Rif: MM5490
Trilocale in ottime condizioni in zona Ziribega a Valsamoggia
- 180.000
- 76 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 2 bagni
- Box
VALSAMOGGIA (BO) loc. ZIRIBEGA
In tranquilla zona verde ma comoda alla strada principale con tutti i servizi, proponiamo un appartamento con INGRESSO INDIPENDENTE e GIARDINO ESCLUSIVO di ca 90 mq.
L'appartamento si sviluppo su due livelli con:
-al piano terra giardino esclusivo, ingresso suu soggiorno con angolo cottura e seconda uscita sul giardino, disimpegno, bagno e sottoscala,
-al piano primo disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e secondo bagno con vasca e box idro.
-al piano seminterrato (fronte strada) autorimessa con posto auto davanti all'autorimessa.
L'immobile si presenta in perfette condizioni con impianto di allarme con sensori accessi e telecamere, inferriate al piano terra, zanzariere, riscaldamento autonomo a metano, termo camino collegato all'impianto termo idraulico per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda con puffer di accumulo acqua calda, impianto di aria condizionata con pompa di calore zona giorno e zona notte. Nessuna spesa condominiale.
Certificazione Energetica "A1" EP. tot 100,08. ... continua