Cerchi Bilocali in affitto a Rufina? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 175 annunci immobiliari di Bilocale a Rufina in affitto.
LOC. FAELLA, PROPONIAMO IN LOCAZIONE, APPARTAMENTO POSTO AL PIANO PRIMO COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE, BAGNO. ARREDATO. BUONE CONDIZIONI GENERALI. LIBERO DA SUBITO. RICHIESTE REFERENZE CONTROLLABILI.
RB439 - FIRENZE - CAMPO DI MARTE (pressi) - In zona Campo di Marte, in posizione strategica e molto comoda per la stazione e per il centro, e a pochi passi dai giardini del Campo di Marte, affittiamo piacevole appartamento bilocale al piano terra rialzato di piccola palazzina. Immobile in ottime conndizioni composto da ingresso, zona living con angolo cottura, e piacevole balcone tergale, camera matrimoniale, bagno con doccia finestrato. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Belle finiture interne, pavimenti in parquet, infissi termo acustici, illuminazione a faretti. L'immobile viene locato arredato solo di angolo cottura.
ADATTO A COPPIE O SINGLE.
Richiesta Euro 1.150 utenze escluse
LIBERO DA SETTEMBRE 2025... continua
In nuova zona residenziale, luminoso e panoramico nuovo appartamento in bifamiliare con accesso indipendente, soggiorno con terrazza angolo cottura e dispensa, camera matrimoniale con terrazza, servizio con doccia e finestra, sottotetto uso ripostiglio, garage di pertinenza, termosingolo metano, Arredato.
Figline Valdarno (Firenze), in posizione centrale, in palazzo completamente ristrutturato, al piano primo, appartamento composto da ingresso, ampia cucina con grande terrazzo, camera letto e bagno completo di lavatrice. Il bene è completamente ammobiliato. Le utenze acqua, gas ed energia elettrica, sono singole. Affitto regolare con contratto registrato. Possibilità di prendervi la residenza. Classe Energetica: G; Epi : 174Kwh/m2/anno. CANONE LOCAZIONE EURO 400 MENSILI... continua
Le Case di Gaia immobiliare - rif FEDERICO - SOLO CONTRATTO A SOCIETA' MULTINAZIONALI, ENTI o ISTITUTI BANCARI per uso abitativo dei propri funzionari. LIBERO DA OTTOBRE 2020 VIALI/LUNGARNI pressi Piazza Ferrucci, in bella posizione silenziosa, edificio di recente costruzione, al piano primo con asccensore. Delizioso, stilosissimo appartamento bivani di mq 40 circa, posto su due livelli, completamente ristrutturato e arredato. Composto da ingresso su ampia stanza di soggiorno/pranzo con zona cucina, bagno con doccia, accesso al giardinetto esclusivo. Al livello superiore, camera matrimoniale, terrazzino di servizio con lavanderia. L'appartamento è dotato di lavatrice, lavastoviglie, fornelli a gas, termosingolo, aria condizionata, connessione ADSL WI FI già attiva. Vi si può accedere anche dal giardino, ideale per biciclette. Adattissimo ad una persona, max coppia. Solo contratti di legge uso foresteria di Azienda, Euro 900,00 mensili oltre 150,00 per spese di condominio, E utenze di riscaldamento, aria condizionata, ADSL Wifi. NON sono comprese le utenze di acqua, elettricità, gas cottura e tari. Ulteriori info e visite: contattare Aurora in Agenzia al 338 99 05 888. Grazie! :) NOTA BENE: per motivi di privacy l'indirizzo riportato in annuncio non è quello reale. L'immobile si trova comunque nelle immediate vicinanze.... continua
A pochi passi da via Gioberti, la storica strada delle cento botteghe, proponiamo un bilocale in ottimo stato e completamente arredato.
La zona è fornita di ogni tipo di servizio, dal supermercato di grande distribuzione alle piccole botteghe artigianali, oltre a farmacie, banche, uffici postali, nnegozi di vario genere, ristoranti, trattorie e bar.
50 mq - piano terra rialzato
Solo affitti transitori della durata massima di 18 mesi.
La posizione dell'appartamento è comoda per gli spostamenti in macchina in quanto situata all'esterno del centro storico di Firenze e della zona a traffico limitato (ztl), in una delle aree residenziali più richieste della periferia fiorentina, fornita inoltre di molteplici linee di mezzi pubblici.
A pochi metri dall'appartamento infatti ci sono i viali di circonvallazione in cui sostano gli autobus che raggiungono ogni zona della città e dei dintorni di Firenze.
