55 Case semi indipendenti a Sarzana in vendita e in affitto
55 annunci trovati
Cerca immobile
Case semi indipendenti Sarzana
Cerchi Case semi indipendenti a Sarzana? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 55 annunci immobiliari di Casa semi indipendente a Sarzana.
Nel caratteristico borgo di Falcinello casa semindipendente composta da : cucina abitabile, sala, camera e bagno al piano terra. Al piano superiore camera con bella terrazza vista mare e altra camera con bagno. Cantina. Immobile completamente ristrutturato.
Casa semi indipendente bifamiliare in ottimo stato di manutenzione, con terreno e corte privata. Piano terra cantina di circa 40 mq con piccolo servizio igienico; piano 1° ampia terrazza, ingresso in cucina, due ampie camere, piccolo studio, bagno completo; piano 2° (mansardato), con ingresso indipeendente, zona cottura, soggiorno, ampia matrimoniale con bagno, locale ad uso ripostiglio, 2° servizio igienico. ... continua
sarzana zona santa caterina, bifamiliare al piano terra, composta da: ingresso con disimpegno, soggiorno, cucina, due camere, matrimoniali, bagno ripostiglio, e terrazzo privato. (libero da mobili)
quadri-familiare composta da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone, ripostiglio, e posto auto privato,libero ba mobili
**Località San Lazzaro a Sarzana - Semi Indipendente in Vendita**
Benvenuti in questa splendida porzione di villa bifamiliare situata nella tranquilla e verdeggiante località di San Lazzaro a Sarzana. Questa proprietà offre un perfetto equilibrio tra comfort e praticità, grazie alla sua posizione sstrategica vicino al centro di Sarzana e alle meravigliose spiagge della zona.
Al piano terra, troverete un ampio giardino di circa 300 mq che circonda la casa, ideale per momenti di relax all'aperto e per godere della natura circostante. La cucina abitabile, dotata di un accogliente camino, è perfetta per cene in famiglia e serate conviviali. L'ampio salone offre uno spazio luminoso e confortevole per il tempo libero, mentre lo studio rappresenta un ambiente ideale per lavorare da casa.
La zona notte comprende due spaziose camere da letto matrimoniali, garantendo il massimo del comfort e della privacy. Il bagno padronale è elegante e funzionale, completando la disposizione interna della casa. La proprietà dispone inoltre di una corte esterna con posti auto di 60 mq e un garage di 30 mq, offrendo ampie soluzioni di parcheggio.
PER INFORMAZIONI 392 3376171...... continua
Sarzana, a due passi dal centro storico, in zona defilata dal caos e dal traffico cittadino, si vende casa semindipendente libera su tre lati, disposta su più livelli, con ingresso indipendente tramite corte privata. L'immobile è composto da soggiorno con camino, cucinotto, sala da pranzo, tre camerre da letto, ripostiglio/cabina armadi, doppi servizi. Nella corte esterna pavimentata troviamo poi un locale esterno ad uso taverna, veranda coperta, cantina e corte di proprietà. Buono stato. Nessuna spesa condominiale.
Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori....... continua
Sarzana nella prima periferia, in zona residenziale soleggiata e tranquilla, proponiamo porzione di villa bifamiliare da ultimare. L'immobile risulta così composto: luminoso piano seminterrato - ampio locale garage, cantine, locale tecnico e lavanderia con servizio; al piano rialzato - cucina con teerrazza abitabile, soggiorno con zona pranzo e con portico pranzabile, due camere da letto e bagno; al piano mansardato - ampio open space (con doppio volume con vista sul soggiorno), camera da letto e bagno. Completano la proprieta aree esterne adibite a giardino privato recintato di mq 500 circa, zona parcheggio e possibilità di piscina. Zona verde, comoda al centro cittadino. Completa possibilità di personalizzazione.
...... continua
SARZANA Primissima collina vista mare: vendesi porzione di bifamiliare al primo ed ultimo piano composta da: cucina con camino,soggiorno ,2 camere matrimoniali e bagno e balcone.Completano la proprietà la cantina di 20 mq e 3000 mq. di terreno con porzione di fienile di 45 mq. Per maggiori informazioni 3923376171...
Sarzana in prima periferia appartamento al piano terra composto da ingresso su cucona ,sala,cameretta ,camera matrimoniale e bagno.arredato e ristrutturato
esternamente un posto auto
Sarzana, vicinanze centro storico, proponiamo porzione di fabbricato terratetto inserito in un lotto di terreno di circa 4500 mq.. Il fabbricato si sviluppa su due piani fuori terra oltre seminterrato. Distribuzione interna: piano terreno: ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno; piano primo -- due camere matrimoniali, bagno e terrazza; piano seminterrato - tre ampie cantine e locale caldaia. L'immobile è abitabile ma necessita di lavori di riqualificazione.Il terreno ha giacitura piana....... continua
Sarzana, adiacente alla scuola elementare di Ghiaia, a pochi km dal centro, casa semindipendente bifamiliare di ampia metratura con giardino privato e corte piastrellata. L'immobile risulta composto da due appartamenti con ingresso indipendente. Appartamento al piano terreno: ingresso, cucina, soggiiorno, dispensa, due camere da letto, bagno, due cantine. Appartamento al piano primo, raggiungile tramite scala esterna: balcone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno; al piano superiore (e secondo), tre locali con ulteriore servizio. Completano la proprietà box di 27 mq e ampio portico. Giardino e corte piastrellata per complessivi 550 mq. Da prevedere lavori di ristrutturazione. Grande metratura, ottime potenzialità.
Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori....... continua
Sarzana, primissima collina, casa semindipendente disposta su due livelli. L'immobile risulta così distribuito: piano terra - ampia terrazza abitabile di accesso di circa 25 mq, soggiorno con zona pranzo e cucinotto; piano primo - due camere da letto e bagno. Cantina/lavanderia di 25 mq. Posto auto.. Buono stato di manutenzione. Libero subito.
Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori....... continua
Sarzana, in quartiere residenziale comodo e servito, si vende porzione di casa bifamiliare con giardino privato recintato. L'immobile risulta così distribuito: piano terreno - Ingresso con ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al giardino e bagno; piano primo - camera matrimoniale coon bagno privato e balcone con affaccio sul giardino, ulteriore camera matrimoniale, una cameretta con balcone angolare e bagno con vasca idromassaggio. Mansarda uso ripostiglio con accesso al tetto.
Al piano interrato, con doppio accesso sia interno che esterno, troviamo inoltre taverna/garage arredata attualmente come appartamento, composto da cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, cameretta, bagno e piccolo ripostiglio.
Completano la proprietà, giardino attrezzato e recinato di circa 260 mq con patio e 3 posti auto privati. Buono stato di manutenzione....... continua
Sarzana periferia in zona molto tranquilla, aperta e soleggiata proponiamo la vendita di questo BELLISSIMO IMMOBILE, disposto su 2 livelli oltre a cantina e GRANDE GIARDINO PRIVATO. La casa si presenta ottimamente RISTRUTTURATA e di ampia metratura, suddivisa in :ingresso, SALONE DOPPIO CON CAMINO, cucina abitabile e grande servizio uso lavanderia/ripostiglio. La scala, ampia, è di accesso al piano primo dove un ampio vano disimpegna le tre camere da letto TUTTE MATRIMONIALI E UNA BELLISSIMA SALA DA BAGNO. Rifiniture in parquet in doussie e resina, stucco veneziano, Infissi con vetrocamera antisfondamento, giardino perimetrale privato con ingresso carraio. Pozzo funzionante. Posti auto interni alla proprietà. Ottimamente esposta e soleggiata è comodamente accessibile in pochi minuti a tutti i princilapi servizi.
ACCESSORI: Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Domotica, Porta Blindata.... continua
Da non perdere! Con bellissimo e grande giardino di circa 700 mq. con impianto di irrigazione e pozzo, con accesso carrabile da cancello elettrico vendiamo una porzione di villetta posta in edificio bifamiliare a pochi metri dal centro di Sarzana e a circa 7 km dal mare, in posizione soleggiata e trranquilla. Completamente ristrutturata nel 2016 è composta da piano terra da ingresso in cucina abitabile, 2 camere da letto e bagno. Al piano inferiore, tipo taverna, ma completamente fuori terra da un lato si trovano il soggiorno con camino aperto su tre lati con attacchi per ulteriore cucina, un' ampia camera da letto con cabina armadio, il secondo bagno e un grande ripostiglio anche uso cantina. Corte pavimentata per numerosi posti auto e casetta uso ricovero attrezzi. Da vedere!!... continua
Semindipendente con giardino a Sarzana, a 2 passi dal centro, in zona verde e tranquilla, a 6 km dal mare, di 93 mq posti al piano terra, composto da: ingresso in soggiorno, cucina abitabile attrezzata con accesso al giardino interno di mq. 151 con gazebo in legno, ripostiglio, disimpegno, camera mmatrimoniale e bagno, oltre a 2 posti auto interni, terrazza di 21 mq, ulteriori 132 mq di giardino lato ingresso e cancello automatico. Progetto di ampliamento 12 mq. autorizzato. Possibilità accollo mutuo residuo molto vantaggioso, DI ACQUISTO CON AFFITTO A RISCATTO O CON LEASING IMMOBILIARE.... continua
Semindipendente con giardino a Sarzana, a 2 passi dal centro, in zona verde e tranquilla, a 6 km dal mare, di 93 mq posti al piano terra, composto da: ingresso in soggiorno, cucina abitabile attrezzata con accesso al giardino interno di mq. 151 con gazebo in legno, ripostiglio, disimpegno, camera mmatrimoniale e bagno, oltre a 2 posti auto interni, terrazza di 21 mq, ulteriori 132 mq di giardino lato ingresso e cancello automatico. Libera da aprile 2016 con affitto transitorio. Possibilità di acquisto a 270.000,00 €.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.