Rif: PA - 2024/12/18-000646955
Trilocale in Via Tilli 51 a Castelfiorentino
- 27.000
- 61 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - Piena proprietà (1/1) di Appartamento per uso civile abitazione facente parte di un fabbricato condominiale sito nel Comune di Castelfiorentino (FI) Via Tilli 51 e, più precisamente, di unità abitativa posta al piano terzo, composto da due ambienti divisi da vano sscale condominiale e, in particolare, salendo le scale condominiali, sulla sinistra da cucina e bagno e, sulla destra, da n. 2 due vani.
Risulta di pertinenza dell'unità immobiliare un piccolo ripostiglio posto al piano secondo dello stabile nonché locale wc comune posto al piano terzo.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 375 6111457 – 055 9751135.
... continua