Cerchi Laboratori in affitto a Vicchio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 59 annunci immobiliari di Laboratorio a Vicchio in affitto.
BORGO SAN LORENZO TRAVERSA PER SAN PIERO A SIEVE SU STRADA TRAFFICATISSIMA MASSIMA VISIBILITA' IMPORTANTE CAPANNONE USO ARTIGIANALE PIANO TERRA MQ. 400 AMPIO PARCHEGGIO BUONO STATO SOLO OTTIME REFERENZE .
Laboratorio Magazzino Novoli San Donato Via Forlanini interno, open space con doppi ingressi (carrabile e pedonale), due servizi igienici, Termo singolo.. Classe energetica G Ipe > 175 kwh/m2a RIF. uff 57 TEL. 335.8074578 www.immobiliareilfiorino.it
Ufficio in Locazione - Firenze Oltrarno, San Frediano
Affittasi ufficio di 2 vani (45 mq), situato nel cuore dell'Oltrarno fiorentino, in zona San Frediano, uno dei quartieri più vivaci e autentici della città.
Caratteristiche:
Superficie: 45 mq
Vani: 2 vani + bagno
Ristrutturazione: Receentemente ristrutturato con finiture di pregio
Climatizzazione: Impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo
Ingresso: Ingresso indipendente da sporto con vetrata blindata
Posizione: Firenze Oltrarno, San Frediano
Parcheggio: Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze
Accessibilità: Ottimi collegamenti con i mezzi pubblici
Descrizione:
L'ufficio, situato in una posizione strategica, è ideale per professionisti, studi associati o piccole aziende che desiderano un ambiente di lavoro elegante e funzionale. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli spazi, rendendoli luminosi e accoglienti.
La zona di San Frediano è rinomata per la sua atmosfera vivace e la presenza di numerosi servizi, negozi e ristoranti.
Informazioni aggiuntive:
Disponibilità a breve
Contratto di locazione: da concordare... continua
FIGLINE V.NO (Zona semicentrale) Affittasi capannone mq. 640 circa, destinazione d'uso produttivo-artigianale, posto al piano primo ed ultimo avente accesso da rampa carrabile, libero su tre lati, composto da un ampissimo vano oltre uffici, servizi ed accessori.Subito disponibile. Euro 2.500 mensili RIF. O/1959
AFFITTASI A IMPRUNETA MAGAZZINO AGRICOLO DI MQ 220 CON PASSO CARRABILE ,BAGNO, PIAZZALE PER PARCHEGGIO,CONTESTO RECINTATO , LOGGIATO ,GIA' LIBERO OLTRE A TERRENO AGRICOLO DI 4 ETTARI CON ULIVI.RICHIESTA Eu. 1.200,00 AL MESE / Eu. 1.500,00 CON TERRENO RIF FF 103
SCANDICCI-CASELLINA Zona industriale affittasi capannone angolare di circa mq 150 al piano terra composto da laboratorio, altra stanza, ufficio e antibagno con due servizi oltre a stanza blindata. Doppio ingresso, uno pedonale e l'altro carrabile. Libero da Giugno 2025
Le condizioni sono ottime, con riscaldamento autonomo e ingresso indipendente.
Accessoriato con 1 posto auto.
Ideale per attività produttive e commerciali.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
SCANDICCI, nella tranquilla zona di Badia a Settimo, proponiamo in affitto un laboratorio. Questo spazio di 50 mq ca, al piano terra, è ideale per chi cerca un ambiente versatile e funzionale. La proprietà è composta da due vani con un bagno, offrendo così tutto il necessario per le vostre attivittà lavorative. Le condizioni sono abitabili e il riscaldamento è autonomo, . Classificato in classe energetica G, questo laboratorio rappresenta un'ottima opportunità per professionisti o piccole imprese . Ape in attesa di definizione. ... continua
In affitto a Scandicci, nella tranquilla zona di Casellina, proponiamo un laboratorio di 40 mq situato al primo ed ultimo piano di un capannone ad uso produttivo, con accesso da scala esterna e privo di montacarichi. Adatto a piccola attivita, magazzino e ufficio. Accessoriata con 1 posto auto nell piazzale comune protetto con cancello.