L'appartamento si trova in una storica palazzina di inizio '900 dotata di ascensore, al piano terra rialzato ed è composto da un ingresso che porta alla zona giorno caratterizzata da un luminoso salone con angolo cottura dotato di 4 fuochi, forno e frigorifero; una spaziosa camera da letto matrimoniale con rifiniture di pregio ed un grande bagno finestrato con cabina doccia e lavatrice.
L'immobile è termosingolo e completamente arredato.
... continua
Firenze in una zona nevralgica della città in quanto a due passi da Piazza Beccaria e dal centro storico, in un palazzo completamente ristrutturato e ben tenuto proponiamo la locazione al primo piano dello stabile. L'appartamento è così composto: ingresso soggiorno con angolo cottura, camere matrimooniali, bagno, completa la proprietà una terrazza abitabile. Richiesta 1500 Eu./mese canone al quale vanno sommati Eu. 200/mese relative alle spese condominiali, 200Eu./mese acconto spese utenze con conguaglio trimestrale. CLASSE ENERGETICA G EPi > o = 175 KWh/mq. anno. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.... continua
Affittiamo bilocale di nuova costruzione di 60 mq circa, classe A, completamente e finemente arredato, posto al primo piano e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, loggia e terrazza.
L'immobile si trova in una zona ben servita da negozi, bar e supermercati, vicino all centro storico dove si arriva a piedi in pochissimi minuti.
Per info e visite contattare tel. 0555537171... continua
FIRENZE, SAVONAROLA, (RIF: L25061), proponiamo in locazione MONOLOCALE (30mq circa) con BALCONE.
CONTRATTO TRANSITORIO PER STUDENTI
L'immobile, posto al piano intermedio di stabile con ascensore, è composto da:
INGRESSO, ANGOLO COTTURA con piccolo spazio pranzo, CAMERA MATRIMONIALE e BAGNO fiinestrato. Completa l'appartamento comodo BALCONE PRIVATO con accesso dalla zona cottura.
L'appartamento si trova in zona signorile a pochi passi da Piazza Donatello da cui si raggiunge facilmente incentro storico. Vicino a tutti i servizi come supermercati, negozi e mezzi pubblici come bus, tramvia e Stazione Ferroviaria di Campo di Marte.
Temosingolo. Aria Condizionata.
Ape Classe G >175 kwh/m2 anno
Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze
Toscana, Firenze, Firenze, Savonarola, 1 vano, balcone... continua
Via Giovanni Bovio pressi, in contrada interna, affittasi delizioso appartamento di circa 40 metri quadrati composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno completo ed un balcone tergale. L'appartamento si presenta in ottime condizioni essendo stato riistrutturato piuttosto recentemente con finiture di alto livello. Disponibile da subito, sarà consegnato completamente arredato, comprese lavatrice e lavastoviglie. Pavimentazione in resina, infissi in Pvc con vetro a taglio termico e zanzariere. Nel canone di locazione indicato sono già comprese le spese di condominio e tutte le spese per le varie utenze, fibra wifi compresa, oltre naturalmente alla quota riscaldamento. Ideale per chi cerca un appartamento in perfette condizioni in una delle zone residenziali più prestigiose di Firenze con il Centro Storico facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti e tutti i servizi presenti nelle immediate vicinanze. Avendo tutti gli affacci interni, l'appartamento risulta piacevolmente silenzioso.... continua
RIF. AF000GIOM,FIRENZE, GIOBERTI, Appartamento 45 mq ARREDATO. LIBERO. SOLO REFERENZIATI. CONTRATTO TRANSITORIO. Eu. 1.000 + SPESE
A due passi da Piazza Beccaria proponiamo in affitto grazioso appartamento di 45 mq circa posto al terzo piano senza ascensore in buone condizioni generali.
L'immobille è così condiviso: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con affacci interni oltre servizio. Termo Singolo, arredato si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile. Ottimi affacci, la zona notte si affaccia sull'interno mentre la zona giorno si affaccia sull'esterno vista Duomo. Eu. 1.000 oltre 50 euro di condominio. ... continua
RB443 - FIRENZE - CURE - Nella vicinanze di Piazza delle Cure, in bel contesto esclusivo e residenziale affittiamo bilocale al piano terra di bella palazzina completamente ristrutturata, composto da: soggiorno/cucina, bagno finestrato, camera matrimoniale, completamente arredato. Piacevoli finituree interne.
Impianto centralizzato, diffusione ad aria caldo/freddo, infissi termo acustici. Ottima posizione in zona ben servita di mezzi pubblici e negozi di ogni genere .
Richiesta Euro 1.300 + 200 di acconto utenze e condominio da conguagliare periodicamente.
SOLO CONTRATTI TRANSITORI MAX 18 MESI.
