Sulla collina, con ottima esposizione solare e vista panoramica, indipendente composta da PT cucina, salone, bagno e ripostiglio,P1° ampia sala con portico, ampio bagno, due camere matrimoniali, cameretta, ampio sottotetto altezza al colmo m.2, posto auto, terreno uliveto di mq.3000 circa. Possibilità di bifamiliare
FOL11 - ZONA BASTREMOLI - Proponiamo appartamento indipendente posto al primo piano situato nel caratteristico borgo di Bastremoli.
L'immobile, interamente ristrutturato, si compone di ingresso in salotto, cucina a vista, soppalco, corridoio, bagno con soffitto in legno, camera matrimoniale con traavi a vista, cameretta, terrazzo.
Di proprietà cantina recentemente ristrutturata.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE IMMOBILIARE BERTONELLI 342 9879795... continua
Rif. VZC95182- Bastremoli, a 3km da Pian di Follo e circa 10 km dal centro di La Spezia. Casa in ottime condizioni, completamente ristrutturata, con ingresso indipendente, cucina abitabile con caminetto funzionante, disimpegno, sala, camera matrimoniale e bagno, mansarda che può essere utilizzata pper una seconda camera. Cantina. Comoda da raggiungere in macchina con parcheggio vicino, fermata dell’autobus a pochi passi. Riscaldamento termo autonomo certificato, nessuna spesa condominiale.
APE: G Ipe: 163... continua
Casa semindipendente a Follo Alto , a pochi minuti dai principali servzi , raggiungibile in macchina , con terreno di proprietà.
La casa , disposta su due livelli è composta al piano terra da ampio disimpegno di ingresso, cucina abitabile con camino e forno a legna, soggiorno, camera matrimonialle e bagno; al primo piano troviamo tre camere da letto e disimpegno.
La casa dispone di terreno di circa 2000 mq e di una corte esterna pavimentata d'ingresso alla casa utilizzabile , volendo, come parcheggio auto. Inoltre , di proprietà ampia cantina di circa 80 mq e ricovero attrezzi .
L'immobile è da ristrutturare con possibilità di ricavarci anche due appartamenti .
Posizione soleggiata e tranquilla con vista aperta fino al mare , circondata dal verde , ma non isolata essendoci altre case vicine.
Classe G ipe 98,32 kwh/m2. (Rif.F245). Richiesta : 90.000 euro... continua
FOLLO CENTRO - In posizione comod appartamento di 4,5 vani al primo piano con ascensore totalmente ristrutturato composto da: igresso in disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso alla terrazza di 15 mq, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta ampia, 1bagno con vasca, 1 bagno con box docciia, 1 ripostiglio. Completa la proprietà 1 cantina di 10 mq. Condominio in ottimo stato. Termoautonomo.... continua
PIANA BATTOLLA - Zona residenziale ; appartamento di 70 mq di 4 vani composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale , ampia cameretta e doppi servizi. Esternamente giardino di 120 mq con portico di 14 mq. Completa la proprietà una cantina e un box auto.
Follo centro - Mansarda ristrutturata con materiali di qualità di 65 mq, ingresso in soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 ampia cameretta, 1 bagno con doccia, 1 ripostiglio. Possibilità di allaccio per stufa a pellet; tutti gli impianti risultano a norma. Predisposizione per illumiinazione a led di parte del pavimento. Posto auto condominiale con accesso tramite sbarra eletrrica telecomandata.... continua
Follo - appartametno di 5 vani composto da cucina abitabile, camera matrimoniale, due camere singole e bagno. Ampia terrazza attrezzata di circa 42 mq. Cantina e posto auto condominiale.
Possibilità di acquisto di giardino di 500 mq adiacente l'appartamento con box auto e ricovero attrezzi.
FOLLO (LA SPEZIA) In posizione centrale, defilata dal traffico disponiamo appartamento pentalocale al piano 2 con ascensore, ingresso in ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, tre ampie camere, doppi servizi, due terrazzi. Completano la proprietà, una cantina ampia e box auto. Appartamento termoautonomo con caldaia sostituita recentemente. Tetto e facciata esterna dei balconi ristrutturati da poco tempo. Cortile/parcheggio privato accessibile tramite sbarra con telecomando a distanza. Classe F ipe 165 kwh/m2. Richiesta : 170.000 euro... continua
AFFITTASI A FOLLO appartamento composto da sala cucina, bagno con doccia e piccola finestra, cameretta e camera matrimoniale mansardata.
Nuova costruzione del 2011 classe c.
EURO 450.00
IN VENDITA A EURO 135.000,00 POSSIBILITA' DI AFFITTO A RISCATTO
LIBERO DA MOBILI
Semindipendente di 70 mq circa con giardino privato composta da: ingresso con soggiorno/cucina con grande camino, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca, ripostiglio. Completamente arredata e in buone condizioni. Posto auto da concordare con la proprietaria c'è la possibilità di parcheggiarre davanti l'abitazione data la presenza di una grande corte.
NO ANIMALI... continua
Bastremoli. Follo, sulla collina, casa semindipendente in bifamiliare al piano primo con ingresso indipendente. composta da ingresso in corridoio, 2 ampie camere matrimoniali, soggiorno con angolo cottura e accesso ad ampio portico, oltre a terreno e posto auto.
Rif 3170 - PIANA BATTOLLA - Proponiamo ampio appartamento di 105 Mq posto al 3 ed ultimo piano con ascensore composto da salone doppio di 9 mq con terrazzo, cucina abitabile con accesso al terrazzo, 2 camere da letto, oltre bagno e ripostiglio.
L'immobile è abitabile, riscaldamento autonomo, pochhe spese condominiali. possibilità di box auto
Per informazioni e/o appuntamenti Ratti Immobiliare Tel. 0187.558708 - 3803803631 www.rattimmobili.com ... continua
rif 1801
Pian Di Follo
Vendesi appartamento con entrata indipendente di circa 110 mq al 2° piano di villetta bifamiliare .Ingresso in disimpegno, ampio salone con camino e balcone, cucina con balcone, 3 camere , doppi servizi.Completano la proprietà taverna , cantina poste al piano terra per ullteriori 70 mq., posti auto , corte esterna giardino con gazebo. Completamente e recentemente ristrutturato con finiture di pregio.
euro 240000 ... continua
rif 1933
Bastremoli
Vendesi terratetto nel borgo di Bastremoli al piano terra disimpegno con cantina al !° piano saletta con cucina e camera e terrazza 5x5. Al 2° piano soggiorno, camera e servizio
euro 65.000
Bastremoli, a due minuti dai principali servizi, si propone ampio bifocale, organizzato in ingresso su zona giorno con a angolo cottura, disimpegno, ampia camera matrimoniale, ed infine il servizio con vasca da bagno.
Conclude le pertinenze dell' appartamento al piano terra la cantina, di circa 30 mmq servita da acqua e luce.
Ideale a titolo di investimento ...... continua
rif 2143
Follo loc. Piana Battolla
Vendesi Nuda Proprietà di appartamento a 1° piano di 4 vani , ingresso , soggiorno, cucina , camera matrimoniale , cameretta doppi sevizi e ampio terrazzo (55 mq)
Termoautonomo
euro 50.000
Appartamento al p. 1° composto da ingresso, soggiorno con balcone grande. cucinotto, disimpegno, 2 camere e bagno. Cortile condominiale con posti auto. Rifiniture anni '80.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.