Mascalucia: delizioso e nuovo trivani con garage. Primo piano, riscaldamento autonomo, climatizzato, ottime condizioni. Comleto di garage e ripostiglio. Euro 480,00
Nella via Principale , la via Etnea , si propone in affitto villa singola di circa 180 metri quadri ,parzialmente arredata, all'interno di un lotto di terreno di quasi 1500 mq
L'immobile ha due ingressi il pedonale proprio dalla via principale e il carrabile che immette direttamente nell'ampio garaage da via Capuana
La sua composizione interna e' abbastanza semplice,elegante e funzionale perchè caratterizzata da un vasto salone di quasi 50 metri quadri che affaccia sui terrazzi che circondano tutta la casa, poi abbiamo 4 camere da letto molto luminose e ariose e la zona servizi composta da due bagni, la lavanderia e la cucina media
Circondata da ampio terrazzo e grande giardino ,la villa è munita di impianto di riscaldamento autonomo, antenna tv autonoma,predisposizione al wi-fi , grande cisterna di acqua piovana molto utile per irrigare il vasto giardino senza sprechi di acqua potabile
E come gia' precedentemente descritto e' presente un garage di circa 40 mq
La locazione e' di natura transitoria, ma sono previste qualora sussistono le giuste garanzie tipologie contrattuali anche di piu' lunghi periodi
Altro particolare importante è quello che sono permessi e ben accetti gli animali domestici
... continua
Nuova Costruzione 2011 eccellente Bilocale composto da vano Giorno Con Cucina Completa di elettrodomestici e zona Soggiorno con divano, Camera Letto Completa e Bagno con doccia. Presenti tutti gli elettrodomestici principali compreso Lavatrice e Climatizzatori a Pompa di calore. Posto auto e Moto assegnato. Massannunziata Centro Via del bosco
Proponiamo in affitto nel Comune di Catania a pochi passi dal Porto di Catania , Via Plebiscito ed il Castello Ursino, un'immobile posto al piano ottavo ed ultimo ascensorato.
Internamente è così composto: ingresso su corridoio, tre camere da letto, ampia cucina, bagno, comodo ripostiglio.
L'immobbile si presenta particolarmente luminoso con una doppia esposizione totalmente ristrutturato.
Panoramico con vista mare.
SI AFFITTA SOLO A REFERENZIATI CON BUSTA PAGA , AFFITTO DI TIPO TRANSITORIO (12 MESI) DA RINNOVARE CON CONTRATTO REGOLARMENTE REGISTRATO.
Sono ammessi animali di piccola taglia
Spese condominiali sono di Eu. 20,00 mensili, non sono comprese nell'affitto.
Si richiedono :
- due cauzioni
- un mese corrente
- agenzia... continua
Proponiamo in affitto DUE appartamenti in contesto signorile, sito in zona centrale con affaccio su piazza Dante Aligheri di fronte al Monastero dei Benedettini.
L'immobile si trova a pochi passi da Piazza Duomo, da via Antonino di Sangiuliano e da via Etnea ZONA CENTRALE di CATANIA , ideale per ppendolari e/o fuori sede (studenti e/o professori) per via delle varie facoltà UNIVERSITARIE sito nelle sue vicinanze.
Gli immobili sono :
Un MONOLOCALE chè composto da un unico ambiente con annesso angolo cottura, tavolo da pranzo, letto matrimoniale, corridoi/ disimpegno , bagno per un totale di circa 25 mq, totalmente ristrutturato ,luminosissimo e totalmente arredato. L'immobile è posizionato al primo piano senza ascensore.
Dispone di wi-fi, aria condizionata e TV.
Un BILOCALE di mq 40 circa chè composto da un unico ambiente con annesso angolo cottura, ampio soggiorno co divano letto matrimoniale, corridoi/ disimpegno , camera da letto , bagno , totalmente ristrutturato ,luminosissimo e totalmente arredato. L'immobile è posizionato al primo piano senza ascensore con balconi.
Dispone di wi-fi, aria condizionata e TV.
per euro 650 MENSILI PIU' CONDOMINIO.
SI AFFITTA CON CONTRATTO DI TIPO TRANSITORIO 12 MESI
SOLO PER REFERENZIATI CON BUSTA PAGA.