Solo referenziati con reddito dimostrabile... continua
Firenze in zona residenziale e vicina a tutti i servizi Le Cure proponiamo in locazione posto al piano terreno appartamento completamente e finemente ristrutturato ed arredato in stile provenzale di due vani cosi suddivisi: ingresso soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale,bagno finestrato, termo singolo, aria condizionata. Richiesta Eu. 1300 oltre Spese condominiali/anticipo utenze:200 Eu./mese con conguaglio trimestrale. CLASSE ENERGETICA G EPi > o = 175 KWh/mq. anno. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.... continua
RIF. AF000RISP, FIRENZE, CURE ALTE, Appartamento 45 mq. Arredato. Eu. 1.300 + SPESE/UTENZE Eu. 200
Nella ricercatissima zona residenziale delle Cure Alte, alle pendici di Fiesole ma allo stesso tempo a pochi passi alla servitissima piazza delle Cure e a tutti i servizi, in piccola palazzina primi ddel '900 di soli 4 condomini, proponiamo ottimo appartamento molto ben esposto e silenzioso, in classico stile toscano con parquet e travi a vista, completamente accessoriato.
L'appartamento è composto da corridoio d'ingresso/disimpegno, che conduce alla zona giorno con angolo cottura e ampia finestra che affaccia nell'interno, completamente accessoriato e ottimamente arredato, un'ampia camera matrimoniale e il bagno con doccia. Lavanderia condominiale con più macchine.Eu. 1300 + 200 (SPESE/UTENZE)
CHI SIAMO:La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag.Gina Teresa Orlando.Negli anni successivi, l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso, attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 14/r.La rinnovata Beni Immobili S.r.l, fornisce tutt'oggi un servizio completo per chi si muove all'interno del mercato immobiliare.... continua
In affitto a Firenze, nella tranquilla e ricercata zona delle Cure, proponiamo un accogliente appartamento di circa 40 mq situato al piano terra. Questo bilocale, in ottime condizioni, è ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo coottura, una camera da letto confortevole e un bagno funzionale.
L'appartamento è completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore, garantendo il massimo del comfort in ogni stagione. L'ingresso è condominiale, offrendo un accesso comodo e riservato.
La zona delle Cure è ben servita da mezzi pubblici e negozi, rendendo questo appartamento una soluzione ideale sia per coppie che per professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più affascinanti di Firenze!
Richiesta Eu. 1.300 oltre ad Eu. 200 quale anticipo utenze con conguaglio Trimestrale
CLASSE ENERGETICA G 175 KWh/mq. anno. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.... continua
BCAF61, PIAZZA DELLE CURE PRESSI, Appartamento 40 mq piano terra arredato.
Nei pressi di Piazza delle Cure in un condominio recentemente ristrutturato , appartamento al piano primo di circa 40 mq arredato. L'immobile è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale con gguardaroba e bagno. Affacci all'interno di una corte , molto silenzioso. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata
200 EURO MENSILI CHE COMPRENDONO LE UTENZE DA CONGUAGLIARE
CONTRATTO TRANSITORIO 6/12 MESI, NO SUBAFFITTO, NO ANIMALI
MAGGIORAZIONE DEL 15% SE AFFITTO A SOCIETA'... continua
RB521 - FIRENZE - MAZZINI (pressi) - Nella zona residenziale nei pressi di Viale Mazzini affittiamo luminoso e ampio bilocale 60 mq. con balcone e posto auto, completamente ristrutturato al primo piano di bel palazzo con ascensore, composto da ingresso su spaziosa zona living con accesso al balconee con cucina a vista
attrezzata di elettrodomestici, tavolo pranzo e angolo soggiorno con divano, 1 camera matrimoniale sempre con accesso al balcone, 1 bagno non finestrato con doccia.
Immobile in perfette condizioni, moderne finiture, infissi termo acustici, aria condizionata, riscaldamento autonomo a pompa di calore, piacevolmente arredato.
Completa la proprietà IL POSTO AUTO all'interno del cortile condominiale in cui è possibile posteggiare anche le biciclette e una comodo e asciutto ripostiglio al piano interrato.
Ottima posizione non distante dal centro e a pochi passi dalla STAZIONE FS di Campo di Marte, in zona molto ben servita di mezzi pubblici, negozi di ogni genere.
CONTRATTI TRANSITORI a referenziati.
Richiesta Euro 1400 + 100 di condominio per spese ordinarie.... continua
CURE bilocale di nuova ristrutturazione al piano 1° ultimo ingresso indipendente, soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, ripostigli e balcone, aria condizionata, termo singolo, ben arredato, Euro. 730,00
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.