186 Affitti a Catania e provincia in vendita e in affitto
186 annunci trovati
Cerca immobile
Affitti Catania
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Affitti in Catania.
Se vuoi trovare Affitti Catania sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
VITTORIO EMANUELE, CATANIA, Appartamento in affitto di 120 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 1° su 3, composto da: 5 Vani, 3 Camere, 1 Bagno, Garage singolo, Balcone, Trattativa riservata
In via Ferri proponiamo comodo appartamento con arredi nuovi , composto da : Camera da letto , vano salotto/soggiorno , vano studio , ampia cucina , bagno e lavanderia e ampi balconi. piano secondo ascensorato .Euro 550
Residence Capomulini A 300 metri dal mare eccellente Quadrivani in residence con Piscina Privata, composto da grande salone, 2 camere letto, cucina abitabile, bagno e lavanderia. Ampio giardino privato di mq 150. Posto Auto assegnato all'interno del complesso. Ottime condizioni generali, LIBERO SUBITO. IMMOBILE NON ARREDATO.
Nuova Costruzione 2011 eccellente Bilocale composto da vano Giorno Con Cucina Completa di elettrodomestici e zona Soggiorno con divano, Camera Letto Completa e Bagno con doccia. Presenti tutti gli elettrodomestici principali compreso Lavatrice e Climatizzatori a Pompa di calore. Posto auto e Moto assegnato. Massannunziata Centro Via del bosco
In pieno centro storico , esattamente a pochi passi dalla sede universitaria di giurisprudenza proponiamo piccolo open space arredato composto da : saloncino ,angolo cottura, zona notte, bagno.l'immobile dispone di un posto auto assegnato all'interno della corte Nobiliare.Euro 350 intrattabile.
MASCALUCIA: DELIZIOSO TRIVANI IN PICCOLO CONDOMINIO, RECENTE COSTRUZIONE, OTTIMA ESPOSIZIONE, COMPOSTO DA INGRESSO SU AMPIA CUCINA- SOGGIORNO, DUE CAMERE DA LETTO, BAGNO, LAVANDERIA CON SERVIZI E GARAGE DOPPIO.
Garage di circa 35 mq. sito in Via Cronato, zona Viale Mario Rapisardi, posto al piano terra con saracinesca alta metri 2,50 ed altezza interna di metri 4,15. Ottima soluzione anche come deposito.
Catania,zona rapisardi, disponiamo di un appartamento totalmente arredati posto al secondo piano ascensorato di 3,5 vani. L'appartamento è composto da: Ingresso, soggiorno medio, cucina abitabile,camera matrimoniale,camera doppia, bagno con vasca, lavanderia esterna e due balconi. Arredamento nuovo e mai utilizzato.
STAZZO, ACIREALE, Appartamento in affitto di 65 Mq, Buone condizioni, Classe energetica: G, posto al piano Terra, composto da: 2 Vani, 1 Camera, 1 Bagno, Posto auto, Prezzo: Eu. 300
Affittasi a Zafferana Etnea a pochi passi dal centro appartamento di vani 4 più servizi posto al piano rialzato, balconato dai due lati. GUARDA IL VIDEO DELL'IMMOBILE IN ESAME sul motore di ricerca Google di gita agenzia 2, clicca sul primo link (agenzia 2 chi siamo) attenti qualche minuto che caricchi la pagina compariranno delle foto clicca su dettagli nell'immobile di tuo interesse, troverai 4 foto la descrizione e in basso un video che ti permetterà di vedere l'immobile all'interno all'esterno compreso il contesto attorno.... continua
DISPONIBILE DAL 17 AGOSTO! Sul lungo mare di Torre Archirafi, affittasi appartamento composto da cucina, camera da letto, cameretta, bagno e ampio terrazzo a livello, in parte con vista sul mare; Per un totale di 7 posto letto Affittasi a? 400,00 settimanali; si valutano anche affitti giornalieri.
Cibali proponiamo in locazione appartamento di due vani composto da cucina soggiorno, camera da letto, bagno. L'immobile si presenta in ottme condizioni poiche' recentemente ristrutturato, climatizzato, arredato.Euro 400 IMM2064 CL.G
Gravina di catania in Via marinetti, parallela via gramsci parte bassa , altezza centro luce, proponiamo appartamento nuova costruzione 2 vani con terrazzo a livello da 100 mq e garage da 17 mq.
L'immobile è composto da : ingresso, Piccola cucina-soggiorno, camera matrimoniale, studiolo, bagno e lavanderia.
NUOVO MAI ABITATO. NON ARREDATO.
AFFITTASI SOLO A REFERENZIATI CON REDDITO DIMOSTRABILE.
Il prezzo di richiesta è di 500 euro.... continua
Via Roma: in zona centrale e servita di Mascalucia, nei pressi dell'Apollo 13, proponiamo in locazione una casa di 4 vani del '900 sita al 1° piano con terrazza e giardino di esclusiva proprietà . L'immobile è composto da ingresso su saletta ampia, tre camere comode, cameretta, cucina, bagno con ddoccia finestrato e ripostiglio. La casa gode di una terrazza a livello e di un giardino di 70 mq circa, e presenta le tipiche caratteristiche dell'epoca quali tetti a volta con decori e forno a legna. No spese condominiali. Ideale anche per uso ufficio / studio... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.