Cerchi Trilocali in affitto a Calusco D'Adda? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 316 annunci immobiliari di Trilocale a Calusco D'Adda in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Calusco D'Adda
Lorenteggio/Vignoli: Ideale per studenti. In contesto ben curato con portineria ed ascensore, panoramico attico con due terrazzini. Ingresso, zona living con cucina a vista, 3 camere di cui 2 doppie ed una singola, anti bagno e bagno. euro 1500,00 comprensivo di spese. Rif: LL93
Piazza Frattini ad.ze -Via Donati .110 MQ TRILOCALE DOPPIA ESPOSIZIONE,
IMMERSO NEL VERDE CONTESTO MOLTO SIGNORILE CON PARCO CONDOMINIALE E PISCINA,
INGRESSO, SALONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, DUE CAMERE, DUE BAGNI .
In quartiere residenziale molto signorile, in Stabile con ampio giardino condominiale con servizio di Portineria, silenziosissimo, vicinissimo alla fermata M1 di Bande Nere che collega direttamente con Duomo, proponiamo grazioso trilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere ee bagno oltre a ampio balcone.
L'appartamento è ideale e molto comodo per condivisioni fino a due persone e viene consegnato interamente arredato.
L'appartamento è già disponibile.... continua
Viale San Gimignano-
Adiacenze Soderini / B. D'Alviano in palazzo signorile del 1960 con giardino condominiale affittasi appartamento composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, 2 camere, bagno con vasca, bagno con doccia, terrazzino, balcone
Note: contratto con cedolare seecca, disponibile da novembre 2018, arredato, riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma, acqua calda centralizzata, portineria, ascensori, giardino condominiale, impianto d'allarme, doppia esposizione, vicinanze scuola giapponese. Per contratto a società il canone aumenta.
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
Viale San Gimignano via tranquillissima e silenziona metro Bande Nere affittiamo in stabile con piscina e tennis appartamento di mq 90 arredato e corredato moderno composto da 2 camere, soggiorno con bellissima cucina a vista, bagno.
Già libero e visionabile
In Via Arzaga, in un contesto residenziale molto apprezzato e ricco di servizi, proponiamo in locazione un attico su due livelli situato all'ottavo e nono piano di uno stabile signorile. La zona è particolarmente comoda: la fermata della metropolitana Bande Nere è a pochi minuti a piedi e nelle viciinanze si trova anche la Scuola Giapponese, oltre a negozi, supermercati e collegamenti rapidi verso il centro.
Lo stabile è tenuto davvero bene, con giardino condominiale, cortile interno dove si trovano anche i garage, e portineria mezza giornata.
L'appartamento colpisce subito per la luminosità: grazie alla tripla esposizione gli ambienti sono ariosi e sempre ben illuminati. L'ingresso accompagna verso un grande soggiorno di rappresentanza, impreziosito dal pavimento in marmo, con cucina separata. La zona notte è composta da due camere da letto in parquet, un bagno e un comodo ripostiglio.
Salendo al piano superiore si arriva al vero punto di forza della casa: un bellissimo terrazzo di circa 100 mq, uno spazio raro a Milano, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o semplicemente per godersi privacy e tranquillità. Un dettaglio particolarmente comodo è che il terrazzo dispone anche di un accesso diretto e indipendente al nono piano, utile ad esempio per far arrivare ospiti senza passare dall'appartamento.
L'immobile viene consegnato completamente arredato ed è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori e aria condizionata.
Completa la proprietà un box auto.
Una soluzione ideale per chi cerca un attico elegante, con spazi esterni importanti, in una zona ben collegata e molto vivibile.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.... continua
In Via Arzaga, a pochi passi dalla Scuola Giapponese, proponiamo in locazioneun appartamento di 86 mq completamente ristrutturato, situato al quarto piano di un elegante stabile con ascensore. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, reso ancora più piacevole dalla presenza dii due balconi che donano ariosità e continuità tra interno ed esterno. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, dove trovano spazio due camere da letto: la matrimoniale, con affaccio a ovest, e una seconda camera esposta a est, ideale come stanza per ragazzi, studio o camera degli ospiti. Il bagno, finestrato e dotato di vasca, si affaccia a nord e completa la distribuzione interna insieme a un utile ripostiglio. L'appartamento si distingue per i suoi dettagli moderni e funzionali: infissi in PVC con doppio vetro, zanzariere già installate, aria condizionata in tutti gli ambienti e riscaldamento centralizzato integrato da una caldaia autonoma per la produzione di acqua calda, collocata sul balcone. La proprietà comprende inoltre una cantina e la possibilità di ricovero biciclette, un vantaggio prezioso per chi si muove in città. Il condominio è ben curato e offre un servizio di portineria dal lunedì al venerdì per l'intera giornata e il sabato fino a metà giornata, garantendo sicurezza e praticità.
