Rif: 376D
Villa in Via Vaselle 21 a Padenghe Sul Garda
- 1.200.000
- 151 m2
- 5 locali
- 3 camere
- 3 bagni
- Box
A Padenghe del Garda, nella signorile frazione di Pratello, proponiamo splendida villa singola con piscina di recente costruzione.
Disposta su un unico piano, questa proprietà immobiliare rappresenta una vera e propria gemma, perfetta per chi cerca eleganza, comfort e spazi all'aperto incredibili..
La struttura è stata realizzata in stile mediterraneo, ponendo al centro del progetto la fruibilità della piscina e della zona giorno.
La zona living è stata progettata con un ampio open space, composto dal soggiorno impreziosito da ampie e luminose vetrate scorrevoli, da una cucina separata con dispensa, il tutto in affaccio diretto al porticato e alla piscina.
Dal disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo la master room con bagno privato, anch'essa in affaccio alla piscina, due comode camere da letto, di cui una attualmente adibita a cabina armadio e un secondo bagno finestrato con doccia.
Lo spazio esterno, rappresenta un'incredibile opportunità di vivere nel totale relax le giornate estive grazie alla piscina lunga oltre dodici metri, al bagnasciuga accessoriato dall'impianto Idromassaggio, all'ampio porticato e all'essenziale ultriore spazio esterno coperto predisposto per l'impianto wellness o cucina all'aperto.
Tutta la proprietà è circondata da un magnifico e ben piantumato giardino e confina a Ovest con un boschetto che garantisce in estate una gradevole temperatura.
Completa la proprietà un comodo posto auto coperto per due veicoli.
La realizzazione di questa proprietà è caratterizzata da tecnologie di ultima generazione che garantiscono la classificazione energetica al massimo livello.
Per gli appassionati del GOLF: Pratello, frazione alla periferia di Padenghe sul Garda, si trova sulla strada per Bedizzole, ed è situato poco distante dal GOLF ARZAGA, una delle principali attrazioni sportive della provincia di Brescia con ben 27 buche.
Pratello è nascosto fra vigneti e ulivi ed è caratterizzato dalla presenza di case edificate in pietra, da cui il diminutivo di prat o prada. Nel 1885 vi vennero rinvenuti reperti con un tesoretto costituito da 95 monete della prima metà del secolo VI d.C. Nel 1933 su progetto dell'ing. Metelli, venne eretto un nuovo edificio scolastico. Di rilievo l'azienda agricola omonima che produce ottimo vino. ... continua