L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita ampio locale ad uso commerciale. L'immobile è situato in una zona di ampio passaggio ed internamente è disposto su due livelli. Al piano terra è composto da un ampio vano ad uso commerciale di circa 92mq, con servizi igienici e veranda. Al piano semintterrato, collegato da scala interna, è presente un ampio magazzino di circa 99 mq.. L'immobile si presta perfettamente sia per attività di bar che negozio di generi alimentari e/o abbigliamento. ... continua
L'ANGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita ampio locale commerciale di circa 260 mq. totali. L'immobile è situato in una strada di ampio passaggio ed è dotato di due servizi igienici e spogliatoio.
Negozio in affitto di 35 Mq,, con canna fumaria già adibito a panineria: composto da: 1 Vano utile, 1 Bagno e disimpegno.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre riichieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazioni e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
A1565- L'AGENZIA LIPIRA IMMOBILIARE propone in AFFITTO un ampio fondo in zona centrale e di interesse, fornito inoltre anche di bagno w.c. e antibagno.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Peer facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazioni e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.
... continua
L'AGENZIA LIPIRA PROPONE LA LOCALE PER ATTIVITA' RISTORATIVA/PUB, SITO IN CERTALDO DI CIRCA 300 MQ, COMPOSTO DA INGRESSO INDIPENDENTE CON AMPIA INSEGNA, CORTILE D'INGRESSO, 1 SALA RICREATIVA, ANTIBAGNO, 1 BAGNO W.C., UN'AMPIA SALA CON BANCONE BAR, MAGAZZINO, ANTIBAGNO, W.C., CUCINA, AMPIA SALA E SALETTA COLLEGATA ( PREDISPOSTA PER INTERNET POINT ). CANNA FUMARIA.
ALL'INTERNO DEL LOCALE VI E' L'IMPIANTO DI ASPIRAZIONE E IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELL'ARIA.INOLTRE VI E' UN AMPIA TERRAZZA CON INGRESSO INDIPENDENTE DI OLTRE 40 MQ.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
LIBERO DAL 16/03/2019.............L'AGENZIA LIPIRA IMMOBILIARE PROPONE LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE AD USO NEGOZIO DI 33 MQ. POSTO IN ZONA CENTRALISSIMO, OTTIMA POSIZIONE COMMERCIALE. ESSO SI COMPONE DI AMPIO VANO UTILE , SOPPALCO, ANTIBAGNO E BAGNO W.C.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è semprre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
l''AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA, PROPONE L'AFFITTO DI UN LUMINOSISSIMO LOCALE COMMERCIALE, DI 228 MQ, CON SEI VETRINE, POSTO IN ZONA DI PASSAGGIO, COMPOSTO DA AMPIA AREA MOSTRA, MAGAZZINO E W.C. BAGNO.RICHIESTA TRATTABILI.AG.0571663043 LIPIRA CERTALDO.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN VENDITA LUMINOSISSIMO LOCALE COMMERCIALE, DI 228 MQ, CON SEI VETRINE, POSTO IN ZONA DI PASSAGGIO, COMPOSTO DA AMPIA AREA MOSTRA, MAGAZZINO E W. C. BAGNO.
RICHIESTA Eu. 280.000 TRATTABILI
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in affitto ampio locale commerciale posto in ottima zona e via di passaggio. L'immobile è composto da un unico vano di circa 100 mq. oltre ripostigli e servizio igienico retrostanti. Le ampie vetrine permetto un ottima visibilità per la vostra attività.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita Locale commerciale di circa 60 mq. posto in via di ampio passaggio pedonale.
L'ottima posizione dell'immobile permette di metterlo a reddito facilmente per qualsiasi tipo di attività.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita ampio locale commerciale di cicra 80 mq.. L'immobile è dotato di canna fumaria esclusiva, ottimale per attività di pizzeria o ristorazione, servizio igienico e ripostiglio. L'immobile è situato in ottima posizione, strategica per un attività di ristorazione.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA, propone in vendita attivita' commerciale per vendita fiori e piante, localizzata fronte cimitero.
TRATTATIVA ESCLUSIVAMENTE IN UFFICIO.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.