PONTICINO APPARTAMENTO recente costrizione di 5 vani quasi nuovo composto da. salone con caminetto, cucina, 3 camere, 2 bagnI, 2 terrazze, grande garage di 90 mq..e GIARDINO PRIVATO
Antica Tenuta con circa 3 ettari di terreno affacciata sul borgo collinare di Laterina Perge in Valdarno, comune in provincia di Arezzo bagnato dalle acque del fiume Arno. Nelle vicinanze si trova l'antichissima chiesa di Santa Maria in Valle, famosa per la presenza di un dipinto della madonna con bambino e Il Borro, Relais di proprietà dello stilista Ferruccio Ferragamo che con passione ha ridato vita a questo angolo di Toscana. Un'oasi che racchiude un borgo medievale, una villa ottocentesca e una secolare cantina vinicola che attrae numerosi turisti durante l'anno.
La tenuta è composta da due distinti fabbricati circondati da un bosco di circa 3 ettari con all'interno un ruscello naturale cristallino e una piccola cascata. La posizione collinare del lotto offre una vista a 360° sulla lussureggiante campagna toscana, nel triangolo Arezzo-Siena-Firenze.
La Villa principale nasce come torre medievale ed è stata trasformata in casa colonica intorno al XVIII secolo. Completa la proprietà un secondo fabbricato adibito a foresteria.
La casa principale è disposta su tre livelli, ma essendo costruita sulla collina tutti i piani hanno l'accesso indipendente dal giardino. Questo da la possibilità di dividere la casa in 2 o 3 appartamenti. Anche gli impianti di riscaldamento sono indipendenti per ogni piano. La casa è in ottimo stato, ben curata con pavimenti in gres in stile cotto toscano e nel salone in cotto fatto a mano. Soffitti alti con travi a vista.
Il piano terra di circa 100 mq attualmente è uno spazio unico adibito a ripostiglio.
Il primo piano di circa 200 mq con accesso direttamente dal giardino laterale, è composto da un ampio ingresso, salone, cucina, quattro camere da letto ognuna con bagno privato.
Il piano principale, di circa 200 mq, con accesso dal giardino attraverso la veranda vetrata è composto da un grande salone con camino, cucina, camera da pranzo, camera studio/Tv , una toilette adibita a guardaroba, camera da letto con bagno privato. Lo spazio più attraente della casa è la loggia con vista sulla campagna. Questo piano principale è collegato al sottostante da una scala interna.
Il secondo fabbricato, ottenuto dalla ristrutturazione di un vecchio fienile, è disposto su due livelli con al piano terra un ambiente unico con cucina a vista e soggiorno e nel seminterrato due camere e un bagno con doccia. I due piani sono collegati da una scala interna ma sono entrambi accessibili dal giardino perché sfruttando il dislivello del terreno anche il seminterrato su un fronte risulta al piano terra.
... continua
LATERINA - ZONA BANDELLA
In zona tranquilla e con affacci sul verde, vi proponiamo in vendita un caratteristico TERRATETTO con ingresso indipendente e libero su due lati.
L'immobile, di circa 80mq è disposto su due livelli così composti:
Piano terra: luminoso soggiorno, grande cucina abitabbile con caminetto oltre ripostiglio;
Primo piano: due camere, servizio finestrato oltre balcone.
Completano la proprietà un bel resede privato, annesso esterno con lavanderia e piccolo servizio.
Riscaldamento con stufa a legna in ciascun piano, possibilità di allaccio del metano.
L'immobile si presenta da ristrutturare.
OTTIMO COME INVESTIMENTO!... continua
Ampia villetta su due piani,recentemente ristrutturata ben rifinita con sistema d'allarme,sistema di irrigazione automatizzato,impianti,cucina ed infissi nuovi eccetera.Composta da ingresso,zona giorno,cucina,due camere bagno e ripostiglio al piano terra; al piano inferiore è presente tavernetta conn camino,camera da letto,bagno,lavanderia ed ampio garage al momento adibito ad ampio locale multiuso.La proprietà include giardino con gazebo e loggia esterna.Prezzo trattabile.... continua
In centro storico di Laterina, con stupenda vista panoramica, terra tetto su 2 livelli oltre cantina e garage.
Attualmente il terra tetto ha l'ingresso in comune con altro appartamento, ma visto che l'immobile è da ristrutturare è possibile creare un ingresso indipendente. Attualmente l'immobile sii compone di: P.terra- Cantina e grande garage con pietra faccia vista (sono unibili), piano 1: disimpegno e cucina - Piano 2 - bagno e 2 camere.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.