Rif: PA24053
Appartamento abitabile in zona Porta a Prato, San Iacopino, Statuto, Fortezza a Firenze
- 720.000
- 185 m2
- 5 locali
- 3 camere
- 3 bagni
- Ascensore
Eleganza e tranquillità a due passi dal cuore di Firenze – APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO!
FIRENZE In via Lorenzo il Magnifico, in posizione strategica e ricca di fascino storico, proponiamo due appartamenti (uno al piano terra rialzato e l'altro al piano seminterrato) con possibilità di unirrli internamente e fare un appartamento unico e pieno di carattere.
Un gioiello raro nel suo genere: l'appartamento al iano terra rialzato è composto da 3 ampi vani e due bagni, valorizzati da un bellissimo giardino interno privato, accessibile direttamente dall'appartamento. L'appartamento al piano seminterrato è composto da altri 3 vani, oltre un locale di sbratto , un sottoscala, un locale di sbratto e una corte interna. Anche questo immobile ha il suo accesso al giardino. Gli immobili sono all'interno in bel palazzo storico.
Descrizione degli interni:
Appartamento posto al piano terra rialzato e composto da Ingresso su ampio disimpegno, Ampia zona giorno con soffitto affrescato. Dalla zona giorno si accede al cucinotto.
DUE BELLE CAMERE dalle quali si accede al balcone che da accesso al GIARDINO.
Ampio bagno oltre ripostiglio con predispozione secondo servizio per una massima comodità.
L'appartamento al piano seminterrato è composto da altri 3 vani, oltre un locale di sbratto , un sottoscala, un locale di sbratto e una corte interna oltre ad un bagno. Anche questo immobile ha il suo accesso al giardino.
POSIZIONE: A soli 2 minuti a piedi dal centro storico e a pochi passi dalla suggestiva Chiesa Ortodossa, e dalla fermata Strozzi /Fallaci e dalla nuova Lavagnini-Poliziano della tramvia, questo appartamento offre il privilegio della tranquillità a pochi metri dai viali di circonvallazione, con tutti i servizi essenziali a portata di mano.
Un'oasi privata nel cuore della città – perfetto per chi desidera vivere Firenze in tutta la sua bellezza, senza rinunciare a un angolo di verde privato!
Ape in attesa di definizione.
Firenze, centro, 6 vani, GIARDINO PRIVATO piano terra rialzato e piano seminterrato. ... continua