1
Foto
Rif: BARONE002972

Attività commerciale abitabile a Altamura

  • € 30.000
  • 30 m2
  • 2 locali
  • 1 bagno
Stai cercando un'opportunità di business redditizia? Abbiamo ciò che fa al caso tuo! Proponiamo in vendita in una posizione strategica e di grande passaggio un'attività ben avviata di Edicola, di ricevitoria sisal, di vendita di gratta e vinci, di vendita di giocattoli per bambini e tanto altro.. L'acquirente avrà accesso a tutte le attrezzature necessarie per gestire l'edicola e beneficierà di una clientela potenziale numerosa e diversificata.Il canone di affitto mensile del locale di 30 mq dove viene svolta l'attività è estremamente competitivo, consentendo di massimizzare i profitti.Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario.   ... continua
1
Foto
Rif: AC04

Attività commerciale a Castellana Grotte

  • € 45.000
  • 45 m2
  • 1 locale
  • 1 bagno
Nel centro di Castellana Grotte, gestiamo la vendita di un''avviata attività commerciale destinata alla vendita di abbigliamento da donna. Il negozio è completamente nuovo, impianti elettrici a norma, spogliatoi, bagno a norma di legge, parquet. Si valuta anche la possibiltà di includere la merce presente.
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.