stare all'esterno, cantina e di 150 mq. di giardino con pergolato e gazebo. Magazzino di 30 mq.ca. con bagno e stanza predisposta anche per un angolo cottura che può essere utilizzato come dependance. Doccia esterna e cancello per auto che rende l'immobile indipendente. Sia l'appartamento che il magazzino sono completamente ristrutturati. ... continua
RIF.A300 FORMIA LUNGOMARE DI GIANOLA: APPARTAMENTO PANORAMICO DI MQ 75 AL SECONDO PIANO IN PARCO PRIVATO E CUSTODITO (NEI MESI ESTIVI), A SOLO 100 MT DAL MARE. COMPOSTO DA CUCINOTTO, AMPIO SOGGIORNO CON CAMINETTO, UNA CAMERA, UNA CAMERETTA E DUE BAGNI. PICCOLI BALCONCINI E POSTO AUTO. EURO 230.000,,00 info: MONDOCASA IMMOBILIARE: 329-1943025 346 3732963 www.mondocasaformia.it... continua
Rif. a332 Formia Gianola: incantevole appartamento situato al piano terra, a soli 100 metri dal mare! Immerso in un piccolo parco privato, questa porzione di casa indipendente offre un'oasi di tranquillità e comfort, l'immobile ha una superficie di 65 mq e si compone di un cucinotto, un soggiorno, uuna camera matrimoniale, una cameretta e doppi servizi. Perfetto per famiglie o coppie che desiderano vivere vicino alla spiaggia. Uno degli aspetti più affascinanti di questa proprietà è sicuramente l'ampio porticato di 80 mq e il giardino di 130 mq, entrambi attrezzati con doccia esterna e barbecue. Un vero paradiso per gli amanti della vita all'aperto! Immagina le serate estive trascorse in giardino, in compagnia di amici e familiari, in uno spazio curato fin nei minimi dettagli. Questo appartamento offre anche due comodi posti auto all'interno del parco. Euro 210.000,00
... continua
Se siete alla ricerca di una nuova casa da trasformare in un'oasi di comfort e stile, questa è l'opportunità che stavate aspettando! Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 100 mq situato nella splendida località di Doganella di Ninfa.
Caratteristiche Principali:
- Superficie: 100 mqq da ristrutturare a vostro gusto e creatività.
- Balconi: Quattro balconi vi offriranno spazio extra per godere dell'aria aperta.
- Giardino: Un incantevole giardino sarà il luogo ideale per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
- Posizione: Doganella di Ninfa è una località immersa nella natura, ideale per gli amanti della tranquillità.
L'appartamento è proposto ad Eu. 89.000 e sarà un affare incredibile dopo la ristrutturazione. Contattaci per organizzare una visita e discutere le modalità di acquisto.
Questa è un'opportunità da non perdere! Contattateci al più presto per maggiori informazioni e per prenotare una visita presso l'appartamento di Doganella di Ninfa.... continua
ZONA GATTONE - In contesto signorile e tranquillo, appartamento di 110 mq circa, posto al 1° piano, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile , 2 camere matrimoniali, 1 cameretta e 2 bagni finestrati, ripostiglio e 2 balconi. Completamente ristrutturato nel 2018 e cappotto esterno nel 2022.
APPARTAMENTO AMPIA METRATURA IN ZONA Q4
01VE4187) Appartamento di ampia metratura in zona Q/4 posto al quarto piano del condominio Melania con doppia esposizione solare composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni e due balconi. Classe Energetica G Euro 108.000
LARGE WELL KEPPT SUNNY 3 BEDROOM 2 BATH APARTMENT WITH SEPERATE EAT IN KITCHEN, LIVINGROOM AND 2 BALCONIES. 2 KM FROM DOWNTOWN LATINA ITALY . EASY ACCESS TO BEACHES AND ROME. Asking Euro 108.000 EXCELLENT RENTAL POTENTIAL ! CALL ON +39 337.765.276 OPPURE +39 340.86.10.843 FOR A SHOWING ... continua
Appartamento via belgio Sabaudia LT
IN ZONA CENTRALE A SABAUDIA a circa 1,5km dal centro storico, 1,7km dal lago di Paola e a 2,7km dal lido di Sabaudia proponiamo incantevole appartamento in vendita di un condominio ove è presente una grande piscina.
L’appartamento di trova al piano terra riaalzato di una palazzina composta da 4 piani. Oltre ad avere l’accesso condominiale tramite il vano scale, ha anche un accesso diretto tramite il giardino. All’ingresso del giardino è presente un posto auto interno ove è presente un progetto tettoia fotovoltaico con magazzino attrezzi.
L’immobile ha un giardino privato in parte pavimentato di circa 100mq, un balcone che percorre tutta la proprietà e una veranda organizzata da cui è possibile accedere all’appartamento. Tutta la parte esterna ben organizzata con illuminazione, irrigazione, doccia, angolo cottura e area ristoro.
Entrando nell’appartamento si accede subito al soggiorno grande con angolo cottura, un corriodio porta alla zona notte ove è presente ripostiglio, una camera da letto, un bagno con doccia e un’altra camera da letto con bagno in camera. Completa l’immobile posto auto esterno di proprietà.
