257 Appartamenti in Vendita a Brindisi e provincia
257 annunci trovati
Cerca immobile
Vendita Appartamenti Brindisi
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Brindisi.
Se vuoi trovare Vendita Appartamenti Brindisi sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Appartamento abitabile al primo piano in mini -condominio di sole 4 unità abitative mq. 100, composto da ingresso, ampio soggiorno-pranzo '''' open space'''', Cucina, bagno, 2 letto con affaccio su balcone, lavanderia . Sito in Latiano Via Mustich
Abitazione indipendente al piano terra con area solare libera, da ristrutturare.
L'immobile è posizionato ad angolo con doppio ingresso in via Della Libertà e due accessi di cui uno carrabile per il posto auto in via Risorgimento.
l'abitazione, ha una superficie di 250 mq coperti, gode di elevatta luminosità sia per via dell'esposizione angolare sia per la presenza del cortile di 50 mq che abbraccia il lato sud della casa e che conduce alla restante parte dell'abitazione.
... continua
Proponiamo in vendita immobile indipendente di 130 mq ca. al primo piano con area solare libera.
All'abitazione si accede tramite il vano scala indipendente al piano terra che conduce al primo piano dove un disimpegno funge da filtro tra la zona notte e la zona giorno.
L'appartamento e' composto dda ingresso, ampio salone, cucina abitabile, ripostiglio, due e luminose camere, bagno, balcone , piccolo pozzo luce, lavanderia al primo piano ... continua
A pochi passi da Piazza Umberto I, proponiamo in vendita un'abitazione indipendente al piano primo.
L'immobile molto luminoso, grazie alla doppia esposizione, rende gli ambienti già grandi, comodi e accoglienti, anche molto gradevoli.
L'accesso dal piano terra mediante vano scala di proprietà escclusiva conduce al piano primo dove si sviluppa L'immobile.
L'immobile in buone condizioni strutturali; la conformità urbanistica e catastale consente di avere accesso ad eventuali bonus sulla ristrutturazione.
La superficie coperta complessiva di mq 120 ( oltre balconi, terrazza ) è suddivisa al piano primo in ingresso, .soggiorno- pranzo, 3 vani, doppio -bagno e oltre balcone,
Buona la posizione nei pressi di diverse attività commerciali.... continua
L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE propone in vendita in una zona molto centrale di Ceglie Messapica con ampia area di parcheggio antistante, splendido appartamento di 2 vani+acc completamente ristrutturato.
Ubicato in un grazioso contesto condominiale di soli 3 piani, pposto comodamente al piano terra, ad accoglierci vi è un ampia zona living con cucina a vista finestrata, un disimpegno anticipa la zona notte con una confortevole e luminosa camera matrimoniale ed a completare un bagno completamente attrezzato.
La proprietà versa in ottime condizioni e dispone di impianto di riscaldamento termo-autonomo a gas metano ed aria condizionata.
Di notevole rilevanza la posizione dell'immobile, essendo centralissimo, tutte le attività commerciali sono raggiungibili a piedi a pochi metri (supermercato, scuole, servizi, etc.), trovandovi subito nel pieno della città con tutto il necessario e non solo per il vostro benessere.
Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
_________________________________________________________________________________________
English:
DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE offers for sale in a very central area of Ceglie Messapica with a large parking area in front of it, a splendid apartment with 2 rooms + acc completely renovated.
Located in a lovely condominium context of only 3 floors, conveniently located on the ground floor, to welcome us there is a large living area with open kitchen with window, a hallway anticipates the sleeping area with a comfortable and bright double bedroom and to complete a completely equipped.
The property is in excellent condition and has a thermo-autonomous natural gas heating system and air conditioning.
The location of the property is of considerable importance, being very central, all commercial activities are within walking distance (supermarket, schools, services, etc.), finding you immediately in the heart of the city with everything you need and not just for your Welfare.
You can find us on Facebook and Instagram with: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Click LIKE to stay updated on our real estate proposals!... continua
L'agenzia DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE Propone in Vendita in zona centrale (vicinanze campo sportivo) appartamento di nuova costruzione al piano terra composto da 3vani+acc.
Con ambienti finestrati esso è composto da ingresso/soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno con llavanderia, dotato di riscaldamento termo-autonomo a gas-metano.
Inoltre sul lastrico solare vi è il vano tecnico di 5 mq circa utilizzabile come ripostiglio/lavanderia.
Considerata l'ubicazione ben si presta anche per essere utilizzato come ufficio/studio medico/studio professionale.
Possibilità d'acquisto garage adiacente.
Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari! ... continua
Francavilla fontana. Nelle immediate vicinanze di Via Regina Elena in zona centralissima proponiamo abitazione indipendente al piano terra con volte a stella.La casa si compone di : ampio ingresso-salone - due camere da letto,ampia cucina con camino,bagno e ripostiglio.Pozzo luce di circa 15 mq con ripostiglio e terrazza di pertinenza. La casa è in buone condizioni strutturali necessità di una ristrutturazione generale.Ottimo investimento!!!... continua
MESAGNE: vendiamo villa di oltre 250 mq coperti su un lotto di 370 mq.
