nuovo
Rif: 5036RA36303
Trilocale abitabile a San Severo
- € 45.000
- 55 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
A San Severo, in via Milano a due passi da Piazza del Papa e nelle immediate vicinanze della chiesa Divina Provvidenza, Casagency Immobiliare propone in vendita un grazioso appartamento posto al terzo piano di un piccolo contesto condominiale.
L'immobile in buono stato di manutenzione, offre un aambiente moderno e accogliente.
La disposizione interna comprende un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta e un bagno.
Gli spazi abitativi sono stati progettati per massimizzare la funzionalità e il comfort. Ideale anche per una giovane coppia o per uso investimento.
La proprietà è arricchita da un comodo balcone e da un terrazzo condominiale, che può essere uno spazio piacevole per rilassarsi e godere della vista panoramica sui campanili.
Inoltre l'immobile dispone di riscaldamento autonomo a metano e porta blindata.
In sintesi, questa abitazione è la soluzione ideale per chi, vuole contenere l'investimento senza però rinunciare al calore e al comfort di una casa accogliente.
Potete contattarci direttamente allo 0882/374643, tramite Whatsapp al 392.980.50.95 per un appuntamento senza impegno o semplicemente per ricevere maggiori informazioni, inoltre seguici sui nostri canali social – Facebook: Casagency Immobiliare San Severo- Instagram :CasagencyimmobiliareSanSevero o su
Tik tok:Casagencyimmobiliare
... continua