Questo spazio versatile, ideale per attività artigianali o professionali, è composto da un ampio vano e un bagno. Le condizioni dell'immobile sono ottime, garantendo un ambiente pronto all'uso. L'ingresso è indipendente, offrendo la massima privacy e comodità.
Non perdere l'opportunità di avviare la tua attività in un contesto strategico e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
SCANDICCI -Casellina- Nei pressi dell'uscita di Scandicci della FI-PI-LI nella zona in cui sono presenti le aziende più importanti nel settore dell'alta moda, proponiamo in locazione un bel laboratorio di mq 160 al primo piano in edificio degli anno 90, in ottime condizioni, dotato di doppio serviizio. L'immobile può usufruire di un montacarichi ed è accessoriato con 2 posti auto. Libero a breve. Ape in attesa di definizione. ... continua
SCANDICCI - ZONA INDUSTRIALE
in posizione strategica, a 2 minuti dall'ingresso della FI-PI-LI, AFFITTASI FONDO di 240 mq, ADIBITO A LABORATORIO, PRECEDENTEMENTE PELLETTERIA, POSTO AL PRIMO E ULTIMO PIANO, SERVITO DA ASCENSORE (CARICO DI 1000 Kg - 13 PERSONE), CON 5 POSTI AUTO DI PROPRIETA'.
L'IMMOOBILE SI PRESENTA IN OTTIMO STATO MANUTENTIVO, ALTEZZA DI 3,20 metri, RISCALDAMENTO AUTONOMO, FANCOIL e POMPE DI CALORE, è provvisto di ASPIRAZIONE (per pelletteria), PREDISPOSIZIONE DI ALLARME, impianto elettrico ristrutturato nel 2000, LIBERO SUBITO.
Si! Perchè?
- L'armonia dello spazio permette di modulare gli ambienti a proprio piacimento, attualmente vi sono doppi servizi, spogliatoio, ufficio e grande ambiente adibita alla produzione.
- Ottimo per un'attività come una pelletteria, orefice, come fondo magazzino, vendita all'ingrosso, per adibire a co-working.
- Comodo per la sua vicinanza alle strade di scorrimento veloce.
- Il proprietario è un privato
Richiesta Euro 2.200
rif- I-AFFITTO LABORATORIO... continua
Rif. 860 Prato pressi via Valentini.
Proponiamo in affitto fondo artigianale categoria catastale C3.
Il fondo è suddiviso in una prima stanza/laboratorio di circa 110 mq con accesso carrabile anche per furgoni in cui sono presenti un ufficio, antibagno e bagno.
Un piazzale interno di oltre 200 mq in parte coperto utile come deposito/rimessaggio.
Una tettoia di oltre 120 mq interamente coperta e un magazzino di circa 50 mq. Per una superfice totale di circa 480 mq.
L'immobile si trova in buono stato di manutenzione ideale per varie attività anche per chi ha necessità di depositare molto materiale.
Libero in brevissimo tempo.
Comodissimo per la tangenziale ed il casello autostradale di prato est.
Euro 1600 mensili
Per maggiori informazioni chiamare in agenzia Andrea Calamai Immobiliare Tel 0574-831825 Cell 338-3494615 o visionare il nostro sito www.andreacalamai.com
PER RAGIONI DI PRIVACY L'INDIRIZZO POTREBBE NON ESSERE QUELLO REALE
... continua
In zona residenziale (ZF-109) con 4 vetrine e 2 ingressi Laboratorio/magazzino o uffici commerciali in ottimo stato, di 250 mq circa, piu' 50 mq di piazzale, al piano terreno, 3 bagni.
(RIF. ZF-204) In zona residenziale di Lastra a Signa affittasi Fondo uso laboratorio in buono stato, di 110 mq, 2 vani di 110 mq con corte d'ingresso indipendente.