La zona circostante è residenziale e tranquilla, ma allo stesso tempo ben collegata: a pochi minuti a piedi si trova la fermata della metropolitana "Bande Nere" e dei mezzi di superficie, scuole, negozi di quartiere, supermercati e aree verdi ideali per il tempo libero. Un contesto che rende questa soluzione abitativa perfetta sia per famiglie, sia per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità di tutti i servizi.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
MILANO- VIA LODOVICO IL MORO. A pochi passi dai principali mezzi di superficie e servizi, poco prima di P.le Negrelli. Proponiamo appartamento trilocale posto al primo piano in contesto Vecchia Milano di quattro piani totali. Dall'ingresso accediamo all'accogliente soggiorno, dotato di balcone che aaffaccia sul naviglio, e cucina a vista. Il disimpegno ci accompagna alla zona notte dove troviamo una cameretta ed una camera matrimoniale, entrambe con un balcone esposto sul cortile. Il bagno attrezzato con vasca è ad aereazione forzata. L'immobile è stato ristrutturato, con pavimento in parquet in tutti i locali, beneficia di una buona luminosità grazie alla doppia esposizione. Riscaldamento autonomo, libero a maggio . Tipologia di contratto 4 anni + 4... continua
Nelle immediate adiacenze del Centro Commerciale Bonola, vicinissimo alle fermate della MM1 Bonola/Uruguay e del parco di Trenno, proponiamo ampio tre locali composto da ingresso, cucina abitabile, 3 camere di cui 2 matrimoniali ed una singola, 1 bagno, ripostiglio, un balcone oltre alla cantina.
LL'appartamento è stato integralmente ristrutturato con finiture moderne e di ottima qualità. Presente impianto di climatizzazione.
La casa è completamente arredata.
Possibilità di posteggio.
Si stipulerà il contratto di quattro anni rinnovabile con disdetta di tre mesi.
Affitto ideale a lavoratori e studenti in condivisione.... continua
Località Vestreno - Dervio (LC)- in posizione panoramica, ampio Terrazzo e Giardino Privato, offriamo in Locazione (4+4) NUOVO appartamento disposto su 2 livelli, finemente arredato, composto da Ingresso in Soggiorno con parete attrezzata a Cucina e accesso all'ampio Terrazzo panoramico, vista Lago mozzafiato - disimpegno, Bagno e Camera da Letto - Scala interna a Vista in Legno che accede al piano mansarda con Camera/secondo soggiorno, Camera da Letto e Bagno privato.... continua
ATTENZIONE: Per informazioni e per poter evadere tutte le chiamate, inviare messaggio WHATSAPP al numero 346.6944647AAAAAffittasi da Ottobre 2024 a Palazzolo sull'Oglio, no condominio, appartamento trilocale di nuova costruzione e arredato.Appartamento posto al piano 1° e composto da; ingresso, sogggiorno, cucina abitabile, ripostiglio/lavanderia, 2 camere da letto,bagno.Appartamento tutto nuovo e arredato, no spese condominiali.Sono richieste referenze.Per visite e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO SULL'OGLIO 030.740.29.57WHATSAPP 346.69.44.647.NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.... continua
In Via dei Ciclamini, all'interno di un elegante complesso residenziale immerso nel verde, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 118 mq. Il condominio è tra i più belli della zona, con giardini curati, spazi verdi ideali per i bambini e servizio di portineria disponibile sia al mattino che aal pomeriggio. L'appartamento si trova in una torre interna, quindi non affaccia sulla strada ma sul meraviglioso parco condominiale, regalando la sensazione di vivere in una piccola villetta immersa nella natura pur rimanendo in città.
Posto al primo piano, l'appartamento si apre su un ingresso che conduce a un luminoso e ampio soggiorno, che verrà arredato con un nuovo divano, e che si affaccia su un terrazzino vivibile, perfetto per momenti di relax. Accanto all'ingresso troviamo un comodo ripostiglio, sfruttabile anche come piccola cabina armadio. La zona giorno prosegue con la cucina, dalla quale si accede a uno splendido terrazzo coperto: spazioso, vivibile, ideale per pranzi e cene all'aperto in ogni stagione.
