Bari Vecchia, nei pressi del Ristorante ex Gambero lochiamo rifinito ed ARREDATO bivani con ampio terrazzo a livello con meravigliosa vista mare, angolo cottura e bagno.
A Bari, in posizione centrale e strategica, nelle immediate vicinanze di Stazione, Ateneo e Policlinico, proponiamo in vendita un interessante appartamento di 153 mq. interni al primo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. Questo immobile è attualmente disposto con ingresso, salone dopppio, cucina abitabile, tre camere, disimpegno, due bagni, ripostiglio e vano lavanderia. L'ingresso centrale permette di dividere l'appartamento in due unità immobiliari distinte, offrendo quindi un'ottima opportunità di investimento. Il salone doppio si affaccia su un ampio balcone verandato che offre un ideale prolungamento dello stesso salone, creando un ambiente luminoso e armonioso. In una delle tre camere c'è la possibilità di creare una funzionale cabina armadio. L'esposizione "est/ovest" è la migliore nel garantire comfort di luce e aria. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza gratuita nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99.... continua
In Corso della Carboneria, a pochi passi dal Lungomare Vittorio Veneto, in zona ben collegata sia al centro città che alla tangenziale di Bari e al ponte Adriatico, in prossimità del nuovo Parco Maugeri, proponiamo la vendita di un attico di mq.140 unico al piano, caratterizzato da un ampio terrazzoo di mq.65 con vista panoramica sulla città di Bari fino a guardare il mare. L'immobile è ubicato al decimo piano di uno stabile signorile privo di barriere architettoniche. L'ampia superficie interna è composta da ingresso su salone a vista e sala pranzo con affaccio sull'ampio terrazzo angolare che abbraccia l'immobile su due lati e dona luce in tutti gli ambienti, cucina abitabile con affaccio interno su balcone verandato dotato di angolo lavanderia e ripostiglio, disimpegno, due camere da letto di cui una con cabina armadio e due bagni. Elemento di spicco è l'ampio terrazzo che rappresenta un'oasi di tranquillità dove trascorrere piacevoli momenti conviviali. I dettagli che completano questa residenza: Videocitofono, infissi in doppio vetro/pvc, zanzariere, tapparelle elettriche, grate di protezione, pavimento in tavelloni di gres porcellanato in tutti gli ambienti, climatizzatori, riscaldamento autonomo, vasca idromassaggio. Completa la proprietà un posto auto scoperto al piano terra. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza gratuita nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99.... continua
Benvenuti nella vostra futura casa, dove eleganza e comodità si fondono in armonia. Nella zona residenziale di Santo Spirito, precisamente in Corso Umberto I la Castelletti Re propone in vendita una armoniosa villa semi-indipendente su tre lati che offre una privacy esclusiva e uno stile di vita rafffinato. Circondata da un giardino privato di 450 mq. impreziosito da imponenti ulivi secolari, oltre patio e camminamenti per un'estensione di 215 mq. e con accesso da cancello carrabile e pedonale privato. Questa proprietà diventa un'oasi di pace, la superficie interna di 257 mq. così distribuiti: piano terra con un luminoso salone triplo, ideale per accogliere ospiti in grande stile; una confortevole cucina abitabile perfetta per momenti conviviali; un ampio bagno. Al primo piano: tre ampie camere da letto per il massimo comfort, disimpegno, due bagni moderni per una praticità senza eguali. Al piano seminterrato: la cantina, vano lavanderia, bagno e vano tecnico. Il piano terra della villa si distingue per il suo design moderno e raffinato, con un luminoso pavimento in resina chiara che dona agli ambienti una sensazione di ampiezza e contemporaneità. Il comfort è ulteriormente elevato grazie al sistema di riscaldamento a pavimento, che garantisce una distribuzione uniforme del calore e una piacevole sensazione di benessere. Al primo piano, invece, il protagonista è il caldo e accogliente parquet, che aggiunge un tocco di eleganza classica e intimità agli spazi. Qui il riscaldamento è affidato a radiatori. La proprietà è servita dal gas di città e dotata di un efficiente autoclave privato. Costruita nel 1980, questa villa è stata mantenuta con cura per unire il fascino senza tempo con le esigenze contemporanee. Contattateci subito per fissare una visita e iniziare il vostro nuovo capitolo in questa splendida villa. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza gratuita nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99.... continua
Novità in Vendita! Ceglie Del Campo, nei pressi di Via Vittorio Veneto e più precisamente Piazza Diaz. Proponiamo angolare soluzione indipendente di 3 vani con doppi servizi, di cui zona giorno con bagno al piano terra e 2 comode camere da letto con secondo servizio al 1° piano. Completa la propriettà un ampio e attrezzato terrazzo con annesso vano lavanderia. L' immobile gode di una esposizione angolare e presenta inoltre, ottime rifiniture come: controsoffittature con faretti, porte artigianali in legno massello, infissi in doppio vetrocamera e impianto di climatizzazione.... continua
In vendita a Bari (Sant'Anna), proponiamo un elegante appartamento di 4 vani di 100 mq situato al primo piano, ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort e qualità. Questo luminoso immobile, classificato in classe energetica A3, offre un'ottima efficienza energetica e si presenta in coondizioni ottime, pronto per essere abitato.