PER COPPIE O SINGLE.
SONO AMMESSI
ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA
MODALITA' DI PAGAMENTO: UNA DEPOSITO CAUZIONALE, UNA MENSILITA' E UNA AGENZIA.
Da considerare oltre al canone mensile ulteriori euro 40,00 (che comprendono condominio e acqua la luce sarà gestita mediante contascatti)
NON è servito da lavatrice.
... continua
CIBALI BASSA - BECCARIA, CATANIA, Attico, di 2 vani completamente arredato dotato di tutti i confort, climatizzato, lavanderia e bagno, terrazzino. Riscaldamento autonomo.
Il canone mensile comprende le spese di luce, acqua, gas e condominio. Affittasi solo persone referenziate, Prezzo: Eu. 650
Proponiamo in affitto un comodo ed ampio garage di mq 25 con soppalco e scaffalatura.
-COMODO per macchina grande e scooter
- CONTRATTO DI AFFITTO regolamente registrato di tipo trasitorio di 12 mesi
In via Ferri proponiamo comodo appartamento con arredi nuovi , composto da : Camera da letto , vano salotto/soggiorno , vano studio , ampia cucina , bagno e lavanderia e ampi balconi. piano secondo ascensorato .Euro 550
AFFITTASI CATANIA VIA ACI CASTELLO APPARTAMENTO DI Mq.120 RISTRUTTURATO PIANO RIALZATO IN COMPLESSO RESIDENZIALE, COMPOSTO DI 4 VANI,DOPPI SERVIZI,CUCINA ABITABILE, DUE ARMADI A MURO, CONDIZIONATORI D'ARIA,BALCONI GRANDI,POSTI AUTO A CIELO APERTO.PORTIERE.VEDI FOTO.CLASSE ENERGETICA G. MAIL.SALCIREE@ALICE.IT, WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT EURO 725,00 TRATTABILI, TEL.348.9709559... continua
AFFITTASI CATANIA VIA TIMOLEONE BASSA APPARTAMENTO AMMOBILIATO,RISTRUTTURATO DI TRE VANI AL TERZO PIANO ASCENSORATO,COMPOSTO DA DUE CAMERE DA LETTO UN SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, BALCONE CON VERANDA. . CLASSE ENERGETICA G. MAIL.SALCIRE@ALICE.IT EURO. 525,00 TRATTABILI VEDI FOTO. TEL.348.9709559 SITO WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT
CATANIA AFFITTASI VIA COVIELLO ANGOLO VIA VINCENZO GIUFFRIDA APPPARTAMENTO PIANO RIALZATO DI CINQUE VANI GRANDI + 2 VANI IN PIANO AMMEZZATO,CUCINA,DOPPI SERVIZI,LAVANDERIA TERRAZZINO,DI Mq.35 GRATE DI FERRO,SU TUTTO L' APPARTAMENTO,PORTONE AUTOMATICO,OTTIMO PER STUDIO O UFFUCIO. Mq:150 +35. CLASSSE ENERGETICA G. E MAIL.SALCIRE@ALICE.IT VEDI FOTO, SITO: www.ac-immobiliarecatania.it.it EURO 900,00 MENSILE TEL. 348.9709559 RIBASSATO EURO. 880,00 MENSILE... continua
AFFITTASI CATANIA VIA INGEGNERE DUE VANI ARREDATI + CUCINA ABITABILE BAGNO GRANDE + LAVANDERIA,FRIGO ALTO CON CONGELATORE, CLASSE ENERGETICA G. EURO 450,00 (QUATTROCENTOCINQUANTA,00) MENSILE COMPRESO CONDOMINIO + POSTO AUTO,Mq.55 CIRCA, SITO: WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT VEDI FOTO. ZONA BEN SERVIITA DAI MEZZI PUBBLICI E DALLE ATTIVITA'' COMMERCIALI TEL.348.9709559 ... continua
AFFITTASI CATANIA CENTRO PRESSI HOTEL EXCELSIOR PIANO ATTICO DI 5 VANI, DOPPI SERVIZI,CUCINA ABITABILE TERRAZZO DI Mq.100 CIRCA.MOLTO PANORAMICO, DOPPIO ASCENSORE CON VISTA MARE E MONTAGNA .VEDI FOTO,CLASSE ENERGETICA G, MAIL.SALCIRE@ALICE.IT SITO.WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT EURO 1500,00 TRATTTABILI COMPRESO CONDOMINIO TEL 348-9709559 RIBASSATO euro 1450,00... continua
NO SUBAFFITTO
Nel vero centro storico di Catania a pochi passi da piazza del Duomo, tra piazza Mazzini e Piazza San Francesco D'assisi, esattamente in via Della Lettera 10, presentiamo prestigioso appartamento d'epoca ristrutturato di 7 vani catastali. L'immobile è ubicato al 2 piano non ascensorrato di un palazzo storico esattamente alle spalle del famoso palazzo Bruca ed è cosi suddiviso:
