2
Rif: TCCAP2

Terreno edificabile in Caprio a Noci

  • Tratt. riservata
  • 1850 m2
Terreno edificabile di 1850 mq, appena fuori Paese, con piano di lottizzazione approvato, ricadente in zona C/3; ambito inseditivo per nuovi complessi residenziali a bassa densità, con indice di fabbricabilità di 0,28 m³/m² e possibilità di costruire una villa di 428 m³ in edilizia libera e 285 m³ in edilizia pubblica convenzionata.
3
Rif: 23243868

Terreno edificabile a Bitetto

  • € 115.000
  • 135 m2
BITETTO nei pressi della Chiesa "LA VETERANA" TERRENO EDIFICABILE di 225mq con DEPOSITO di 16mq! Possibile realizzazione di due unità abitative di 135mq ciascuna. Possibilità di seminterrato per box e/o Tavernetta. MAGGIORI INFO IN UFFICIO!
2
Rif: TMADA

Terreno edificabile in Madonna Degli Angeli a Noci

  • Tratt. riservata
  • 3107 m2
Terreno edificabile in prossimità del centro abitato, della superficie catastale di 3107 mq, ricadente nel PRGdel comune di Noci, per una parte in zona C2; ambito insediativo per nuovi complessi residenziali a media densità, con indice di fabbricabilità di 0,44 m³/m², una piccola parte in zona R; arree poste a rispetto di viabilità ed in piccolissima parte, in zona B2; ambito insediativo di completamento ad alta densità, con indice di fabbricabilità 3 m³/m².   ... continua
2
Rif: 10078TE45452

Terreno edificabile a Polignano a Mare

  • Tratt. riservata
  • 300000 m2
  • 1 locale
Adriatica Immobiliare propone in vendita nei pressi di Polignano a Mare, terreno edificabile, dove è stato presentato e approvato un piano di lottizzazione per la realizzazione di 233 ville indipendenti , ed una volumetria totale di 58.874,83 tutta di edilizia privata. TRATTATIVE RISERVATE PRESSO I NOSTRI UFFICI
1
Foto
Rif: BARONE002976

Terreno edificabile a Altamura

  • € 330.000
  • 4761 m2
Proponiamo in vendita in zona Via Gravina, un suolo lottizzabile di 5.000 mq ca. ideale per la costruzione di due capannoni di 800 mq con 400 mq di piazzale esterno. Ottima opportunità per investitori o imprenditori che cercano uno spazio ampio e funzionale per le proprie attività.
1
Foto
Rif: BARONE003047

Terreno edificabile a Altamura

  • Tratt. riservata
  • 2787 m2
  • 10 locali
Proponiamo in vendita un terreno edificabile ad Altamura, situato in una zona con destinazione urbanistica S2A ideale per servizi di quartiere e attrezzature commerciali. La proprietà offre la possibilità di realizzare un volume massimo di 8361 metri cubi e una superficie copribile di 836 metri quaadrati per piano realizzabile. Per ulteriori informazioni e per fissare un sopralluogo, non esitare a contattarci.   ... continua
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.