nuovo
Rif: EP-ROS_2
Terratetto ristrutturato in zona Volognano a Rignano Sull'Arno
- 195.000
- 60 m2
- 4 locali
- 2 camere
- 2 bagni
Terratetto di nuova costruzione con giardino e posti auto
Descrizione
In posizione riservata e immersa nella quiete delle colline toscane, nella località La Fornace di Volognano, proponiamo in vendita un terratetto di nuova costruzione, ideale per chi cerca uno stile di vita tranquillo a contaatto con la natura, a pochi chilometri da Firenze.
L'immobile, di circa 60 mq distribuiti su due livelli, si presenta con spazi ben organizzati e finiture moderne. Al piano terra troviamo un'accogliente zona giorno con ingresso-soggiorno, un comodo cucinotto separato e un bagno di servizio. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con due camere da letto e un secondo bagno finestrato.
Ad arricchire la proprietà, un loggiato d'ingresso coperto, perfetto per rilassarsi all'aperto o godersi momenti di convivialità, un ampio giardino privato che circonda la casa e quattro posti auto esclusivi.
Location
La proprietà si trova nella suggestiva località La Fornace, nel cuore delle colline fiorentine, all'interno del borgo storico di Volognano, frazione del comune di Rignano sull'Arno. Questo angolo di Toscana è caratterizzato da un paesaggio collinare incontaminato, ricco di storia e tradizione. La località offre i servizi essenziali per la vita quotidiana, tra cui supermercati, ristoranti e scuole, mentre i servizi più completi si trovano nel vicino comune di Rignano sull'Arno, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.
Contatti
Per informazioni su questo immobile contattare Revivo al 3298257432
REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto. ... continua