Rif: AB10
Magazzino in ottime condizioni in zona Campo di Marte, le Cure, Coverciano a Firenze
- 1.000
- 90 m2
- 4 locali
- 1 bagno
In affitto a Firenze, nella ricercata zona di Coverciano, proponiamo un magazzino di 90 mq situato al piano terra. Questo spazio versatile è ideale per diverse attività commerciali o come deposito. L'immobile si presenta in condizioni ottime e offre un ingresso indipendente, garantendo massima privaacy e comodità.
Il magazzino è composto da 3,5 vani, con un bagno , rendendolo funzionale e pronto all'uso. La presenza del condizionatore assicura un ambiente confortevole durante tutto l'anno. La classe energetica G completa il profilo di questo immobile, che si distingue per la sua praticità e posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e collegamenti della città.
Accesso al piazzale condominiale per carico e scarico dalla strada principale
Non perdere l'opportunità di affittare questo spazio ideale per avviare o espandere la tua attività. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
POSSIBILITA' DI PRENDERE IN LOCAZIONE ULTERIORE IMMOBILI ATTIGUI DI 93 e 53 MQ LIBERO DA MAGGIO 2025
LE FOTO SONO PURAMENTE INDIICATIVE E NON COSTITUISCONO ELE,MENTO CONTRATTUALE ... continua