721 Rustici casali in Vendita a Grosseto e provincia
721 annunci trovati
Cerca immobile
Vendita Rustici casali Grosseto
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Rustico casale in Grosseto.
Se vuoi trovare Vendita Rustici casali Grosseto sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
A 15 km dal mare di Follonica e 8 km da Massa Marittima, casolare recentemente ristrutturato, parte in pietra faccia vista e parte intonacato, la superficie complessiva è di mq. 400 circa, grande porticato panoramico, terreno circostante di ha. 5 c.a. parte seminativi e parte boschivi. Immerso nella natura si presta a divenire attività ricettiva.
A 3 km dal paese terreno di ha 2,50 casale finito al rustico con progetto approvato per la costruzione di piscina.Terrazzo panoramicissimo con vista mare unica e non eguagliabile sulle campagne maremmane sul Monte Argentario Isola del Giglio , Isola di Monte Cristo,isola d'Elba e Corsica.
Per gli aamanti della vista mare.
Per maggiori informazioni rivolgersi ad :
Antonio Sferrazza
cell+ 39 329 706 186
... continua
In vendita a Grosseto, nella suggestiva zona di Roselle, proponiamo un affascinante rustico casale di 12 vani. La proprietà si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi e la possibilità di personalizzazione. Il riscaldamento è autonomo, inoltre impianto fotovoltaico da 9 KW, garantendo comfort e indipendenza. Immerso in un terreno di 2000 mq con possibilità di acquisto terreno adiacente, il casale è circondato da un'atmosfera tranquilla e naturale, ideale per chi cerca una fuga dalla vita cittadina. Questa è un'opportunità imperdibile per gli amanti della campagna toscana. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
A0-RR1138 In leggera collina, azienda agricola di circa 30 ettari di cui 18 di seminativo e oliveto con circa 100 ulivi. Casale su due livelli di circa 160mq. l'uno. Al piano primo appartamento e al piano terra magazzini,cantina, locale caldaia, garage e ripostiglio. Un locale rimessa mezzi agricolii di circa 70mq. Due baracche di 110mq. l'una e una da 130mq. . Attrezzatura varia fra cui un trattore gommato e uno cingolato, un ranghino, una rotoballa ecc. Si propone a porte chiuse. N.B.: il numero dei vani è puramente indicativo. ... continua
A0-RR1008 A pochi km dal mare dell'Argentario, contesto semipianeggiante, Azienda agricola di 70 ettari di cui 9 di forestazione, un laghetto di 1 ettaro, 1,4 ettari di oliveto (circa 300 ulivi), 2.000 mq. di vigneto , numerosi e variegati alberi da frutto, resto seminativo . Tubazione per irrigazioone per 9 ettari. Casale su tre livelli di complessivi circa 420mq. Al piano terra salone,cucina, stanza da lavoro e bagno, al primo piano tre camere e tre bagni, mansarda con una camera. Riscaldamento a gas. Annessi agricoli per 480mq. Attrezzatura completa fra cui 6 trattori. Ottima via di accesso. Si vende a porte chiuse. Classe energetica G. ... continua
Proprietà immobiliare di complessivi 9 ettari di terreno seminativo parzialmente piantumato posta nelle campagne Toscane a circa 20 Km dal mare e facilmente raggiungibile tramite strada asfaltata. La proprietà presenta un complesso di fabbricati costituito da un grande CASALE disposto su 2 livelli ee diviso in 2 unità abitative oltre a diversi locali magazzino/cantine. E' stato presentato ed approvato un progetto di sostituzione edilizia dei fabbricati attuali con ampliamento delle volumetrie esistenti e di realizzazione della piscina (15*4) a pertinenza del fabbricato residenziale. Il progetto prevede la realizzazione di un casa divisa in 2 unità abitative e disposta su 2 livelli per complessivi 430 mq circa oltre il piano interrato di 200 mq circa e la costruzione di un locale magazzino di circa 11 mq, del carport per complessivi 70 mq con impianto fotovoltaico sul tetto e della piscina di pertinenza. La prima abitazione presenta al piano terra un ampio soggiorno, una serra solare, la cucina abitabile ed al primo piano 3 camere matrimoniali con bagni privati. La seconda abitazione presenta al piano terra un ampio ingresso, il soggiorno con angolo cottura, la serra solare, 1 camera matrimoniale con bagno, un bagno di servizio mentre al primo piano, raggiungibile tramite ascensore interno sono presenti 2 camere matrimoniali ed il bagno. Al piano seminterrato è prevista una sala hobby, la lavanderia, il bagno, il ripostiglio, il locale tecnico e 2 ampie cantine. Le diverse possibilità di utilizzo e l'ottima posizione rendono l'acquisto un ottimo investimento.
