RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Terratetto in La spezia.
Se vuoi trovare Vendita Terratetti La spezia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Rif. 42 MONTEPERTICO/LE TERRAZZE - Vendesi appartamento semindipendente di nuova costruzione con giardino disposto su 2 piani, suddiviso in 6 vani con doppi serivizi, cabina armadi e balcone. Termoautonomo. Soleggiato.
Possibili box, posto auto e cantina
Euro 350.000 anche Rent to buy
A CASTELNUOVO MAGRA, LOCALITA' PALVOTRISIA, IN ZONA TRAQNUILLA MA VICINA A TUTTE LE COMODITA', VILLINO TERRA-TETTO DI NUOVA COSTRUZIONE CON: AL PIANO TERRA, INGRESSO SU AMPIO E COMODO SOGGIORNO, GRANDE CUCINA ABITABILE CON ZONA PRANZO, BAGNO E RIPOSTIGLIO; AL PIANO PRIMO, 2 CAMERE MATRIMONIALI CON TTERRAZZA E BAGNO. ESTERNAMENTE, PERGOLATO, GIARDINO PRIVATO E POSTO AUTO. POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE GLI INTERNI.
-
CR IMMOBILIARE 347 8561740
-
Sito web: https://www.immobiliare-cr.it/it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaCRimmobiliare Idealista: https://www.idealista.it/pro/cr-immobiliare-di-cecchi-roberto/vendita-case/ Immobiliare.it: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/4528/cr-castelnuovo-magra/ - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente
...... continua
Casa semindipendente terratetto nella piazzetta di Carpena, composta da: tre cantine al piano seminterrato; al piano terra cucina, soggiorno con balcone e bagno; al piano primo sala e due camere da letto; al secondo ed ultimo piano camera matrimoniale con balcone. Posto auto privato a circa 50 metri dalla casa.
Casa semindipendente di circa 120 mq su due piani,cucina in muratura, salone con travi a vista , bagno con vasca, sala tv. Al piano superiore una camera matrimoniale con bagno e una cameretta con terrazza di circa 15mq.Cantina , pannello solare e caldaia nuova
Sarzana, in zona residenziale ma comoda al centro, casa semi indipendente terratetto com posta da cucina, sala, due camere e bagno. Taverna e cantina al piano terra. Bella terrazza e giardino esclusivo con posto auto interno. Possibilità di divisione in due appartamenti. Immobile da ristrutturare. Eu.230mila
Struttura in pietra dell'800, composta da 5 vani disposto su 3 livelli. Totalmente da ristrutturare, indipendente su tre lati. Corte esterna pertinenziale, caratteristiche le rifiniture, recuperabili, in pietra, mattoni e travi in legno a vista.
Luni località isola terratetto di 100 mq composto da
al piano terra ingresso
piano primo cucina soggiorno,3 camere e doppi servizi
terrazza e piccola corte d'ingresso
posto auto
euro 165 mila
Immobile posto in un complesso formato di tre untita terra tetto, posto al centro del complesso su due livelli , piano terra e primo piano .Piano terra con cucina in parte abiltable e zona cottura , sottoscala trasformato in bagno completo di tutti i servizi, salone ampio con caminetto e una colonnna , con la parte bassa in sasso a vista, pavimento in cotto, soffitti a volta intonacati.Primo piano composto da due camere da letto e da un bagno completo di tutti gli acessori , soffitti a volta intonacati, pavimenti finiti e in buono stato .Garage n° 2 serviti sia da acqua che da corrente elettrica, uno con chiusura composta da serranda , uno con chiusura composta da basculante.Giardino privato.... continua
Terratetto in quadrifamiliare disposta su 4 livelli cosi' composta: nel seminterrato, taverna con ripostiglio, al piano terra sala con cucinotto e bagno, al piano primo bagno, camera matrimoniale e cameretta, mansarda adibita a cameretta. Giardino privato e posto auto di proprieta'.
In zona Ponzano Magra, defilata dal traffico e in ottima esposizione terratetto disposta su 3 livelli cosi' composta: piano terra con cucina a vista, sala e bagno. Al piano superiore due camere ognuna con il proprio terrazzo. Nel seminterrato taverna e bagno. Completano la proprieta' una corte esterrna, terreno, solaio e posto auto. Viene lasciata la cucina.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.