RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Trilocale in Chieti.
Se vuoi trovare Vendita Trilocali Chieti sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Grazioso Appartamentino al Centro storico di Dogliola, composto da un bagno soggiorno angolo cottura, disimpegno, 1 camera matrimoniale più un locale garage al piano terra di circa 15 mq
Appartamento arredato sito al piano 1° e composto da 2 camere da letto, soggiorno angolo cottura, bagno. Comprenda anche garage sottostante di mq. 18 circa. A mt. 100 dal litorale.
Appartamento sito al piano 3° composto da una camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, soggiorno angolo cottura con caminetto, 2 terrazzi. Con posto auto assegnato
Chieti in Via Dei Peligni in posizione strategica facilmente raggiungibile, proponiamo in vendita un appartamento panoramico di 100 mq posto al 3° piano. L'immobile si distribuisce su di un ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, due camere da letto, doppi servizi e ampio balcone vivibiile.
Completa la proprietà un garage di 13 mq.
L'immobile attualmente locato sarà libero ad Ottobre 2021.... continua
Appartamento in vendita a Francavilla al Mare, in centro con affaccio direttamente sul mare, composto da ampio ingresso, soggiorno-pranzo, cucina abitabile con uscita su ampio terrazzo di circa mq. 40 fronte mare, disimpegno notte, 2 camere matrimoniale con uscita su ampio terrazzo, 3 bagni con docccia, con possibilità di garage al piano interrato ad un prezzo di â¬. 30.000,00. Per eventuali informazioni contattare Silvio 3939738745.
La casa è dotata di impianto di ascensore, di un garage di proprietà al piano interrato, edificio prestigioso con ottime rifiniture e di classe A+
L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, infissi scorrevoli in alluminio con vetrocamera tapparelle in metallo e rifiniture di pregio.
Questo appartamento in vendita a Francavilla al Mare coon affaccio direttamente in spiaggia nella zona centro è sito in un condominio di recente costruzione con ottime rifiniture ed ubicato in piano nobile in una zona ben servita da mezzi pubblici e da numerose attività commerciali nonchè il mare sotto casa.... continua
Appartamento e/o appartamenti di nuova realizzazione in vendita a Chieti Scalo, zona università , con superficie commerciale di mq. 69,00 ad â¬. 130.000,00, si accettano prenotazioni. L'appartamento è composto da ingresso-soggiorno-pranzo, angolo cottura con uscita sul balcone, disimpegno notte, bagno con finestra, camera matrimoniale con balcone.
La casa è di nuova costruzione in fase di realizzazione dotata di un posto auto tutta recintata e possibilità di garage e ripostiglio, ottimo per uso investimento.
L'immobile è di classe "A ++" dotata di impianto di condizionamento caldo e freddo, impianto ad induzzione, NO GAS, pannelli solari, finestre in PVC con vetrocamera e tapparelle in alluminio coibentato ed elettriche e con ottime rifiniture di pregio.
Questo appartamento e/o appartamenti di nuova costruzione in vendita a Chieti Scalo a soli mt. 100 dall'università , è ubicato in una zona ben servita da mezzi pubblici e da numerose attività commerciali.... continua
L'Agenzia Immobiliare Italia Affitti, sede di Chieti scalo, propone in vendita appartamento al piano rialzato di una palazzina in via Ortiz a circa 150 mt dalla sede di Scienze motorie e Fisioterapia. L'Appartamento sviluppa una superficie di circa 100 mq distribuiti su un unico livello in questo mmodo: ingresso, ampio soggiorno con uscita su terrazzino, cucina abitabile, disimpegno. tre camere da letto, doppi servizi, balcone, posto auto. L'appartamento si presta perfettamente ad un uso investimento per la locazione agli studenti o come residenza; l'immobile è in buone condizioni generali ma sicuramente necessita di un ammodernamento. Il prezzo richiesto è di Eu. 120.000. ATTUALMENTE LOCATO CON CONTRATTO 3+2. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0871552979 Rif. ch-a-1189... continua
Piazza Sant'Alfonso, appartamento al piano primo composto da ingresso-soggiorno, cucinotto, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta, ripostiglio, bagno e due balconi. Affaccio diretto sulla piazza, ottime condizioni interne.
Complesso residenziale Parco Oasi Residance sul Mare Adriatico a San Salvo (Chieti). Appartamenti di varie metrature (Da 50 a 80 Mq.) a 800 metri dalla spiaggia e dal nuovo porto turistico e a soli 500 metri dal centro di San Salvo Marina e confina con un grande centro commerciale. (Costaverde) Soluuzioni piano terra con giardino e piano rialzato con terrazzo. Ottimo per le famiglie.
... continua
Vendesi ad Ortona, C.da Santa Lucia, in complesso residenziale recinatato e di recente costruzione, appartamento seminuovo sito al piano terra, composto da: ingresso su soggiorno - angolo cottura, disimpegno, bagno, lavanderia, camera matrimoniale, camera doppia, 2 terrazzi, ampio giardino esclusivoo, posto auto e cantina nel seminterrato per moto, bici ecc.
L''immobile è come nuovo, e la vendita è compresa di tutto, mobili nuovi, arredo giardino, inferriate a tutte le finestre, barbecue, zanzariere, aria condizionata, vasca idromassaggio, ecc.
