Rif: AM-CIGOLI
Trilocale ristrutturato in zona Isolotto, Talenti a Firenze
- 325.000
- 70 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Ascensore
Nel cuore di Firenze, all'interno di viale Talenti, proponiamo un interessante appartamento di 3,5 vani attualmente in fase di completa e accurata ristrutturazione. Situato in una zona ricca di servizi e comodità, questo immobile si trova al primo piano di un elegante contesto residenziale dotato dii sbarra privata e posto auto condominiale assegnato, il tutto circondato dal verde.
L'appartamento è composto da un ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura, un terrazzo con lavanderia, due camere da letto e un servizio igienico finestrato. La proprietà vanta affacci silenziosi e nel verde, garantendo un ambiente tranquillo e rilassante. Inoltre, è presente la predisposizione per l'aria condizionata, per un comfort ottimale durante i mesi estivi.
Per chi fosse interessato, c'è anche la possibilità di acquistare un garage. La richiesta è di 325.000 euro. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare Andrea Merano al numero 3397134626. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più belle e servite di Firenze! ... continua