Richiesta Euro 1.250.000,00
Rif. GRM - 885
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT... continua
A0-RR1110 A pochi km da Grosseto,contesto leggermente collinare, posizione panoramica, gran bella azienda agricola di 28 ettari di cui 24 di seminativo, due di bosco, uno e mezzo di oliveto, piccolo vigneto. Casa con due abitazioni di complessivi oltre 400mq. (1.200mc. circa). Annessi vari fra cui uun garage, una cantina interrata, pollaio, un capannone, due ovili e un fienile per un totale di circa 2.900mc..Attrezzatura varia. Il tutto in ottime condizioni. N.B.: il numero dei vani è puramente indicativo. AFFARE!!... continua
A0-RR1026 A qualche decina di km dal mare, posizione panoramica, fra le colline della Maremma,Azienda agribiologica di 17 ettari vocata a produzioni autoctone biologiche quali olio extravergine di oliva ( Moraiolo, Frantoio e Leccino, ottimo e ricercatissimo) , vini rossi e bianchi toscani (l'ultraatrentennale vigneto produce sia Sangiovese che Ciliegiolo) , frutta, verdura e ortaggi (in particolare il cecio rugoso, l'aglio rosso e il pomodoro liscio) nel totale rispetto dei cicli naturali. Casale di circa 500mq. perfettamente ristrutturato, cantina e annessi vari.
... continua
A0-RR1689 Casale in pietra faccia vista di recente costruzione, posizionato in dolce collina con vista panoramica, a circa 2km da un un centro abitato dotato di ogni servizio, a circa 30 km dal mare di Follonica e di Castiglione della Pescaia. Il casale è disposto su due livelli. Al piano terra di circa 300 mq. vi sono quattro appartamenti. Al piano primo appartamento di circa 130 mq. composto da grande sala soggiorno con affaccio sul porticato, ampia cucina , tre camere (di cui una matrimoniale con bagno), un bagno e uno studio oltre ad un portico di 14 mq.: parco di circa 8.000 mq. molto ben curato, grande piscina interrata e due rialzate più piccole, un barbecue. Si accede alla proprietà da un cancello in ferro battuto ad apertura telecomandata, strada bianca che porta direttamente alla casa.
... continua
A0-RR1691 Fra le colline della Toscana meridionale, a circa 300m.s.l.m., nel centro dell'antichissimo e caratteristico borgo di Sovana (luogo natio di Ildebrando di Soana divenuto Papa Gregorio VII nell'anno 1073 d.c.), a pochi km dal Lago di Bolsena, a mezz'ora dalle Terme di Saturnia e ad un'ora dal mare dell'Argentario, edificio ristrutturato al grezzo di circa 2.000mq. complessivi, composto da locali situati a piano strada destinati ad attività professionali o commerciali (botteghe artigiane ecc.) e piano primo e secondo con complessivi oltre 10 appartamenti. Ampia corte. SI PROPONE IN VENDITA IN UNICA SOLUZIONE NELLE ATTUALI CONDIZIONI.
