SIGNA adiacenze INDICATORE, immobile 280 mq ad uso commerciale C/1, su strada di alto transito, disposto su 2 livelli, dotato di uffici e bagno, doppio ingresso, ottime condizioni, termosingolo, impianti a norma, piazzale con facilità parcheggio, struttura open space, vendesi Euro 480.000 Tratt. - RIf. 5/0023
SANTA CROCE - Bgo Pinti ampio capannone con ingresso indipendente e passo carrabile circa 300 mq adatto a vari usi, il fondo è disposto al piano terra e è tutto su un unico livello ben finestrato oltre 4 grandi velux a tetto , 6 vani due ripostigli e servizio.
vendesi fondo mq 330 attualmente diviso in 8 stanze piano terra con 6 sporti su strada . Adatto studi medici /ambulatori
Classe : G Ipe: 46,12 Rif. 419
Fondo artigianale, ristrutturato, con accesso diretto da via pubblica, zona di facile accesso, disponibilità di parcheggi pubblici, adatto anche per studi professionali.
RIF. VEC000NACA, FIRENZE, COVERCIANO, fondo commerciale (C/3) 50 mq con sporto su strada. Eu. 110.000
In posizione strategica, nel pieno del centro commerciale "naturale" del Quartiere 2, proponiamo in vendita locale commerciale 50 mq accatastato C/3 (laboratorio) con sporto su strada, composto dda un vano d' ingresso uso studio, piccolo disimpegno e bagno oltre retro bottega. Immobile di sicuro interesse, storicamente già accatastato come negozio e come ufficio, quindi polifunzionale per differenti esigenze. Da vedere. Eu. 110.000 CHI SIAMO:La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice,la Rag.Gina Teresa Orlando.Negli anni successivi,l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso,attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 14/r.La rinnovata Beni Immobili S.r.l,fornisce tutt'oggi un servizio completo per chi si muove all'interno del mercato immobiliare.... continua
Locale commerciale in vendita nel cuore di Novoli. Questo spazioso locale, è composto da un unico vano e misura circa 18 mq al piano terra.
L'immobile si presta perfettamente per ospitare attività commerciali di vario genere, grazie alla sua posizione strategica
Contattaci per ulteriori informmazioni e per fissare un appuntamento per visitare il locale.... continua
Borgo San Lorenzo, vendesi in ottima posizione fondo commerciale di circa mq.1.000 con annessi magazzini, disposto su tre livelli con ascensore, oltre pertinenza esterna. Possibilità di divisione piani con ingressi separati. Euro 500.000 bsl-118
A pochi passi dal giardino di Boboli e dal centro storico, in una delle più antiche vie della città, proponiamo in vendita attività commerciale con licenza di alimentari e gastronomia con licenza anche per alcolici e superalcolici, il negozio è suddiviso in 2 locali ognino dotato di ingresso indipenndente oltre al bagno (non si cedono le mura), il canone d'affitto è di € 700 mensili ed il contratto in essere ha una durata di ancora 10 anni.
PER FISSARE UNA VISITA CONTATTATECI AI RECAPITI: 055600442, 0556120967, 3881932167 IMMOBILIARE STUDIO COVERCIANO. EFFETTUIAMO ANCHE VALUTAZIONI E CONSULENZE GRATUITE E SENZA IMPEGNO ALCUNO SU TUTTO IL TERRITORIO DI FIRENZE.... continua
CAPANNONE COMMERCIALE DI 2000 mq PROSSIMA REALIZZAZIONE IN ZONA DI ALTISSIMA VISIBILITA' E GRANDE PASSAGGIO. GLI IMMOBILI VENGONO CONSEGNATI COMPLETI DI IMPIANTI.
INFORMAZIONI IN AGENZIA.
DA 40 ANNI NEL MERCATO IMMOBILIARE FIORENTINO. QUESTA LA MIGLIOR GARANZIA CHE POSSIAMO OFFRIRE A CHI VUOLEE VENDERE, ACQUISTARE, O AFFITTARE IL PROPRIO IMMOBILE. LO STUDIO IMMOBILIARE MEDIAHOME POTRÀ CONSIGLIARVI E AFFIANCARVI IN QUALSIASI OPERAZIONE CHE RIGUARDI IL VOSTRO IMMOBILE.
VENDITA, AFFITTO ( GARANTITO CON LA FORMULA AFFITTO ASSICURATO ), PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, ARREDAMENTO, CONSULENZA PER ASTE IMMOBILIARI, MUTUI.... continua
CAPANNONE COMMERCIALE DI 3000mq PROSSIMA REALIZZAZIONE IN ZONA DI ALTISSIMA VISIBILITA' E GRANDE PASSAGGIO. GLI IMMOBILI VENGONO CONSEGNATI COMPLETI DI IMPIANTI.
INFORMAZIONI IN AGENZIA.
DA 40 ANNI NEL MERCATO IMMOBILIARE FIORENTINO. QUESTA LA MIGLIOR GARANZIA CHE POSSIAMO OFFRIRE A CHI VUOLE VENDERE, ACQUISTARE, O AFFITTARE IL PROPRIO IMMOBILE. LO STUDIO IMMOBILIARE MEDIAHOME POTRÀ CONSIGLIARVI E AFFIANCARVI IN QUALSIASI OPERAZIONE CHE RIGUARDI IL VOSTRO IMMOBILE.