L'appartamento è composto da quattro vani ben distribuiti, tra cui tre camere da letto che garantiscono un ambiente accogliente e riservato. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti in compagnia, mentre i due bagni offrono praticità e comodità per tutta la famiglia.
Un valore aggiunto di questo immobile è la vista mare con esposizione su un ampi balconi, creando un'atmosfera rilassante e piacevole. Inoltre, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando il massimo comfort in ogni stagione.
Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto così raffinato e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
San Pasquale Via Zanardelli in una zona servita da diversi negozi di prima necessità, nell'immediate vicinanze del Campus Universitario e di fermate di autobus urbani ed extraurbani che assicurano un comodo collegamento con diversi rioni della città, in uno stabile del 1980 di sette piani con ascenssore proponiamo in affitto un appartamento NON ARREDATO in buone condizioni di mq. 105 circa sito al secondo piano composto da Ingresso, tre camere, tinello, cucinino in veranda, bagno, bagno di servizio, ripostiglio, balcone esterno. riscaldamento autonomo a gas metano. Oneri condominiale Euro 50,00 circa mensili. Cauzione due mensilità. DISPONIBILE DAL 01/03/2025... continua
l'appartamento sarà affittato esclusivamente a persone referenziate, con una solida storia lavorativa e con reddito dimostrabile che deve essere proporzionato al canone di locazione
L'appartamento si trova in Via Gentile, una delle arterie principali del quartiere Japigia, in una zona strategica ee ben collegata. L'ubicazione è particolarmente comoda, poiché si trova vicino a punti di interesse come il Panificio Palesano, il supermercato Famila e gli uffici della Regione Puglia.
L'area offre facilità di accesso alle principali direttrici stradali, rendendola ideale per chi si sposta quotidianamente in auto.
Proponiamo in locazione un appartamento ARREDATO di mq. 135 circa sito al secondo piano di uno stabile signorile del 1998 di sette piani con ascensore, composto da : ingresso, saloncino, tre camere, cucina abitabile, due bagni (uno con vasca ed una con doccia), balcone interno, balcone esterno, riscaldamento autonomo a gas metano, posto auto scoperto. Buone condizioni interne con pavimentazione in gres porcellanato, porte laccate bianche, infissi in alluminio verniciati a fuoco con vetrocamera. Oneri condominiali Euro 65,00 circa mensili. Cauzione due mensilità.
... continua
Poggiofranco nei pressi della Chiesa “Don Guanella” in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nel complesso residenziale "PARCO MELISSA" in uno stabile di quattro piani proponiamo in vendita un appartamento sito al quarto piano di mq. 152 circa composto da. Doppi ingressi, salone, tinello, cucinino, disiimpegno, tre camere , due bagni, ripostiglio, due ampie balconate (interne ed esterne), un posto auto scoperto, un posto auto coperto in garage, cantina di circa mq. 22 . Ampi spazi esterni con giardino condominiale attrezzato. Riscaldamento autonomo a gas metano. Oneri condominiali Euro 130,00 circa mensili.... continua
Carbonara. Via Villa Franca nelle vicinanze dell'Ospedale Di Venere. Vendiamo graziosa soluzione indipendente composta da piano terra con tre porte di ingresso, tre comodi vani, cucina e bagno. Attraverso una scala interna si accede ad una soffitta con pertinenziale lastrico solare. Completa la propprietà un piano seminterrato con accesso indipendente da scala esterna, composto da tre vani con altezza di mt. 2,80.
... continua
Nelle immediate vicinanze dell' Ospedale Policlinico ( via Laterza ) in zona ricca di servizi, ed ottimamente collegata al resto della città, proponiamo, in stabile signorile, ampio appartamento a piano attico di 160 mq.
L'immobile si compone di un comodo ingresso, 4 camere da letto tutte dotate dii affaccio (3 ad affaccio interno ed una con affaccio esterno) tramite balcone , salone doppio con affaccio su terrazza esterna di 25 mq, cucina abitabile con ampio balcone ad affaccio interno e 2 bagni entrambi con affaccio interno, comoda zona lavanderia e studiolo.
Completa la proprietà una cantina di 16 mq al piano interrato.... continua
Nelle immediate vicinanze di piazza Luigi di Savoia (Via Carulli), a due passi dalla stazione Bari Centrale e dalle principali vie dello shopping, in zona servitissima e ben collegata al resto della città,
proponiamo un ampio e luminoso appartamento di 2 vani+acc. sito al 6°piano (su 8) in stabile dotato d'ascensore.