(Rif. ZF-219) In centro storico di Malmantile affittasi Fondo a uso laboratorio di 2,5 vani e 100 mq, al piano terreno in buono stato, con riscaldamento a pompa di calore, bagno finestrato, posto auto fronte ingresso e piccola resede per carico-scarico.
Capannone / Laboratorio di 630 mq con zona uffici di circa 70 mq
Questo immobile è posto nei pressi della zona industriale di Pontessieve, con ottimo collegamento alla città di Firenze e l'autostrada A1.
In palazzina degli anni '70, posto al piano terra grande laboratorio di circa 700 mq commposto da una zona destinata agli uffici di circa 70 mq caratterizzata da una reception d'ingresso, due grandi uffici molto luminosi , cablati, vano archivio e bagno. Gli uffici comunicano direttamente con la zona laboratorio di oltre 600 mq composta da grande open space, altri tre bagni, uno spazio destinato a magazzino di ca 50 mq ed un vano utilizzato come spazio cucina e mensa. il capannone ha due ingressi carrabili adatti per il carico e lo scarico merci.
Si accede al fondo tramite un grande piazzale antistante
Buone condizioni, impianto di riscaldamento autonomo, impianto elettrico a norma per 60 KW.
contratto di locazione 6+6
richieste referenze economiche dimostrabili... continua
Proponiamo in affitto locale commerciale di 110 m circa situato in posizione strategica, zona Campo di Marte l'immobile si presenta in ottime condizioni ed è così composto un open space, che può essere suddiviso in due locali distinti, con due Ampi vetrine su strade e ampia vetrata tergale, due ingrressi indipendenti bagno e antibagno. posto auto riservato in piazzale privato con cancello automatico. L'immobile è attualmente adibito al laboratorio, impianto elettrico a norma, impianto di condizionamento e ricircolo dell'aria impianto d'allarme, canna fumaria, completa la proprietà una cantina con doppio ingresso locale ideale per diversi attività commerciali, artigianali, studi medici e attività ristorativa. ... continua
FIRENZE, PIAZZA ALBERTI, (RIF: L24114) proponiamo in locazione FONDO POLIFUNZIONALE di 100mq circa a pochi passi da Piazza Alberti.
Ottimo SPAZIO POLIFUNZIONALE di recente ristrutturazione (Categoria Catastale C/3) posto al piano seminterrato. Il fondo ha doppio ingresso sia da rampa carrabile chhe da ingresso condominiale, ed è composto da Ampia sala Open Space di 100mq e un bagno.
Completa la proprietà comodo spazio per carico scarico.
Ottimo come palestra, sala corsi, studi associati, coworking, centro direzionale o spazio per associazioni varie.
Riscaldamento ad Aria tramite termoconvettori freddo/caldo
Ape Classe G >164,14 kwh/m2 anno
Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze
Toscana, Firenze, Firenze, Alberti, fondo in affitto... continua
FIRENZE, PIAZZA ALBERTI, (RIF: L24079) proponiamo in locazione FONDO POLIFUNZIONALE di 210mq circa a pochi passi da Piazza Alberti.
Ottimo SPAZIO POLIFUNZIONALE di recente ristrutturazione (Categoria Catastale C/3) posto al piano seminterrato. Il fondo ha doppio ingresso sia da rampa carrabile chhe da ingresso condominiale, ed è composto da: Ampia sala Open Space di 100mq e tre stanze di 25mq l'una. I due spazi sono divisi da sala d'aspetto che li rende usufruibili distintamente. Completa la proprietà 2 SERVIZI IGIENICI e comodo spazio per carico scarico.
Ottimo come showroom, studi associati, coworking, centro direzionale o spazio per associazioni varie.
Riscaldamento ad Aria tramite termoconvettori freddo/caldo
Ape Classe G >164,14 kwh/m2 anno
Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze
Toscana, Firenze, Firenze, Alberti, fondo in affitto... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.