AA00616 ZONA PASSETTO: App.to signorile e ottimamente arredato composto da ampio salone,cucinotto ,angolo studio,2 camere,2 bagni,balcone ampio e panoramico,vista mare,piu terrazzo di mq 80.
AA00612 ZONA PASSETTO: Affittasi elegante app.to arredato , di mq 90 in villa con giardino e corte composto da: soggiorno,camera matrimoniale,cameretta,2 bagni,cucinotto,riscaldamento autonomo.
Rif AZ3142
Al secondo piano di una villetta a schiera ubicata nella zona nuova di Passo Varano, proponiamo in locazione grazioso appartamento di 80 mq, arredato bene e composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, una cameretta, due bagni, terrazzino in sala e terrazza esclusiva di 80 mq suul tetto. Completa la proprietà un ampio garage di 40 mq. Riscaldamento autonomo, classe energetica F.
Disponibile dal 1 maggio.
Immobiliare Punto Affitti
tel 071/2072367, www.immobiliarepuntoaffitti.it
Rif AZ3142... continua
SIROLO, in struttura di recente costruzione si affitta appartamento completo di arredi, composto da cucina a vista con salone, due camere, bagno, due balconi, completa la proprietà grande garage singolo. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 800
AA00583 COPPO DI SIROLO: Ottimo appartamento in soluzione bi-familiare con ingresso indipendente: soggiorno ampio con piano cottura, due camere, un bagno, soffitta, due balconi panoramici sui Sibillini e Monte Conero più garage. Si prendono in esame anche periodi brevi.
Proponiamo in affitto a studenti, in zona Pinocchio, Ancona, 2 comodi posti letto, in un appartamento situato al terzo piano di una palazzina con ascensore. L'appartamento è composto da tre camere di cui una è già stata assegnata. L'immobile è stato costruito nel 1970 e si presenta in discreto sstato di conservazione. L'appartamento si estende su una superficie totale di 109 metri quadrati, di cui 90 calpestabili, distribuiti su 5 locali tra cui 3 camere da letto e un bagno, balcone panoramico sulla città di Anona. Gli ambienti sono luminosi e ben disposti, con infissi in alluminio che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. L'impianto di riscaldamento è autonomo e funzionante a metano, con radiatori a pannelli radianti. La cucina è abitabile e inoltre, l'appartamento dispone di un giardino comune. Completa la proprietà posto auto condominiale esterno. L'immobile è arredato. La posizione dell'appartamento è comoda e ben servita dai mezzi pubblici, in zona residenziale tranquilla e vicina a tutti i servizi principali. Spese condominiali e TARI incluse. APPARTAMENTO DI NOSTRA PROPRIETA', NO SPESE AGENZIA.I POSTI LETTO SONO PRENOTABILI ORA E DISPONIBILI DA SETTEMBRE... continua
IN POSIZIONE PRIVILEGIATA, FRONTE-MARE...A DUE PASSI DAL VIALE DELLA VITTORIA!
L'immobile è così composto: ingresso indipendente su ampia corte pavimentata esclusiva, soggiorno grande, cucinotto, camera matrimoniale con bagno finestrato con box doccia, camera singola e secondo bagno con ulteriore bbox doccia. Completa la soluzione un giardino riservato con affaccio sul mare.
ELEGANTE SOLUZIONE...VISTA MOZZAFIATO
LIBERO DA SUBITO
... continua
QUARTIERE ADRIATICO - Affittasi appartamento arredato composto da sala da pranzo, cucinotto, camera con bagno, cameretta con divano letto e cabina armadio, piccolo bagno di servizio, corte pavimentata di 50 mq. Classe energetica F. Euro 950
Al 2° ed ultimo piano servito da ascensore, appartamento di circa 76 mq: ampia zona giorno con zona cottura e accesso a terrazzo abitabile di circa 15 mq e balcone di 10 mq, camera matrimoniale, cameretta e bagno grandino con doccia.
Ancona via Martiri della Resistenza, proponiamo in affitto un elegante appartamento di MQ 140.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si presenta in uno stato impeccabile, pronto per essere abitato.
L'ingresso principale si apre su un ampio e luminoso salone, arricchito da rifiniture di aalta qualità e caratterizzato da un'atmosfera accogliente e raffinata.
La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte dotate di ampie finestre che garantiscono una piacevole luminosità naturale durante tutto il giorno.