La zona notte comprende due camere da letto di ottime dimensioni e due bagni, ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata in tutti gli ambienti e boiler a gas per l'acqua calda.
La richiesta è di Eu. 2.200 mensili per canone a società, oltre a spese condominiali. Una soluzione unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, sicuro e circondato dal verde, senza rinunciare al comfort e alla comodità della città.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono indicative e non costituiscono impegno contrattuale.... continua
Zona centrale, V.ze Via Previtali, in casetta di solo due unità abitative, trilocale mq. 85, posto al piano primo, composto da : cucina abitabile, soggiorno, corridoio, due camere matrimoniali, bagno, terrazzo vivibile. Parzialmente arredato. Termoautonomo, senza spese condominiali. Libero subito.
Ottimo contesto Via PRIMATICCIO ,trilocale arredato da architetto salone/pranzo cucina a vista una camera singola ed una matrimoniale , ampio terrazzo che si affaccia su ampio parco condominiale, possibilità di posto auto condominiale , area giochi per i bimbi, molto silenzioso a due passi dalla mettropolitana , zona molto servita da posta, supermercati, farmacie e negozi, libero da fine Aprile RICHIESTA 1100 + circa SPESE 250 (comprendono acqua calda e riscaldamento portinaio fisso).
... continua
ADIACENZE PARCO DELLE CAVE , SI PROPONE IN AFFITTO 3 LOCALI IN VIA DELLE FORZE ARMATE , COMPOSTO DA UN INGRESSO , CUCINA CON BALCONE - SOGGIORNO , 2 CAMERE DA LETTO E 2 BAGNI,POSSIBILITA' BOX A PARTE . Eu. 1800 A SOLI REFERENZIATI ...CONTRATTO TRANSITORIO STUDENTI O LAVORATORI. MEZZI DI SUPERFICIIE BUS 49-63-67 IN DIREZIONE METRO M1 BISCEGLIE .
RIF FOR 2 LAF INFO AL 3481986819
... continua
Alfredo Accattino, famoso scrittore italiano, scrive : " E come disse Confucio... L'uomo è sempre alla ricerca di qualcosa.... A volte anche in affitto" .
La ricerca può sembrare ardua , ma è fattibile !
In Via Abruzzi, proponiamo in locazione trilocale DISPONIBILE DAL' 8 GENNAIO 2026
L'aappartamento sito al quarto ed ultimo piano è così composto : Ingresso; Soggiorno con accesso al terrazzo ; Cucina abitabile con balcone ; Disimpegno; Doppi servizi ; Ripostiglio e due camere matrimoniali con balcone .
Al piano quinto dello stabile avrete anche accesso al terrazzo ad uso esclusivo di 130 mq .
Completano la soluzione la cantina ( di 8 mq) ed il box singolo ( di 17 mq ) sito al piano interrato dello stabile .
L'immobile dotato di impianto d'aria condizionata con split presenti in soggiorno e nelle camere da letto ,
verrà consegnato COMPLETAMENTE ARREDATO ( oltre al mobilio verranno installati Lavastoviglie; Frigorifero; Forno e lavatrice ) .
Ecco alcuni requisiti prima di poter procedere con l'appuntamento:
- Contratto Stipulato: 4+4
- Canone Mensile : 1.400 euro + 200 euro di spese condominiali
- Anticipi e Cauzioni : 2 mesi di cauzione + 1 mese di anticipo locazione alla consegna con spese condominiali
- Provvigioni agenzia : 12% su canone annuo + iva
Riepilogando il costo totale per entrare in casa, da versare in stipula del contratto è di euro 6859,52
- Inquilini referenziati con contratto indeterminato o possessori di partita iva, per un MASSIMO DI 4 PERSONE
con redditi complessivi e dimostrabili di almeno 3500 euro
- Animali ammessi: No
Se non ci sono questi requisiti , chiediamo gentilmente di non contattarci perché il proprietario di casa non prenderà in considerazione eventuali offerte.
Se invece sei proprio tu, l'inquilino ideale che il proprietario desidera, non ti rimane che contattare la nostra agenzia.
Per ricevere informazioni sull'immobile oppure organizzare il tuo appuntamento,
contattaci ai nostri recapiti
Ufficio: 02.91210288 / info@logikaimmobiliare.it
LOGIKA IMMOBILIARE
Via dei Pini 5
20072 Pieve Emanuele
www.logikaimmobiliare.it
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.