- Ingresso su ampio vano comprensivo di comodo soppalco con rifiniture in legno pregiato con possibilità di uso come camera da letto o stanza studio
- Grande sala da pranzo perfettamente arredata con mobili d'epoca, statue ed oggetti di grande valore storico
- Cucina abitabile in ottime condizioni e completa di ogni elettrodomestico
- Corridoio che disimpegna gli ambienti restanti
- Elegantissima camera da letto matrimoniale balconata, anch'essa arredata con mobili d'epoca; a servire quest'ultima si trova un grande bagno con piatto doccia doppio ed una spaziosa cabina armadio.
- Seconda Cameretta con affaccio su balcone interno
- Secondo servizio dotato anch'esso di doccia
- Terza camera balconata con lavanderia e soppalco sul quale è presente un'altra camera da letto.
L'appartamento possiede degli infissi antichi ripristinati e resi a taglio termico, dotato di un impianto termoautonomo e da condizionatori per mantenere l'intero ambiente sempre con la temperatura desiderata durante qualsiasi stagione annuale.
Le rifiniture, come da foto, sono pregiate e nonostante la ristrutturazione sono stati mantenuti diversi elementi storici che rendono gli ambienti della casa un connubio tra due stili che sembrerebbero opposti.
Le volte mantengono i magnifici stucchi originali intatti ed i pavimenti sono stati rivestiti in parquet con intarsi contenenti le mattonelle originarie perfettamente conservate.
L'ubicazione è uno dei tanti pregi di questo appartamento, situato esattamente di fronte alla via crociferi, a due passi da piazza del Duomo, alle spalle della famosa pescheria di Catania, all'interno del vero centro storico.
Durante la festività di Sant'Agata si potrà avere il privilegio di veder passare e fermare il fercolo esattamente davanti il portone d'ingresso dell'immobile e quindi ammirare e vivere al meglio la festa comodamente dai balconi di casa.
Le spese di condominio, dell'acqua e del wifi sono comprese nel canone di locazione, su richiesta, è possibile avere il servizio di pulizia dell'immobile per una volta a settimana ( non incluso nel canone).
Cassaforte
Si valuta contratto d'affitto di tipo transitorio o a lungo termine. Per i periodi di locazione inferiori ai tre mesi gli importi sono da concordare in base al periodo con inclusi tutti servizi sopra elencati.
Non è possibile rimuovere l'arredo presente all'interno dell'abitazione.
... continua
In pieno centro storico , esattamente a pochi passi dalla sede universitaria di giurisprudenza proponiamo piccolo open space arredato composto da : saloncino ,angolo cottura, zona notte, bagno.l'immobile dispone di un posto auto assegnato all'interno della corte Nobiliare.Euro 350 intrattabile.
Splendido appartamento di recente costruzione (anno 2012) MAI ABITATO , sito in zona Viale Fleming (Metro Milo), con ottime rifiniture di extracapitolato,condominio signorile, posto al piano primo ascensorato. Internamente così composto: ingresso su ampio salone balconato, disimpegno, due spaziose camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi (uno con doccia e uno con vasca), lavanderia interna, balcone perimetrale con tripla esposizione
Termoautonomo con gas di città e pannelli fotovoltaici.
Compreso nel canone d'affitto vi è un garage di 40 mq circa per due posti auto.
AFFITTO SOLO PER USO UFFICIO A REFERENZIATI
Si richiede mensilità corrente, una per l'agenzia e copertura assicurativa.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.