10
Rif: RI344

Trilocale in nuova costruzione a Santa Caterina dello Ionio

  • Tratt. riservata
  • 50 m2
  • 3 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
  • Ascensore
NUOVE COSTRUZIONI - Santa Caterina Dello Ionio Marina, località incantevole della costiera Ionica, amata dai turisti che la scelgono come luogo dove trascorrere felici momenti al mare tra le acque cristalline, le albe mozzafiato e la vicinanza con tante altre località altrettanto belle da visitare; A soli 80 metri dall'acqua, all'interno di in un meraviglioso contesto residenziale, proponiamo in vendita PRESTIGIOSI appartamenti dal DESIGN MODERNO e con un'anima green dedita ad un elevato risparmio energetico e soprattutto al rispetto per l'ambiente. Ogni appartamento è progettato e costruito secondo i più moderni standard qualitativi, adottando tecnologie all'avanguardia come pompa di calore, impianto fotovoltaico e impianto elettrico ottimizzato. Il costruttore dà ai suoi futuri acquirenti la possibilità di personalizzare gli appartamenti, sia per la disposizione degli spazi interni, sia in termini di materiali e finiture. Si può scegliere la metratura più adatta alle proprie esigenze, con metrature a partire da 50 mq. L'architettura green dell'intero stabile si fonde con la natura circostante, una perfetta fusione tra gli spazi privati arricchiti da terrazze con vista mozzafiato e gli spazi comuni adornati da una piscina immersa in una tranquilla oasi di verde. Posto auto assegnato in corte recintata e delimitata da cancello automatizzato. I prezzi variano a seconda della metratura scelta e della posizione. Ad un prezzo aggiuntivo si possono acquistare le terrazze e le cantine. Consegna prevista Dicembre 2025. Per info e appuntamenti: 0961.357183 - 351.8669586   ... continua
10
Rif: 7385/2

Trilocale in Via Nazionale 123 a Santa Caterina dello Ionio

  • € 70.000
  • 126 m2
  • 3 locali
  • 2 camere
  • 2 bagni
  • Ascensore
Sulla centralissima via Nazionale, nel fabbricato sopra la farmacia, a pochi metri dal mare, appartamento all'ultimo piano, con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, due balconi (con vista panoramica) e lastrico solare di pertinenza. Parzialmente ristrutturato.
8
Rif: 7385/1

Trilocale in Via Nazionale 123 a Santa Caterina dello Ionio

  • € 85.000
  • 126 m2
  • 3 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
  • Ascensore
Santa Caterina, via Nazionale, comodo e luminoso appartamento fronte mare, posto al quarto piano con ascensore, e composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio, due balconi, con vista mare e monti, e ampio lastrico solare con possibilità di sopraelevazione in legno.
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.