N.B.: il numero dei vani è puramente indicativo.... continua
A0-RR1148 Azienda agricola di circa 30 ettari di cui 17 seminativi (irrigabili con pozzo artesiano già esistente) e uliveto con circa 170 piante.Colonica con due appartamenti di circa 80mq. ciascuno, con salone,cucina,due camere e un bagno oltre a vari locali al piano terra uso magazzino. Capannone di circa 500 mq. adibito a stalla e rimessa attrezzi, altri edifici da ristrutturare e possibilità di trasformazione in abitativi.
N.B.: il numero dei vani è puramente indicativo.... continua
A 15 MINUTI DAL MARE IN DOLCE COLLINA E MOLTO VICINO AL PAESE ,AGRITURISMO-AZIENDA AGRICOLA PER CIRCA HA 50 DI TERRENO E COSI' SUDDIVISA :21 HA DI SEMINATIVO 12 DI OLIVETO, RESTO PASCOLO ARBORATO, LAGHETTO DA 100O MQ, TUTTA LA PROPRIETA' E ' RECINTATA E QUINDI FONDO CHIUSO.
IL CASALE PADRONALE RIISALENTE AL 1800 E' STATO RISTRUTTURATO RECENTEMENTE ESALTANDO LA PIETRA E GLI ELEMENTI ORIGINALI DELLE COSTRUZIONI ,SI SVILUPPA PER CIRCA 500 MQ 250 DEI QUALI SONO ABITAZIONE.
LA PROPRIETA' COMPRENDE ANCHE UN AGRITURISMO COSTRUITO RECENTEMENTE DA 320 MQ CON 4 APPARTAMENTI E UNA CAMERA PER UN TOTALE DI 14 POSTI LETTO, E UNA BELLA PISCINA AL SALE.
IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 19 KW ED ULTERIORE IMPIANTO DA 4 KW,
UN VECCHIO MAGZZINO DA 100 MQ IN PIETRA E' STATO RISTRUTTURATO E HA DATO VITA AD UN RISTORANTE ATTREZZATISSIMO CON 24 POSTI A SEDERE PER CLIENTI DELL'AGRITURISMO ED ESTERNI,ULTERIORI 500 MQ DI MAGAZZINI DA RECUPERARE ED ADIBIRE. PMA APPROVATO PER LA TRASFORMAZIONE DI UNA STALLA IN 4 CAMERE PER ULTERIORI 10 POSTI LETTO.
PROPRIETA' DAVVERO BELLA
... continua
Con splendida vista sull'Argentario e isola del Giglio, vendesi compendio rurale composto da casolare padronale di mq. 440 c.a. completamente ristrutturato recuperando facciate in pietra faccia a vista ed interni con rifiniture in stile rustico. Composto da: al P.T. ampio soggiorno con camino in piietra serena, cucina, 4 camere e 2 bagni; al piano rialzato 3 camere, 1 studio e bagno; al P. 2° ampia soffitta praticabile. Nell'area circostante troviamo ulteriore casolare anch'esso in pietra di mq. 150 composto da portico, soggiorno con angolo cottura, 2 camere e bagno; al P.1° due camere e bagno. Inoltre annesso di mq. 310 c.a che può essere trasformato in civile abitazione. Completa la proprietà ampio giardino con piante ornamentali e di alto fusto ben curato di ha. 3 ove è ubicata bellissima piscina di mq. 77 a forma ovale.... continua
A 13 KM DAL MARE E 15 MINUTI DI AUTO DAL MARE DI MONTE ARGENTARIO CON BELLA VISTA VERSO LE CAMPAGNE MAREMMANE CASA COLONICA DISPOSTA SU DUE LIVELLI PER 160 MQ , TERRENO DA 1 A 5 HA.