L' IMU per i primi 2 anni la paghiamo noi.
Classe Energetica "D"
Epi < 90 kWh/mqa..... continua
Con suggestivo affaccio su tutta Piazza Plebiscito, grazioso appartamento posto al secondo piano, con accesso da Corso Roma e composto da: ingresso, soggiorno, cucina, una camera letto, bagno e ripostiglio sottotetto. L'immobile necessita di ristrutturazione. Il fabbricato è privo di ascensore.
Nella prima periferia di Lanciano, casa su due livelli piano terra e primo con ingresso indipendente, composta da: ampia zona giorno con cucina a vista, bagno al piano terra, due ampie stanze da letto e bagno al primo piano. L'immobile è stato ristrutturato completamente di recente ed è in ottimo stato manutentivo.
Sambuceto, nuova costruzione zona aeroporto Attico al piano quarto di mq.82 c.a composto da: sala-cucina open space, terrazzo, bagno principale con doccia, lavanderia/ripostiglio,bagno secondario camera matrimoniale con cabina armadio e affaccio sul balcone, possibilità di personalizzazione degli aambienti e delle rifiniture, l'immobile ha il tetto in legno ventilato un'altezza minina di 1,68 mt ed una massima di 2,95 mt. L'immobile ha il cappotto esterno, riscaldamento a pavimento e gas autonomo con caldaia a condensazione, predisposizione aria condizionata, fotovoltaico condominiale ,rifiniture di pregio. Palazzina recintata con ampi spazi condominiali.Possibilità di garage, posto auto e cantine, classe energetica A++,possibilità di personalizzazione con scelta di capitolato ampio e dettagliato. Nessuna commissione d'agenzia.... continua
Sambuceto, nuova costruzione zona aeroporto Attico al piano quarto di mq.91 c.a composto da: sala-cucina open space, ampio balcone, 2 bagni con finestre, 2 camere matrimoniali, ampio disimpegno per armadiatura,ulteriore balcone, possibilità di personalizzazione degli ambienti e delle rifiniture. L''immobile con tetto in legno ventilato ha un'altezza minina di 1,65 mt ed una massima di 2,95 mt. L'immobile ha il cappotto esterno, riscaldamento a pavimento e gas autonomo con caldaia a condensazione, predisposizione aria condizionata, fotovoltaico condominiale ,rifiniture di pregio. Palazzina recintata con ampi spazi condominiali.Possibilità di garage, posto auto e cantine, classe energetica A++,possibilità di personalizzazione con scelta di capitolato ampio e dettagliato. Nessuna commissione d'agenzia.... continua
Sambuceto, nuova costruzione, zona aereoporto al piano terra di mq.75 c.a oltre il balcone,appartamento composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, balcone, camera matrimoniale,cameretta,bagno principale e lavanderia. L'immobile ha il cappotto esterno, riscaldamento a pavimento,gas autonomo ccon caldaia a condensazione, predisposizione aria condizionata, fotovoltaico condominiale ,rifiniture di pregio. Palazzina recintata con ampi spazi condominiali.Possibilità di garage, posto auto e cantine, classe energetica A++,possibilità di personalizzazione con scelta di capitolato ampio e dettagliato. Nessuna commissione d'agenzia.... continua
Sambuceto, nuova costruzione zona aeroporto Attico al piano quarto di mq.86 c.a composto da: sala-cucina open space, due camere, due bagni, con possibilità di personalizzazione degli ambienti e delle rifiniture;doppi balconi. l'immobile con tetto in legno ventilato ma un'altezza minina di 1,68 mt eed una massima di 2,95 mt. L'immobile ha il cappotto esterno, riscaldamento a pavimento e gas autonomo con caldaia a condensazione, predisposizione aria condizionata, fotovoltaico condominiale ,rifiniture di pregio. Palazzina recintata con ampi spazi condominiali.Possibilità di garage, posto auto e cantine, classe energetica A++,possibilità di personalizzazione con scelta di capitolato ampio e dettagliato. Nessuna commissione d'agenzia.... continua
A San Giovanni Teatino - Sambuceto - via G. Cesare, in contesto di nuove costruzioni vendiamo appartamento duplex su piano 1° e piano 2° mansarda. L'appartamento è situato in piccolo fabbricato composto di sole 4 unità abitative ed è servito di ingresso con cancello automatico, corte perimetrale e pparcheggio riservato ai propri condomini. Il luminoso alloggio è così composto: piano 1°- ingresso/soggiorno, comoda cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. A livello troviamo n°3 balconi. Al piano 2° mansardato, collegato con scala interna, è situata un'ampia zona open space con ripostiglio e terrazzino. Completa la proprietà un' autorimessa di mq 33 situata al piano terra e il posto auto scoperto sempre di proprietà, assegnato in area comune recintata. Quest'ultima è servita di ingresso pedonale e carrabile automatizzato. Tutti gli impianti sono autonomi, pavimeti in monocottura, infissi in legno con doppio vetro e portoncino blindato. L'immobile è ben tenuto e viene venduto con alcuni arredi installati su misura. Rif. VE 114 Informazioni più dettagliate si possono richiedere all'agenzia immobiliare Pro. V. Im. di Pescara.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.