Rif: ML-LAN10
Quadrilocale in nuova costruzione in zona Porta a Prato, San Iacopino, Statuto, Fortezza a Firenze
- 510.000
- 84 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 2 bagni
San Jacopino . Vendita un nuovo appartamento di classe B, situato in una strada interna tranquilla e silenziosa di San Jacopino. Questa palazzina a due piani offre un ambiente tranquillo e accogliente.
L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano ed è composto da un soggiorno con cucina a vissta, che permette di godere di un'ampia zona living con accesso diretto a una terrazza privata. La terrazza è perfetta per godersi momenti di relax all'aria aperta o per organizzare cene all'aperto.
La proprietà dispone di 3 camere ideale per ospitare una famiglia o per avere uno spazio extra adibito ad ufficio o studio. È presente anche un bagno completo di tutti i comfort necessari.
Attraverso una comoda scala interna, si accede al sottotetto, che offre ulteriori spazi abitabili. Qui troverai una camera matrimoniale aggiuntiva e un altro bagno, che aumentano la flessibilità e la versatilità dell'appartamento.
L'immobile include anche una cantina, ie un posto auto scoperto di proprietà.
L'appartamento vanta massima efficienza energetica, con una classe B che permette un notevole risparmio sulle spese di riscaldamento. Le spese condominiali sono contenute, contribuendo a mantenere i costi di gestione sotto controllo.
Gli appartamenti saranno dotati di impianti singoli di riscaldamento con pompe di calore caldo/freddo e un sistema di riscaldamento per l'acqua sanitaria alimentato a gas, garantendo comfort e praticità durante tutto l'anno.
La superficie utile lorda dell'appartamento è di 84 mq, mentre la terrazza misura 10,5 mq, offrendo spazio sufficiente per godere di momenti all'aperto. Il sottotetto ha una superficie utile lorda di 30 con un'altezza massima di 180 cm, offrendo ulteriori possibilità di utilizzo.
Su ogni appartamento, sono presenti due incentivi eccezionali: il dimezzamento dell'IVA (grazie alla alta classe energetica raggiunta) e il Bonus Ristrutturazione con un massimale fino a 48.000 euro che la società cede al privato compratore il quale potrà o cedere tale somma a un istituto di credito o portarsela in detrazione nel corso di 10 anni come sgravi fiscali.
ALCUNE FOTO SONO AD ESEMPIO E A CARATTERE ESPLICATIVO
Toscana, firenze, firenze, san jacopino, SAN JACOPINO, appartamento, nuovo, ristrutturato
INTERMEDIA PROGETTI racchiude un'esperienza di oltre 25 anni nel settore immobiliare e nelle operazioni immobiliari legate agli investimenti ed alle energie rinnovabili. Operiamo con serietà, professionalità e competenza. L'esperienza maturata nel tempo, ci consente di trattare qualsiasi tipo di soluzione: appartamenti di nuova costruzione, ville, immobili di prestigio, coloniche, complessi immobiliari, fondi commerciali e capannoni in Firenze e provincia ed operazioni immobiliari a reddito ... continua