Rif: ITRS2318
Trilocale ristrutturato in zona Centro Oltrarno, Santo Spirito, San Frediano a Firenze
- 2.500
- 80 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 2 bagni
ITRS2318 - Nei pressi del quartiere di SAN FREDIANO in ANTICA VILLA del 1200, affittiamo PRESTIGIOSO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO.
L'immobile è composto da un SALOTTO con tavolo da pranzo di design , la CUCINA a SCOMPARSA, si trova nel salotto oltre a COMODO e DOPPIO DIVANO LETTO, dall''AMPIO corridoio si accede alle DUE CAMERE MATRIMONIALI e ai due bagni.
Tutte le stanze hanno ARIA CONDIZIONATA, le AMPIE FINESTRE, anti freddo e antirumore, affacciano su una Piazza con giardino.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare. ... continua