L’appartamento è stato ristrutturato recentemente e non richiede interventi di manutenzione.
L’immobile ha su tutte le finestre grate di sicurezza, triplo vetro camera con veneziane interne e zanzariere, in ogni stanza è preente ventilatore a soffitto, completa la proprietà il cappotto termico, rifiniture e particolare attenzione ai dettagli per l’utilizzo quotidiano dell’appartamento.
La struttura si trova in un contesto silenzioso e ben servito.
Facilmente raggiugibile e ben collegato.
Particolarmente fertile il terreno agricolo che è servito eda rete inigua e servizi accessori.
Appartamento via belgio Sabaudia LT
Tramite i partners finanziari con cui collaboriamo possiamo offrire:
- Mutuo fino al 100%
- Finanziamento fino a 360 rate a tasso zero per il 70% del valore dell’immobile
Appartamento via belgio Sabaudia LT
Consulta la scheda tecnica per avere più dettagli.
Immagini, planimetrie e posizione geografica non rappresentano alcun impegno e/o vincolo contrattuale preliminare. Per informazioni e/o visite è possibile contattare la nostra agenzia
Scopri altre proposte su www.vendoimmobileitalia.it
... continua
NOVITA' IN ESCLUSIVA:
Latina Centro: a due minuti da Piazza del Popolo, proponiamo in vendita rifinitissimo appartamento posto al piano secondo con ascensore, totalmente ristrutturato, in palazzina storica. L'immobile, viene pensato per chi ha necessità di lavorare da casa o di avere la doppia oppoortunità studio-abitazione. Al suo interno attualmente, risulta così diviso: ingresso su studio open space con ripostiglio e bagno. Disimpegno, zona living, due camere con cabina armadio, bagno. Tre balconi. Serramenti elettrici e parquet. Materiali di pregio. Eu. 269.000.... continua
LATINA- ZONA Q4
In palazzina in cortina, disponiamo di un appartamento posto al piano 3° di 4 con ascensore. L'immobile di circa 105 mq risulta così diviso: ingresso sul soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, 3 camere da letto, 2 bagni, 2 balconi. Completano la proprietà cantina poosto auto coperto.
Prezzo di vendita euro 149.000
Possibilità di acquisto a parte di un box auto di circa 16 mq.
Per ulteriori informazioni 0773.369942... continua
Latina - Tra il C.C. Latina Fiori e le Autolinee, in zona ottimamente servita, abbiamo selezionato per voi questo LUMINOSISSIMO appartamento di circa 98 mq, posto al piano primo di una palazzina in cortina di soli 3 piani. L'immobile al suo interno si apre su un ampio soggiorno con zona pranzo, cuciina abitabile e balcone. La zona notte si compone di tre camere da letto di cui una con balcone e due bagni. Dotato di impianto di climatizzazione, allarme e zanzariere a tutte le finestre. Posto auto coperto e posto auto scoperto. Giardino condominiale. Prezzo di vendita ribassato da euro 153.000 a euro 149.000!!!
Per info e appuntamenti chiamaci allo 0773.369942
... continua
LATINA (Via Tanaro) in vendita APPARTAMENTO di 85 mq ristrutturato, al 2° piano di 3 con ascensore.
Composto da: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni (1 con vasca con aeratore, 1 con doccia finestrato), ripostiglio, balcone.
BOX di 18 mq in garage condominiale
Riscaldamento autonomo coon caldaia a metano, Portoncino blindato, zanzariere.
Esposizione: Nord/Ovest
Zona residenziale/commerciale ottimamente servita vanta di qualsiasi servizio, comoda per ogni tipo di esigenza della famiglia.
Condominio Eu. 40,00 mensili
Classe energetica D
Rif.: R1.A490.M
Eu. 178.000,00
LUNA AGENCY
LATINA – Piazza Paolo VI, 1 (angolo via Priverno) 2° piano
SABAUDIA -Via Duca del Mare, 2d (piazzetta commerciale La Piramide)
tel. 0773/510641 - fax 0773/487003 - cell. 348/8342738
www.lunaagency.com - info@lunaagency.com
... continua
RIF.: V124V-LATINA-ZONA BORGATA CARRARA- VENDESI appartamento di circa 90mq al piano 3 di 4 con ascensore, composto da: sala, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 2 bagni(uno cieco uno con finestra), ripostiglio, balcone vivibile di circa 19mq attrezzato, posto auto di proprietà. Esposizione OVEEST, ottime rifiniture, controsoffitto con led, termoautonomo, climatizzato, serramenti elettrici, pannelli solari per acqua calda. Classe energetica B - EPI 42. Info, foto e planimetrie in agenzia o all'indirizzo info@a1immobiliare.it... continua
RIF. V123A :VENDESI-ZONA TRIBUNALE-APPARTAMENTO di circa 80mq al piano 1 di 3 con ascensore, composto da: sala, cucina a vista, 2 camere da letto, 1 bagno con finestra, due balconi(uno vivibile), cantina. Recentemente ristrutturato, ben rifinito, buona esposizione. Soffitti alti 3mt, arredato. Certiificazione energetica in via di rilascio. Altre informazioni in agenzia o info@a1immobiliare.it... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.