Il bagno, anch'esso recentemente ristrutturato, dispone di tutti i comfort necessari per garantire un elevato livello di comfort e benessere.
La cucina, arredata e accessoriata, rappresenta il cuore dell'abitazione e offre uno spazio funzionale e moderno per le attività quotidiane.
Non esitate a contattarci per una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proprietà.
SI CHIEDONO GARANZIE LAVORATIVE CON DUE CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO.
DISPONIBILE DAL 05 APRILE 2025.... continua
Ancona quartiere adriatico, appartamento al primo piano con posto auto interno. L'immobile in ottime condizioni e arredato si compone di sala, cucina semiabitabile, camera matrimoniale, camera singola con letto ad una piazza e mezzo, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Posto auto nel garage ccondominiale. DISPONIBILE DAI PRIMI DI NOVEMBRE 2024 A TUTTO GIUGNO 2025. Solo per insegnanti, studenti universitari e specializzandi. Per appuntamenti Cristiana tel 3920620756... continua
Rif AZ2630
Zona semicentrale, nei pressi di piazzale Europa, luminoso appartamento di circa 100 mq, situato al 5° piano con ascensore e composto da ingresso, tre camere da letto grandi, cucina con sala pranzo, bagno finestrato con doccia. L'appartamento si affitta solo a studenti universitari con uun canone di euro 740,00, spese condominiali comprese oppure ad aziende con un canone di euro 900,00, spese condominiali comprese. Zona servitissima, la fermata degli autobus per il centro è a 100 m, la fermata delle linee per il polo Monte d'Ago e per Torrette si trova a 300 m.
Termo autonomo, classe energetica G.
Disponibilità immediata.
Immobiliare Punto Affitti
tel 071/2072367, www.immobiliarepuntoaffitti.it
Rif AZ2630
... continua
Rif. AZ3125
Nei pressi di c.so Stamira proponiamo in locazione appartamento signorile, completamente ristrutturato con finiture e arredi di alto livello, sito al piano 3° servito da ascensore e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, cabina armadio, ripostigliio e bagno finestrato con doccia. Dotato di riscaldamento centralizzato a consumo e di aria condizionata, classe energetica E. Si affitta a coppia o single con referenze lavorative.
Disponibile dal 01/04/2025.
Immobiliare PUNTO AFFITTI
Tel. 071/2072367
Rif. AZ3125... continua
SEMICENTRO PER STUDENTI/ STUDENTESSE/ SPECIALIZZANDI. Affittasi appartamento ammobiliato con ingresso indipendente. L'appartamento ubicato al piano terra è composto da ingresso/soggiorno /cucina, DUE CAMERE singole, ampio antibagno con doccia/lavanderia e ampio bagno. Recentemente ristrutturato e aarredato. Corte esterna pavimentata, molto carina! Possibilità POSTO AUTO riservato in corte condominiale ad euro 40/mese. Riscaldamento autonomo. Non ci sono spese di condominio. Disponibilità immediata!!! Per info: 3920620756... continua
In zona servita e pianeggiante comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, proponiamo grazioso bilocale di 40 mq. ristrutturato, con ingresso indipendente e piccola corte esterna esclusiva.
Richiesta Eu.400
AA00621 Q.ADRIATICO appartamento di mq.135 semiarredato come ufficio ma ripristinabile ad abitazione composto da: 5 stanze , di cui una sarebbe la cucina e una il salone ampio ,2 bagni ,ripostiglio ,cantina grande , terrazzo di mq.90 , ascensore .Ci sono 2 ingressi perche' inizialmente erano 2 appartamenti .euro 800,00
A13581 - TRILOCALE IN CORSO AMANEDOLA
Appartamento in affitto semiarredato nel Quartiere Adriatico. Su buon contesto, l'appartamento è al primo piano ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno. Il riscaldamento è autonomo. Ideale per chi cerca una soluzione comooda e funzionale in una zona ben servita.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
LIBERO SUBITO... continua
Rif. AZ2519A
Immobile di circa 55 mq nella zona pianeggiante del quartiere Adriatico, situato al piano rialzato; ingresso su zona giorno con cucina a vista e soppalco, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e piccola corte privata con lavanderia. Dotato di riscaldamento autonomo e di aria condizionata, classe energetica F. Affitto ad aziende uso foresteria.
Immobiliare PUNTO AFFITTI
Tel. 071/2072367
Rif. AZ2519A
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.