POSSIBILITA' DI AVERE ULTERIORE TERRENO E CUBATURE DA RICOSTRUIRE
PREZZO TRATTBILE CEL 3283289489
In vendita un affascinante rustico casale di prestigio a Massa Marittima, situato nella tranquilla località Frazione di Tatti. Questa proprietà, di 90 mq suddivisi in due bilocali di 45 mq al piano terra. Possibilità di riunire i due bilocali e avere cosi un appartamento da 4 vani, con 2 camere da lletto, 2 bagni, soggiorno e cottura offrendo ampi spazi per la tua famiglia o per accogliere ospiti.
Le cucine con angolo cottura sono perfette per preparare deliziosi pasti, mentre il riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso indipendente offre privacy e autonomia, mentre gli interni sono arredati con gusto, pronti per essere abitati.
A completare questa imperdibile offerta, un magazzino-annesso di 50 mq con un ottima altezza, soppalcabile, ideale per riporre attrezzature o come spazio multifunzionale. Immerso in un vasto giardino/resede di 8000 mq, questo casale è circondato dalla bellezza della natura toscana, offrendo un'oasi di tranquillità e relax. utenze tutte attive LUCE, ACQUA e GAS
Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
In Toscana, a Montieri (in provincia di Grosseto) nella zona di Travale, a 540 metri sopra il livello del mare, proponiamo in vendita una meravigliosa proprietà immersa nella natura incontaminata. La tenuta si compone di oltre 11 ettari di terreno su cui insistono due casali in pietra del 1700. Unoo dei casali è di 435 metri quadrati disposto su tre livelli (seminterrato-terra e primo) e il secondo misura 111 metri quadrati su un unico piano. Il primo casale su tre livelli è stato completamente ristrutturato esternamente (muri, solai e tetto e infissi) mentre internamente è stato rinnovato per circa 200 mq ( 65 metri quadrati a piano) e da ristrutturare sono rimasti circa 320 metri quadrati (2 appartamenti da circa 130 ciascuno e 1 magazzino da 60 mq). L'altro casale è stato completamente rimesso a nuovo e i lavoro sono stati svolti secondo standard tedeschi; tetti con isolamento termico fino a 25 cm, finestre e porte con il migliore castagno toscano stagionato e vetri antiurto, linee elettriche e telefoniche completamente interrate, riscaldamento a pavimento con caldaia a gas, antenne satellitari e WLAN in entrambi i casali, camini, faretti con rilevatori di movimento, telecamera a circuito chiuso, pozzo con tanta acqua potabile, sorgente e acqua comunale con conduttura propria.
Il terreno è circondato da due ruscelli, in uno dei quali scorre l'acqua per tutto l'anno. Nella proprietà troviamo anche un piccolo laghetto con pesci, un barbecue e forno in pietra, 50 piante di ulivi, un frutteto oltre a dei prati.
OTTIMA OCCASIONE !!!!... continua
FONTEBLANDA - A pochi Km dal paese, comodamente raggiungibile anche in bici, in dolce collina, a pochi Km dal mare di Talamone e dalla Baia di Bengodi, vendesi porzione di casale terratetto suddiviso al piano primo dall'appartamento, attualmente composto da ampio soggiorno con termo camino e accessoo al terrazzo dal quale si gode di vista mare e di incantevoli tramonti, cucina abitabile, disimpegno zona notte, tre camere da letto e comodo bagno. Al piano terra vi è una comoda taverna con camino e ampio magazzino di 60 mq ca. La proprietà dispone di un'ampia corte circostante adibita a giardino.
... continua
CAMPAGNATICO LOCALITA' GRANAIONE STUPENDO PODERE IN PIETRA SU 2 LIVELLI DI CIRCA 450 MQ COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE PANORAMICISSIMO COMPLETANO LA PROPRIETA' VARI ANNESSI E CIRCA 5 H DI TERRENO PRONTA CONSEGNA OTTIMO PREZZO IMMOBILE NON SOGGETTO A CERTIFICAZIONE ENERGETICA VERO AFFARE CVR43
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.