L'immobile è composto da ingresso con disimpegno, ampia e luminosa zona living con cucina a vista e balcone ad affaccio esterno su via Carulli, camera da letto con affaccio esterno (2 finestre e balconcino), comodo ripostiglio; bagno con box doccia.
L'appartamento è in buonissime condizioni interne, venduto completamente arredato, dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori, infissi in vetrocamera, porta blindata e impianto di videosorveglianza.... continua
A Bari in zona Aeroporto nelle immediate vicinanze dell'Albergo Parco dei Principi, proponiamo la vendita di un ampio e luminoso appartamento di 160 mq interni, situato al terzo piano di uno stabile di recente costruzione. L'immobile è attualmente adibito a struttura ricettiva e dispone di quattro ccamere con bagno privato; ampio vano multiuso, lavanderia, deposito. Tutti gli ambienti si affacciano su un ampio balcone di mq.35 con vista panoramica. L'appartamento si presenta ristrutturato e classificato in Classe Energetica B con l'opportunità di usufruire del conveniente "MUTUO GREEN". Completa la proprietà un posto auto di mq.15. Ottima opportunità per chi cerca un immobile versatile e ben posizionato. La disponibilità è immediata. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza gratuita nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99.... continua
Bari - San Girolamo - Lungomare IX Maggio - In stabile signorile fronte mare,in fase di totale ristrutturazione,nella splendida cornice del nuovo Waterfront , nelle immediate vicinanze dei vari raccordi stradali e zona ricca di servizi alla residenza proponiamo in vendita splendido appartamento ddi 135 mq totalmente ristrutturato e rifinito , con una fantastica vista mare frontale che completa la bellezza della zona giorno e della camera matrimoniale . L'immobile in oggetto è composto da ingresso disimpegno con ampio salone in open space, soggiorno pranzo e angolo studio/lettura a vista ,cucina abitabile,ampia camera da letto matrimoniale con bagno in camera,due camerette e bagno di servizio,ampio balcone interno.Piano intermedio luminoso ,doppia esposizione con ampia visuale,riscaldamento autonomo ,climatizzato,impianto d'allarme.Completano la proprietà un box auto doppio e una comoda cantinola. Complesso in fase di ristrutturazione , inserito in contesto signorile con aree a verde ben curate ,ampi spazi, facilità di accesso al mare e pista ciclabile .... continua
In Via Gentile, nel rione di Japigia, nelle vicinanze dei nuovi uffici delle Regione Puglia, in uno stabile signorile con ascensore del 1991 di quattro piani, proponiamo in vendita un appartamento in ottime condizioni di mq. 160 circa sito al primo piano composto da: doppio ingresso, salone doppio ((eventualmente divisibile) ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, ampio balcone interno (mq. 35 circa), balcone angolare vista mare (mq. 20 circa), posto auto scoperto, Riscaldamento autonomo a gas metano, pavimentazione in gres porcellanato. L'appartamento è in buone condizioni... continua
A 50 metri dalla Stazione Carbonara-Ceglie in Via Vecchia stazione (Carbonara) proponiamo 2 vani + acc. di 60 mq sito al 2° piano di stabile con ascensore e posto auto coperto di proprietà.
L'immobile è composto da: ingresso open space con salone doppio e angolo cottura a vista con ampio balcone add affaccio interno, comoda camera da letto con balcone ad affaccio interno, bagno con vasca.
L'appartamento presenta buone condizioni interne, con pavimentazione in ceramica bianca distribuita in tutto l'appartamento, riscaldamento autonomo, infissi in anticorodal... continua
Novità in vendita! Bari trav. Via Fanelli, precisamente in via Mario Adamo, a due passi dal cinema Uci, in zona in forte espansione proponiamo in complesso recintato ottimamente curato comodo pentavani di 130 mq c.a composto da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con balcone, due camerette comode, bagno padronale e secondo bagno di servizio utilizzato come lavanderia e ripostiglio. Tripla esposizione. L' appartamento ha una cantina di pertinenza e due posti assegnati in area condominiale scoperta.... continua
Ultima disponibilità! Bari Corso Alcide De Gasperi 499, in complesso recintato, con verde condominiale, proponiamo in vendita, in pronta consegna, villa a schiera cosi 'composta: Piano terra di 95 mq composto da salone a vista, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta, due bagni commpleti di doccia. Tavernetta con bagno di 70 mq. al piano interrato e garage di 35 mq. Completa la villa una mansarda di 35 mq. oltre a terrazzo a livello di 95 mq. Spazio antistante e retrostante di complessivi 100 mq. La villa presenta riscaldamento a pavimento, predisposizione raffrescamento, fotovoltaico di 2 kw, infissi in triplo vetro... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.