VENDITA, AFFITTO ( GARANTITO CON LA FORMULA AFFITTO ASSICURATO ), PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, ARREDAMENTO, CONSULENZA PER ASTE IMMOBILIARI, MUTUI.... continua
CAPANNONE COMMERCIALE DI PROSSIMA REALIZZAZIONE IN ZONA DI ALTISSIMA VISIBILITA' E GRANDE PASSAGGIO. GLI IMMOBILI VENGONO CONSEGNATI COMPLETI DI IMPIANTI.
INFORMAZIONI IN AGENZIA.
DA 40 ANNI NEL MERCATO IMMOBILIARE FIORENTINO. QUESTA LA MIGLIOR GARANZIA CHE POSSIAMO OFFRIRE A CHI VUOLE VENDEREE, ACQUISTARE, O AFFITTARE IL PROPRIO IMMOBILE. LO STUDIO IMMOBILIARE MEDIAHOME POTRÀ CONSIGLIARVI E AFFIANCARVI IN QUALSIASI OPERAZIONE CHE RIGUARDI IL VOSTRO IMMOBILE.
VENDITA, AFFITTO ( GARANTITO CON LA FORMULA AFFITTO ASSICURATO ), PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, ARREDAMENTO, CONSULENZA PER ASTE IMMOBILIARI, MUTUI.... continua
Capannone uso commerciale, composto da ampio magazzino di 840 mq al piano terra, oltre 175 mq adibiti ad ufficio al primo piano e piazzale di 2500 mq esclusivo. Da ristrutturare.
DA 40 ANNI NEL MERCATO IMMOBILIARE FIORENTINO. QUESTA LA MIGLIOR GARANZIA CHE POSSIAMO OFFRIRE A CHI VUOLE VENDERE,, ACQUISTARE, O AFFITTARE IL PROPRIO IMMOBILE. LO STUDIO IMMOBILIARE MEDIAHOME POTRÀ CONSIGLIARVI E AFFIANCARVI IN QUALSIASI OPERAZIONE CHE RIGUARDI IL VOSTRO IMMOBILE.
VENDITA, AFFITTO ( GARANTITO CON LA FORMULA AFFITTO ASSICURATO ), PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, ARREDAMENTO, CONSULENZA PER ASTE IMMOBILIARI, MUTUI.... continua
Fabbricato commerciale, su strada di alto passaggio veicolare, libero su tre lati con piazzale privato. Composto da due piani di mq 600 circa ciascuno, uno al piano terra e l'altro al piano primo, oltre magazzino al piano seminterrato, il tutto collegato con montacarichi, scale interne e scala esterrna antincedio. Il fabbricato si trova in ottime condizioni di finitura in quanto attualmente adibito a mostra commerciale, dotato di impianto di climatizzazione, antincendio e allarme. Adatto per svariate attività commerciali o come investimento da mettere a reddito tramite locazione, divisibile in due unità immobiliari (piano terra e piano primo). Si prospettano ottime rese, circa 10%.... continua
Immobile commerciale/direzionale, locato ad istituto bancario rinomato, costituito da un fondo al piano terra di mq 350 composto da due unità di cui una commerciale e l'altra direzionale. Oltre a due magazzini, non locati al piano interrrato di mq 100. Posizionato lungo strada di alto passaggio, graande parcheggio pubblico, alle porte del centro città, a km 1 dalla stazione ferroviaria e a 3 km dall'ingresso Empoli Est della FI-PI-LI.
Immobile di recente costruzione, particolare e pregiato stile architettonico, ultimo progetto di noto ed estroverso architetto di zona, realizzato da affermata impresa edile.
Ideale investimento immobiliare a reddito, per tipo di conduttore, canone e tipologia.... continua
Edificio commerciale-artigianale di mq 450 distribuiti su un unico livello (piano terra). Composto da: ingresso, locale principale di un unico vano con grandi finestre e divisibile in più vani molto facilmente, due uffici, ripostiglio, due bagni con antibagno. Possibilità di acquistare piccolo lottoo di terreno retrostante l'immobile. Tetto ristrutturato da due anni come le vetrate e le facciate dell'immobile, impianto elettrico a norma di legge. Prezzo trattabile.... continua
Fondo commerciale di 75 mq complessivi, con bagno e magazzino. Possibilità di affitto anche per brevi periodi (negozio temporaneo a 12, 8 o 6 mesi). Ubicato nel centro del borgo di Montaione, paese a forte vocazione turistica.
Via Maragliano locale commerciale di 950 mq. locato ad alta rendita mensile situato in una delle zone più strategiche della città. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2019, offre ampi spazi e una posizione ideale per l'attuale attività commerciale. Dispone di 3 sporti su strada e 2 accessi ccarrabili, garantendo un facile accesso. La classe energetica E e un consumo energetico di 20,43 Kwh/mc*anno assicurano un basso impatto ambientale. Rif. 338FG La nostra agenzia immobiliare offre servizi completi di compravendita e locazione residenziale e commerciale, con possibilità di stime, perizie e consulenze grazie alla collaborazione con professionisti del settore tecnico, legale e notarile. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica nel suo genere. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita al locale commerciale in vendita.... continua
V7076/2 - FIRENZE SUD - Locale direzionale di 480 mq.
In zona Firenze Sud, vicino all'uscita dell'autostrada A1, nuovo complesso in via di ultimazione.
Al piano terra e primo piano,disposto su due livelli, locale direzionale di 480 mq oltre posti auto.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.