La proprietà si presenta in ottime condizioni.
Composta da: soggiorno doppio , grande cucina, due bagni, 4 camere da letto , studio, taverna e box auto. Completa la proprietà giardino di 150 mq.
Possibilità di frazionamento.
Vendesi appartamento di nuova costruzione a secondo piano mq. 120 con balcone e verande, composto da in/soggiorno, pranzo, cucina, 3 letto, 2 bagni, veranda e lavanderia, con possibilità di Box al seminterrato .Ottime rifiniture
Appartamento 2° piano senza ascensore in pieno centro.
Composto da: sala, cucina, 2 camere da letto e bagno.
Termoautonoma gas metano, balconi, ripostiglio sul terrazzo vano scala.
Attualmente locato, con scadenza contratto 2025.
Proponiamo in vendita appartamento abitabile.
L'abitazione, di circa 80 mq, è caratterizzata da ingresso, due camere da letto, ampio salone, cucina, bagno.
Proponiamo in vendita intero fabbricato angolare, composto da un piano terra e primo piano .
L'abitazione al piano terra ha una superficie di 80 mq circa oltre al cortile di pertinenza e garage di circa 20 mq; si compone da due camere da letto, soggiorno cucina e bagno.
L'abitazione al piano priimo ha una superficie pari a 100 mq, oltre ad una terrazza a livello di circa 20 mq, ampio balcone angolare.; Si compone di un ingresso, soggiorno cucina abitabile, terrazza. La zona notte ospita 2 camere da letto ed il bagno. Posizionata in zona centrale.
... continua
Azienda agricola a carattere seminativo (principali colture: carciofi, broccoli, asparagi, pomodori) per circa 9 ettari oltre ad uliveto di circa 2 ettari; con all'interno stabile composto da circa 400 mq di abitazioni, locale adibito a cantina vinicola, depositi, stalle, tettoie, piazzali pavimenttati – pozzo artesiano completo di impianto di sollevamento e pompaggio e cabina elettrica. Ideale per agriturismo. ... continua
ZONA CENTRALE Appartamento al piano rialzato di circa 140 mq composto da: ampio salone/soggiorno, cucina abitabile con accesso sul balcone , due camere da letto e due bagni e ripostiglio . Pavimentazione in parquet e termoautonomo
L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE ha il piacere di proporre la vendita nel pieno Centro di Ostuni nei pressi di Viale Pola, appartamento trilocale con doppio affaccio posto al secondo piano di una palazzina ristrutturata sprovvista di ascensore.
Ad accoglierci vi è la mmeravigliosa zona living con un soggiorno d'ingresso servito di balcone, a seguire un cucinotto in muratura completamente attrezzato anch'esso con accesso al medesimo balcone dal quale apprezzabile è una vista panoramica e della Marina.
Proseguendo nella zona notte vi sono due camere da letto matrimoniali, ed a completare un bagno dotato di cabina doccia e ripostiglio/lavanderia.
La proprietà dispone di impianto di riscaldamento termo-autonomo a gas metano, infissi con vetro-camera ed impianti rispondenti all'attuale normativa.
Di notevole rilevanza oltre alla doppia esposizione che rende molto luminoso l'appartamento, la sua posizione essendo centralissimo, tutte le attività commerciali sono raggiungibili a piedi a pochi metri (supermercato, scuole, servizi, etc.); inoltre antistante la palazzina vi è un area condominiale privata con posto auto assegnato.
Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
____________________________________________________________________________________
English:
DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE is pleased to offer the sale in the center of Ostuni near Viale Pola, a three-room apartment with double view on the second floor of a renovated building without a lift.
We are welcomed by the wonderful living area with an entrance hall served by a balcony, followed by a fully equipped built-in kitchenette also with access to the same balcony from which a panoramic view of the Marina is appreciable.
Continuing in the sleeping area there are two double bedrooms, and to complete a bathroom with shower cabin and closet/laundry room.
The property has an independent methane gas heating system, double-glazed windows and systems that comply with current legislation.
Of considerable importance, in addition to the double exposure which makes the apartment very bright, its location is very central, all commercial activities can be reached on foot a few meters away (supermarket, schools, services, etc.); Furthermore, in front of the building there is a private condominium area with assigned parking space.
You can find us on Facebook and Instagram with: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Click LIKE to stay updated on our real estate proposals!... continua
Proponiamo in vendita esclusiva una soluzione indipendente a piano terra, con area solare libera ed esclusiva.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, due vani letto, disimpegno, cucina, bagno , giardino di pertinenza e Garage.
L'abitazione è composta da solai piani in parte da ristrutturrare, il che permette di godere del potere di trasformazione della casa stessa.
Buona la posizione in zona semi centrale con la presenza di varie attività commerciali.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.