10
Rif: IP7044

Quadrilocale in zona Frazioni Valle del Torrente Usurana: Borseda a Calice al Cornoviglio

  • € 80.000
  • 67 m2
  • 4 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
  • giardino 70 mq
IP7044- Vendesi appartamento con giardino privato in zona tranquilla e immersa nel verde, zona non isolata . Composto da ampio soggiorno con angolo cottura e camino, camera matrimoniale, cameretta, bagno e piccolo ripostiglio per un totale di 67 mq. Giardino di proprietà esclusiva di 70 mq. L'apparttamento si trova in un piccolo complesso immobiliare ma é completamente autonomo con ingresso esclusivo dal giardino di proprietà. Aria condizionata con pompa di calore, riscaldamento con stufa a pellet (compresa nel prezzo), arredato, con zanzariere a porte e finestre, a 5 minuti di auto da Ceparana, 25 da La Spezia. Fermata autobus a 20 mt. Ampia facilità di parcheggio. Prezzo trattabile   ... continua
12
vendita Appartamento Calice al Cornoviglio
Rif: 9451

Quadrilocale abitabile a Calice al Cornoviglio

  • € 100.000
  • 90 m2
  • 4 locali
Caratteristico borgo ligure, casa terratetto con giardino recintato: P. T. - soggiorno con angolo cottura; P. 1° 2 camere e bagno. Cucina rustica con ingresso indipendente e cantina con soffitti a volta. Posizione soleggiata con vista aperta.
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.