Cerchi Immobili in vendita a Vinci? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 169 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Vinci in vendita.
Colonica, da ristrutturare, sita su una dolce collina immersa nella tipica campagna toscana, con ingresso indipendente, termosingolo, che si articola su due livelli (piano terra e primo), composto da: colonica 320 mq di superficie, con 2.5 ha di vigneto doc.
Terratetto completamente ristrutturato nel 2009, termosingolo, che si articola su tre livelli (piano terra, primo e soffitta), composto da: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni, resede, giardino d 170 mq e 2 posti auto.
Terratetto completamente ristrutturato nel 2009, termosingolo, che si articola su tre livelli (piano terra, primo e soffitta), composto da: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni, resede, giardino d 100 mq e 2 posti auto.
Terratetto nuovo su tre piani( terreno, primo e sottotetto), termosingolo con tre vani a piano,composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno, ripostiglio, disimpegno, garage, sottotetto di 58 mq predisposto per vano abitativo e giardino.
Terratetto nuovo su tre piani( terreno, primo e sottotetto), termosingolo con tre vani a piano,composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno, ripostiglio, disimpegno, garage, 2 terrazze, sottotetto di 58 mq predisposto per vano abitativo e giardino.
quattro vani in zona centrale, al piano primo e ultimo, abitabile, con ingresso indipendente, composto da: soggiorno, cucina, bagno, 2 camere matrimoniali, terrazze, giardino, e garage. Possibilità di ricavare mansarda sull'intero appartamento
Colonica porzione terratetto su tre livelli, da restaurare di mq 150, con terreno di mq 3000, posizione panoramica sul castello di Vinci, immersa nella tipica campagna del Montalbano, il tutto nel contesto di un antico borgo risalente al 1832
Colonica porzione terratetto, libera su tre lati, da restaurare di mq 130, con terreno di mq 3000, posizione panoramica sul castello di Vinci, immersa nella tipica campagna del Montalbano, il tutto nel contesto di un antico borgo risalente al 1832
Colonica terratetto suggestiva su tre livelli, angolare, da restaurare di mq 220, con terreno di mq 3000, posizione panoramica sul castello di Vinci, immersa nella tipica campagna del Montalbano, il tutto nel contesto di un antico borgo risalente al 1832.
Colonica, libera su tre lati, da restaurare, disposto su tre livelli per un totale di mq 290, con terreno di mq 6000, posizione panoramica sul castello di Vinci, immersa nella tipica campagna del Montalbano, il tutto nel contesto di un antico borgo risalente al 1832.
Colonica libera su 3 lati, completamente e finemente ristrutturata, disposta su due livelli e composta al piano terra da ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, disimpegno, bagno ed ampio porticato, al piano superiore tre camere ed un ampio bagno, tipica cantina al piano interrato. Il tutto corredato dda un ampio giardino attrezzato ed alcuni ettari di uliveta, possibilità di annettere piscina 5x11. Posizione incantevole, riservata e panoramica. Possibilità di acquisto intera colonica.... continua
Colonica angolare, completamente e finemente ristrutturata, disposta su due livelli e composta al piano terra da ingresso, soggiorno, pranzo, cucina con forno, disimpegno, bagno ed ampio porticato, al piano superiore tre camere e due bagni. Il tutto corredato da un ampio giardino attrezzato ed alcunni ettari di uliveta, possibilità di annettere piscina 5x11. Posizione incantevole, riservata e panoramica. Possibilità di acquisto intera colonica.... continua
Colonica angolare, completamente e finemente ristrutturata, disposta su due livelli e composta al piano terra da ingresso-soggiorno-cucina, al piano superiore 2 camere e bagno. Oltre depandance per la realizzazione di un monolocale. Il tutto corredato da un ampio giardino attrezzato ed alcuni ettarii di uliveta, possibilità di realizzare piscina. Posizione incantevole, riservata e panoramica. Possibilità di acquisto intera colonica.... continua
Fienile, completamente da ristrutturare, libero su 3 lati, in ottima posizione collinare da cui si possono ricavare due piani fuori terra di 90 mq netti ciascuno. Completano la proprietà 500 mq di terreno. Bellissima zona.
Casa colonica completamente indipendente, composta da parte di superficie adibita a civile abitazione e parte adibita a rimesse e deposito per una superficie totale di 220 mq totalmente da ristrutturare. Completano la proprietà circa 1300 mq di terreno agricolo (vigna). Ape G.
3/4 vani, ingresso indipendente, composto da ingresso-soggiorno, pranzo, cucinotto, bagno, sgombero, ripostiglio e corte, il tutto al piano terra, mentre al piano superiore una camera matrimoniale ed ampia terrazza. Il locale di sgombero è trasformabile in camera con soppalco essendo alta ml. 4.70 eed apribile una finestra. L'unità risulta abitabile, ma può necessitare di interventi di manutenzione in base alle esigenze. Buona occasione per gli spazi a disposizione.... continua
NUDA PROPRIETA', 4 vani con ingresso indipendente, posto al piano primo ed ultimo, composto da ingresso al piano terra, mentre al primo piano disimpegno, cucina, sala, 2 camere, bagno e terrazza, completa l'unità un garage ed un ripostiglio al piano terra. Le condizioni sono abitabili con necessità di ammodernamenti. Età usufruttario 88.
3 vani, ingresso indipendente, composto da soggiorno angolo cottura, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno, collegamento con il piano seminterrato adibito a garage e sgombero (mq 52), completano giardinetto all'ingresso ed orto sul retro. Appartamento primi anni '80, con impianti e bagno rifatti nel 1994. OTTIMA OCCASIONE
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.