Via Paglia, bilocale posto a piano quarto con ascensore composto da ingresso, soggiorno-cottura, bagno e camere da letto. Arredato. Termoautonomo, minime spese condominiali. Libero subito.
Zona centrale, in casetta di solo due unità abitative, bilocale mq. 60, posto al piano primo, composto da : cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno, due balconcini. Arredati solo la cucina e il bagno. Termoautonomo, senza spese condominiali. Libero subito.
Centralissimo, bilocale mq. 50, posto al secondo piano con ascensore ingresso cucina con angolo cottura, bagno con doccia e piccola finestra, camera matrimoniale. termoautonomo.
San Bernardino alta, ampio monolocale posto a piano primo e ultimo composto da cottura.soggiorno con soppalco camera da letto e bagno cieco. Riscaldamento autonomo. Travi a vista. Arredato.
In affitto a Carugate, proponiamo un ampio appartamento di 110 mq situato al piano rialzato di un contesto civile. L'immobile, con classe energetica D, si presenta in buone condizioni ed è arredato con gusto, pronto per essere abitato. Composto da tre vani, offre due camere da letto spaziose e due bbagni, ideali per famiglie o per chi desidera avere maggiore comfort.
Il soggiorno doppio è un ambiente luminoso e accogliente, perfetto per momenti di relax o per intrattenere gli ospiti. La cucina è separata e funzionale, mentre il riscaldamento centralizzato garantisce un clima confortevole durante tutto l'anno. Inoltre, l'appartamento è dotato di un condizionatore, per affrontare al meglio le calde giornate estive.
L'ingresso condominiale è ben curato, contribuendo a creare un'atmosfera piacevole e riservata. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente i principali servizi della zona, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi cerca comodità e tranquillità. Non perdere l'occasione di visitare questo interessante appartamento in affitto a Carugate!... continua
SI AFFITTA SOLO A REFERENZIATI CON CONTRATTO IN CEDOLARE SECCA O VENDITA CON RISERVA DI PROPRIETA' A 300KEuro (A RATE), 4 LOCALI, A 400MT DA MM2, ADIACENZE CENTRO, IN COMPLESSO RESIDENZIALE CON PORTIERE, PARCO X BAMBINI, CAMPI DA TENNIS E PISCINA. AL PIANO RIALZATO DI STABILE IN KLINKER DI TRE PIANII, AMPIO E LUMINOSO QUATTRO LOCALI CON CUCINA ABITABILE ARREDATA SU MISURA, DOPPI SERVIZI, RIPOSTIGLIO CON CANTINA E BOX ANNESSI. SI ENTRA NEL DISIMPEGNO CON ARCO CHE DA IN SOGGIORNO E CORRIDOIO CHE PORTA A DUE DELLE TRE CAMERE, IL TUTTO IN PARQUET! TRIPLA ESPOSIZIONE CON BALCONE E TERRAZZINO. COMPLETAMENTE RIATTATO NEL 2007!. DOTATO DI PORTA BLINDATA, INFERRIATE E ZANZARIERE. IMPIANTO CENTRALIZZATO MA A SINGOLA CONTABILIZZAZIONE!... continua
Sovico: in palazzina posta in una zona tranquilla e comoda con tutti i servizi, proponiamo appartamento al piano terra di 2 locali più servizi. Internamente la soluzione si sviluppa su un unico livello abitativo ed è composta da un ingresso con portoncino blindato, un luminoso soggiorno con angolo cottura, ampio disimpegno, bagno con vasca e camera matrimoniale con balcone. Ottimo stato di manutenzione con cantina e box compresi nel canone d'affitto. Basse spese condominiali, PARZIALMENTE ARREDATO Canone annuo Euro 6.000,00.=
... continua
Sovico: in palazzina di recente costruzione posta nelle immediate vicinanze del centro paese proponiamo appartamento posto al piano terra e sviluppato su un unico livello abitativo. L'immobile è composto da: portoncino blindato che ci accompagna nel luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno,, camera matrimoniale, bagno con doccia e cameretta. Dal soggiorno si accede al giardino privato che circonda la soluzione su due lati. Possibilità box a parte (euro 50 al mese).... continua
Monza, nelle vicinanze di via Lecco è disponibile un'ampio bilocale semi arredato così composto : ingresso, cucina arredata con balcone, soggiorno , bagno finestrato, 2 ripostigli e camera da letto matrimoniale . L'appartamento si presenta in buone condizioni . Classe energetica G
L'affitto è di Euro 650,00 compreso di spese condominiali
Per informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com
... continua
Cernusco sul Naviglio - in mini palazzina indipendente, del 2002, a 400 mt da Conad, Acqua&Sapone, Penny Market, Tigotà e palestra, appartamento mq 130 al primo piano, ingresso, salone doppio e cucina abitabile che danno su un terrazzo di mq 60, camera da letto con cabina armadio e ampio bagno padroonale; piano secondo, di mq 110, con tre ampie camere da letto e servizio, terrazzino.
AFFITTO A RISCATTO: acconto 30% sul prezzo della vendita del valore dell'immobile (Eu. 480.000,00) poi Eu. 2.000,00 al mese PER 12 mesi e saldo a rogito
Rendering indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.
Per informazioni e visite contattare il numero: 331 3519253... continua
Monza, zona via Amati, 2 locali arredato composto da soggiorno con balcone, cucinotto, camera matrimoniale, bagno. Euro 600,00 con spese. ACE G - IPE 235,35
Albiate: in Palazzina con ampio giardino condominiale, ampio e luminoso due locali piu' servizi situato al primo piano su tre. L' appartamento è composto da: ingresso, corridoio, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile arredata, una camera da letto matrimoniale. Completa la soluzione la cantinna ed il box. L'immobile è in una zona tranquilla, servita da negozi, supermercati, servizi e mezzi di trasporto. Canone mensile Euro 450,00 oltre le spese condominiali. Disponibilità immediata.... continua
Monza, all'inizio di viale Libertà , in zona vicina al centro di Monza e ben servita sia da servizi di prima necessità che da mezzi di trasporto affittasi ampio e luminoso bilocale di 70 mq circa completamente ristrutturato così disposto : ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, caamera da letto matrimoniale , bagno finestrato, ripostiglio. All'appartamento è annessa una cantina . Per maggiori informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Monza - Zona Borsa
In zona servita da tutti i confort, a pochi minuti dalla stazione di Monza Sobborghi, proponiamo in locazione un appartamento di due locali di 60 mq circa, situato al quarto ed ultimo piano in un edificio civile costruito nei primi anni '60, servito d'ascensore.
L'immobile sii presenta in ottimo stato, entrando si viene accolti dal disimpegno che accompagna all'ampio soggiorno, alla cucina dotata di balcone, spaziosa camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca.
Il riscaldamento è centralizzato e nel disimpegno è installato lo split del condizionatore con inverter caldo/freddo.
Completa la proprietà un comodo vano cantina.
Libero ad ottobre.
Contratto 4+4... continua
A Foppolo, nel condominio Larice Bianco affitto trilocale arredato.
Composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, disimpegno e bagno.
Terrazzo vivibile e cantina.
Terzo piano con ascensore.
AFFITTI DI BREVE PERIODO
DA 500Eu. / SETTIMANA IN BASSA STAGIONE
800Eu./ SETTIMANA NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.