Rif: SD1006
Trilocale in ottime condizioni a Santo Stefano di Magra
- 700
- 60 m2
- 3 locali
- 1 camera
- 1 bagno
LA SPEZIA - SANTO STEFANO DI MAGRA
FLAT 1
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO.
Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Accogliente e moderno appartamento SOLO PER AFFITTI TRANSITORI di circa 60 mq, inn grado di ospitare fino a 4 persone, situato al piano rialzato di uno stabile SENZA ascensore. L'appartamento, dal design moderno e raffinato, si trova in una zona strategica, estremamente tranquilla e comoda per l'uscita autostradale.
L'alloggio rappresenta la perfetta base d'appoggio per raggiungere La Spezia (11.1 km) o le meravigliose spiagge di Lerici (13 km).
L'alloggio è situato al piano rialzato di uno stabile senza ascensore e dispone di parcheggio condominiale.
E' composto come segue:
-CAMERA DA LETTO con letto matrimoniale, armadio, cassettiera;
-SOGGIORNO con divano letto matrimoniale, TV, scarpiera;
-ANGOLO COTTURA con piano cottura ad induzione, bollitore elettrico, tavolo da pranzo con sedie, moka, forno elettrico, lavastoviglie, tostapane, frigorifero, vari utensili da cucina;
-BAGNO con box doccia, bidet e wc;
ULTERIORI SERVIZI A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI: WIFI Illimitato, ferro e asse da stiro, lavatrice/asciugatrice (nella zona lavanderia), stendibiancheria, asciugacapelli, riscaldamento autonomo , insonorizzazione finestre, acqua calda, aria condizionata di tipo fan coil.
Asciugamani e biancheria letto inclusi (con cambi facoltativi a pagamento).
CODICE CIN IT011026B4EGZFQEVX ... continua